PDA

Visualizza Versione Completa : La TIACCACIProduzioni e' online!



barricate
01-01-70, 01:33
Avanti così THC produzioni!!! Da Parma un enorme in Culo alla Balena!! Nella lotta per la nostra CANAPA amata avrete sempre un supporto dal CANAPArma!!! Appena ci ripigliamo un po qua nella pianura padana iniziamo una bella collaborazione su iniziative pratiche e reali!!!!

A quando una presentazione della vostra/nostra attività al C.S.O.A. Paguro a Parma?

barricate
01-01-70, 01:33
Io a Bologna ci sarà tutto il venerdì sicuramente... Altri ragazzi del CANAPArma verranno sabato....
La mia mail è [email protected] ci possiamo mettere daccordo per tutto...

A presto! :-D

rouge
01-01-70, 01:33
Complimenti!
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
22-05-2006 alle ore 19:30, allarme :
A proposito, se la tiaccaci avesse pure un indirizzo e mail, anche io ho una serie di foto fatte alla street parade, e penso anche il rouge ed altri. Sarebbe interessante postare le foto più belle di più persone

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Un\'idea interessante davvero!
Sul sito c\'� la mail per mandare le foto.
[email protected]
Il problema potr� essere quello se mostrare i volti oppure no! Comunque, le facce stupite o estasiate sono tra le cose pi� belle da vedere che c\'erano!! :-] :-]
Booommm!!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Per la TiAccaCi hip hip hurrà !!!!!!!!!! ;-)

Randagio
01-01-70, 01:33
CLAP CLAP CLAP[addsig]

giogio
01-01-70, 01:33
GRANDIIIIII

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Bella OM...
La \"brutta gente\" ( :-] ) vi invita a scrivere a Ballaro\'.

Dobbiamo comunque tenere in considerazione una cosa: occorre, secondo me, proporre la cosa nel modo piu\' professionale possibile, in modo da non risultare come quattro cannaioli che vogliono solo liberalizzare il divertimento.

Fondamentale sarebbe cercare di espandere il discorso il piu\' possibile, coinvolgendo anche le radio, e con tutti i mezzi.
[email protected] segnalatemi le radio locali a cui mandare ad esempio dolcevita, insieme ai volantini di THCProduction e altro materiale possibile. male che vada,finisce nell\'archivio rotondo che sta sotto le scrivanie,ma qualcuno alla fine ne potrebbe anche parlare.

Una mezza delusione l\'abbiamo avuta da Italo-spagnolo... ma penso che si sia trattato di una questione di tempi: ero li\' che guardavo la trasmissione, e mi dicevo \"mah, alla fine Fabio Volo ha gia\' trattato l\'argomento in passato, e se gli scrivo magari ne parla...\"
In effetti, il giorno dopo ne ho parlato con Ecko, e lui \"buona idea\"... solo che sfiga vuole che avessero gia\' in palinsesto la puntata sulle droghe. Alla fine ha parlato solo di canamo, e non di dv... un po\' mi e\' dispiaciuto,ma che ci si vuol fare?
Riprenderemo l\'argomento.

Qui forse vado in OT, ma forse sarebbe un bene farci vedere dalle varie regioni (Lazio, Toscana, ecc.) che stanno andando contro corrente, o meglio, stanno utilizzando i poteri che lo stesso governo brlsk gli diede ai tempi... (sono ENORMEMENTE dispiaciuto di vivere in lombardia, specialmente avendo a che fare con Milano... terra cdellistica) e si stanno facendo le leggi da soli... o almeno ci provano.E\' un segnale positivo,soprattutto perche\' il precedente garante della costituzione (Caro Ciampi, Lei e\' stato un presidente con il SENSO dello Stato e della COSTITUZIONE, come cazzo ha fatto ad andare CONTRO la COSTITUZIONE ITALIANA???) l\'ha calpestata firmando la legge,e ora le regioni ne vogliono ripristinare il RISPETTO.

