Visualizza Versione Completa : È morto a 42 anni Franco Loja, tra i più celebri cacciatori di strain di cannabis al
http://www.occnewspaper.com/cannabis-seed-breeder-franco-loja-dies-at-42/
Ci lascia prematuramente un grande amico/attivista che ha contribuito molto nella ricerca di strain per tutto il pianeta.
Ciao Franco.
105125
Dolce Vita magazine
03-01-17, 11:10
È morto ieri a soli 42 anni Franco Loja, l’italiano che aveva contribuito a far conoscere nel mondo il mestiere dello Strain hunters, una vera celebrità del mondo cannabico mondiale.[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/e-morto-a-42-anni-franco-loja-tra-i-piu-celebri-cacciatori-di-strain-di-cannabis-al-mondo/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/e-morto-a-42-anni-franco-loja-tra-i-piu-celebri-cacciatori-di-strain-di-cannabis-al-mondo/)
È stata una delle persone che più stimavo e stimo come italiano. Mi dispiace troppo! Addio Franco!
:wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:Nooooooooo ooooooooooooo...........MALEDIZIONE........Noooooo ooooooooooooooooo :wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:.
Non ho parole carissimo Franco, se non che augurarti di cavalcare felice nelle grandi praterie Celesti e cacciare anche li i migliori strain......
Un grandissimo grazie, grazie, grazie....da parte mia e da tutti noi per il lavoro svolto e per la passione che hai saputo trasmettere sulla tua amica preferita.....La cannabis......
E MI PIACE RICORDARTI COSÌ............
http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=105129&stc=1 http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=105130&stc=1
IN MEZZO AI TUOI AMATI STRAIN............
RIP FRANCO.
Veramente una brutta notizia. L'unica consolazione è che probabilmente se né andato facendo ciò che più amava. Rest in peace Franco.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo alla cannabis cup del 2013. Sempre disponibile e alla mano. RIP!
rastafari80
03-01-17, 15:39
avrei adorato conoscerlo di persona, purtroppo non succederà.
in alto la nostra ganja, oggi la prima canna sarà dedicata a lui... e sulla qualità spero chiuda un occhio se mi vede.
Veramente una brutta notizia...mi sarebbe piaciuto anche a me conoscerlo.....mi unisco al dolore.
Ciao Franco R.i.p
biricchino
03-01-17, 17:15
anche se ci siamo scornati più volte per divergenze di alcune idee (poi tutto finiva sempre con grandi risate e nuvoloni di fumo) ti ho sempre rispettato come persona
mancherai a tutti adios amigo R.I.P.
RIP Franco orgoglio Italiano.:icon_sad:
L'avevo incontrato ad Ams nel 2013, insieme ad altri Enjointers...ricordo che fu molto gentile e disponibile, addirittura ci regalo' dei pass da giudici per la CUP.
RIP ora insegna a coltivare agli Angeli.
Mi associo al cordoglio di tutti per questa triste perdita, di lui mi rimarra il ricordo della mia prima volta ad Amsterdam nel 2000 e della lunga chiacchierata fatta con lui alla Green House a base di space-cake e silver-haze. Un'altra brava persona che se ne va :icon_cry2::icon_cry2:
libertà90lavendetta
05-01-17, 14:40
ma nooooooooooooooo :eek:
non ci credo :eek: :eek: :eek:
Pinco.Pallo
17-01-17, 21:37
Ero riuscito ad incontrarlo a Indica-Sativa 2015 e mi sarebbe piaciuto veramente tanto conoscerlo come si deve, e accerdene una o di più con lui; spero di riuscire dall'altra parte. Mi spiace molto e Riposa in pace Franco.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.