PDA

Visualizza Versione Completa : Fermato con 1g di marijuana



Alpo
18-03-17, 12:11
Salve e grazie in anticipo per l'aiuto
Ieri sono stato trovato in possesso di marijuana con dispomibilita immediata di mezzo a motore. Ho consegnato spontaneamente la sostanza,dopodiche,guidando io stesso sono andato in caserma e mi hanno fatto il foglio per reato amministrativo (art.75 dpr) e mi hanno ritirato la patente,a loro detta,per un mese. Sono incensurato e è la prima volta che vengo trovato in possesso di cannabis. Sono studente universitario,l'estate lavoro e faccio sport agonistico. Esiste la possibilità o ahime la certezza che nel futuro abbia grossi problemi con il rinnovo della patente? Oppure che venga chiamato ogni sei mesi per delle analisi a mio carico?
Inoltre il mio obiettivo sarebbe entrare nell'insegnamento pubblico,potrei avere problemi?
Grazie mille e buona giornata

happy
18-03-17, 13:19
Ma porca trota..:wallbash:.. ragazzi lo volete capire di non portarvi mai nulla fuori casa!!!
Siamo in piena caccia alle streghe e non possiamo permetterci il minimo errore.
Se qualcuno si ricorda la telefonata di Matteo a Giovanardi... ad un certo punto esclamò "ma guarda che con la nuova legge sarà molto peggio"... forse, forse non aveva tutti i torti, visto che
si sono inaspriti i controlli e spesso vieni giudicato con la vecchia legge, come capita di leggere.
Ti auguro che tutto finisca in una semplice sospensione e nulla più ma fai esperienza di tutto ciò.. ma con la consapevolezza di non aver fatto nulla di male.:polliceu:

libertà90lavendetta
18-03-17, 13:19
Salve e grazie in anticipo per l'aiuto