Da parte mia, e dello staff di Enjoint, un IN BOCCA AL LUPO grosso come un grattacielo alla THC Produzioni. Se avete bisogno di supporto, noi siam sempre qui.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
una battuta veloce, che poi scappo:
su metro milano di oggi, 1,5 milioni di persone (specialmente donne in età fertile) soffrono di depressione, a causa (anche qui molte donne) anche degli sbalzi ormonali.
La depressione si combatte con la canapa, no effetti collaterali e no tossicità . Non si deve per forza FUMARE, perchè il fumo fa male, sempre, in sé, ma un piatto di spaghetti, un risotto, una torta, con gli ingredienti SANI, tolgono la depressione.

Alla faccia di questi pseudopoliticanti che hanno avuto la fortuna di avere in mano il paese, e l\'hanno mandato a *donninedifacilicostumiapagamento*, che come blanda scusa dicono: gli effetti benefici non sono stati provati... basterebbe NON nascondere queste prove, come dai tempi di Aslinger a questa parte è stato fatto.

ciao!

crisis
01-01-70, 01:33
Come webmaster del sito mi sento di comunicare la messa online del sito

http://www.tiaccaciproduzioni.info

Per scoprirne di piu\'... visitatelo! :D


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: crisis il 21-05-2006 21:56 ]

Wizard
01-01-70, 01:33
molto, molto bello il sito...grande T.I.A.C.C.A.C.I.

(fantastico il vostro impegno...)


ciao
Wiz

P.S.: sarete anche alla CTF?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 22-05-2006 01:24 ]

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> io manderei a ballaro\' gangino o qualcuno di preparato che sappia rispondere a tono alle cazzate dei repressionisti di an..volgio vedere come va a finire!! forza tiaccaci. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

magari se Floris(;-)) ci legge potrebbero realizzarci una bella puntata, certo che la prima serata darebbe finalmente una certà visibilità ma \"conquistarla\" non sarà facile; la fiera a Bologna potrebbe essere un\' occasione favorevole...


Wiz

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Il neosito è in costante aggiornamento. Visitatelo costantemente per vedere le ultime novità ! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

vero ;-) (...ho trovato la risposta :-])

ho scaricato l\' A3 della \"Storia della Canapa\", bel lavoro!

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>pleugi: Secondo voi l\'opposizione cercherà di non portare la questione al livello mediatico?</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

questo non lo sò, credete gli convenga?
In un \"talkShow\" tra noi antipro. (e la sconfinata serie di supporters, tipo il Prof. Veronesi ;-)) ed esponenti della CdL tipo Fini (e le sue vacanze in Jamaica), Gasparri e Mantovano (\"di spinello si MUORE\" :-o )???
Potrebbero difendersi con teorie \"drogarsi non è un diritto\" quando lo Stato gestisce il monopolio di sigarette e alcolici???
Dire che la cannabis non ha capacità terapeutiche quando in altri Paesi Europei si trova il Bedrocan in farmacia?




Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.




Wizard


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 23-05-2006 00:38 ]

Gangino
01-01-70, 01:33
grazie a tutti per i complimenti, faremo tutto il possibile per continuare a meritarceli :)

@ barricate:
sicuramente trovo interessante la tua proposta, avremo modo di scambiare 4 chiacchiere a bologna??? :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
[email protected] ;-)

e-mail aperta per qualunque dubbio, consiglio, richiesta, foto, critica, info in più eccetera ed eccetera eccetera....

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
giusto old! per non dire di tutte quelle eprsone intossicate dal moment che soffrono ripetutamente di emicranie.......un quarto di biscottino a colazione e si va al lavoro tutti più contenti e più SANI!

