Accedi

Visualizza Versione Completa : stupro INVOLONTARIO

sifone900
10-02-17, 06:41
buongiorno a tutti ragazzi! questa mattina, dato che è l'ultimo giorno lavorativo della settimana, mi ero svegliato fluttuando felice come una pasqua...ma è bastato il tg a rovesciare completamente il mio stato d'animo...forse sbaglio a postare un topic così di prima mattina, quindi scusate lo sfogo, ma se non lo facevo rischiavo di implodere!

ora, già non crederò mai quando a uno sbirro parte involontariamente un colpo, che poi stranamente va a colpire sempre parti vitali e mai una caviglia o un ginocchio...ma,IN TEORIA sarebbe possibile( ma ripeto, non ci crederò mai) ma come si fà a stuprare involontariamente una persona?!?:icon_rambo::icon_rambo::icon_rambo:

avrete sentito la vicenda di quel ragazzo francese picchiato e stuprato da 4 sbirri di m****, ebbene, uno di questi schifosi bastardi, in sua difesa ha detto"è STATO UN INCIDENTE!!!"

non aggiungo altro...

GROOW
10-02-17, 08:34
..........ecco che ritorniamo al mio incazzo dell'altro giorno contro tutto il sistema.........Conosco bene la Francia (mia seconda Patria) "Legio Patria Nostra" dico io, e chi vuole intendere intenda.....e conosco anche molto bene il sistema militare......e non.
Credo fermamente in una cosa.....e spero fortemente che accada......sono sicuro che quei bastardi non la passeranno liscia e pagheranno per questo "stupro involontario" perché i togati francesi, stanno gia affilando i coltelli e non come i compagni italiani.
Involontariamemte non si fa NULLA......specialmente certe cose....che non amo neanche sottolineare.......spero che ai 4 eroi, venga somministrata la stessa minestra......magari in un carcere civile e non militare......o almeno spero.
In ogni caso stai tranquillo la Francia si occuperà per benino della vicenda. :icon_smile_sculacci:icon_smile_sculacci:icon_smil e_sculacci

biricchino
10-02-17, 12:47
purtroppo il mondo in cui viviamo sta sprofondando in un degrado generale irreversibile
posso sbagliare ma fino a che si continuerà a fare la guerra tra poveri il maiale grasso contiunerà ad ingrassare

Martani
10-02-17, 13:27
l'unica cosa che differenzia la francia alla nostra italia di merda, è il fatto che la, successo un fattaccio del genere, stanno mettendo a ferro e fuoco la città, qui invece se fosse successo, non sarebbe successo nulla poi in piazza!!

spero che almeno il popolo francese ce la faccia a far vedere chi vale!!:icon_rambo:

GROOW
10-02-17, 19:00
purtroppo il mondo in cui viviamo sta sprofondando in un degrado generale irreversibile
posso sbagliare ma fino a che si continuerà a fare la guerra tra poveri il maiale grasso contiunerà ad ingrassare

Infatti è ora di farlo a salsiccia e porchetta sto maialone di m.....da