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
...mi complimento con la THC produzioni...un ottimo lavoro...
che la molecola sia con noi...e con il nostro spirito !! :-]
fratelli di battaglia... una sola certezza...ce la faremo !!! :-D

Diz
01-01-70, 01:33
mitici :-D

Mkb
01-01-70, 01:33
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/39.gifcome dice la home...http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/39.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/39.gifIl neosito è in costante aggiornamento. Visitatelo costantemente per vedere le ultime novità !http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/39.gif

Mkb
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
24-05-2006 alle ore 21:53, c4ipirin4 :
Non avevo mai letto nulla sulla canapa come cura della depressione...sai darmi qualche riferimento o link!? Mi interesserebbe saperne di più. Grazie!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ciao,

scusami ma mi ero perso questo tuo post....
ti passo il link diretto alla ricerca fatta su medicalcannabis.it
DEPRESSIONE e ANSIA (http://medicalcannabis.it/mainpage.php?do=mcricerca&id=7636755&nsb=&pid=r&mode=ALL?=it&n=0&query=depressione) 8-)
.....�Sia il Delta(9)-tetraidrocannabinolo(THC) che il cannabidiolo (CBD) hanno dimostrate proprietà sedative, ipnoinduttrici, ansiolitiche e antidepressive� continuano i ricercatori. “Oggi sono disponibili sia cannabinoidi sintetici come il dronabinol e il nabilone che estratti naturali contenti miscele di THC e CBD, somministrabili per via sublinguale. Riteniamo pertanto che siano indicati studi clinici controllati che valutino l’efficacia dei cannabinoidi nei disturbi bipolari�.......

ciao


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 27-05-2006 13:44 ]

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao a tutti,

http://www.tiaccaciproduzioni.info/sito/php/forum/templates/ca_aphrodite_green/images/logo.gif (http://www.tiaccaciproduzioni.info/sito/php/forum/index.php)
abbiamo messo in linea, il nuovo sistema con il quale potrete comunicore in modo migliore e semplificato con noi....
IL FORUM (http://www.tiaccaciproduzioni.info/sito/php/forum/index.php) della TI ACCA CI :lol:

questo spazio, non è nato per cazzeggiare o per sostituire i vari forum canaposi, ma si prefigge soltanto lo scopo di aiutare la comunicazione tra utenti e TI ACCA CI produzioni :wink: ......
... perciò avanti con suggerimenti, consigli, critiche, ecc....

ora vi devo salutare, ma non disperate, ci saranno nuovi agiornamenti ....


ciao

allarme
01-01-70, 01:33
Finalmente, era l\'ora che diventaste telematici e indipendenti. Brindo alla vostra salute con un bel bicchiere di Falanghina.
Salute, hic :-] :-] :-] [addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
A proposito, se la tiaccaci avesse pure un indirizzo e mail, anche io ho una serie di foto fatte alla street parade, e penso anche il rouge ed altri. Sarebbe interessante postare le foto più belle di più persone[addsig]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
apparte tutto è meraviglioso vedere da tutti voi questo grandioso apprezzamento io sono commossa!





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 23-05-2006 11:56 ]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
c4ipirin4 su www.tiaccaciproduzioni.info (http://www.tiaccaciproduzioni.info) e vai su produzioni trovi alcni ospucoli che abbiamo prodotto noi ... se ancora non li hai visti li puoi sempre scarikare !
se gia li hai visti poi ti passo qualke altra cosa!

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
Non avevo mai letto nulla sulla canapa come cura della depressione...sai darmi qualche riferimento o link!? Mi interesserebbe saperne di più. Grazie!

pleugi
01-01-70, 01:33
io manderei a ballaro\' gangino o qualcuno di preparato che sappia rispondere a tono alle cazzate dei repressionisti di an..volgio vedere come va a finire!! forza tiaccaci.

i falchi sono troppi e le colombe in estinzione.

pleugi
01-01-70, 01:33
cosa stavamo dicendo? ah si..

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
magari se Floris() ci legge potrebbero realizzarci una bella puntata, certo che la prima serata darebbe finalmente una certà visibilità ma \"conquistarla\" non sarà facile; la fiera a Bologna potrebbe essere un\' occasione favorevole...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Secondo voi l\'opposizione cercherà di non portare la questione al livello mediatico? secondo me si iniziera a parlarne anche nei talk show politico-sociali come ballaro\' e se non faremo i pisciaturi magari otteniamo qualcosa.. speero solo che mastella e cattocompany non rumpan nen le balle! . Bisogna organizzarci per bene...