Visualizza Versione Completa : KiKkoJ's top 100 chart
1- huntemann discotech (monika kruse rmx)
2- picotto & ferri taotek
3- eric sneo going on
4- picotto & ferri ranpuns
5- picotto & ferri green
6- picotto & ferri tormented
7- eric sneo tm
8- chris liebing stigmata 8- stigmata 10( insomma tutte le stigmata fanno paura!!!)
9- marco bailey underlounge
10-picotto & ferri reborn
11-picotto & ferri rectangle
12-massimo cominotto eroi di carta (hell for heroes mix)
13-marco bailey liquid lab (tom hades mix)
14-picotto & ferri tell me something
15-picotto preni scappa
16-picotto freetown
17-q'hey vs bailey bass sequence
18-q'hey vs bailey don quijote
19-athos reset controller
20-beyer & henrik b signal 9
21-beyer & krome nuthcrush
22-adam beeyr remainings 3 remixes (by krome & dahlback)
23-adam beyer drumcode 21
24-adam beyer the time
25-alter ego rocker
26-dj rolando jaguar
27-back to basics mamakossa (original tribe version)
28-ben sims symbolism 004
29-cerrone je suis music (armand van helden club mix)
30-chris liebing american madness (smith & selway remix)
31-chris liebing american madness(alex bau remix)
32-chris liebing disorder & caos (felipe & nicholas bacher tinatium remix)
33- " fire or hell (Aki riotbot ketunen remix)
34- " string theory (picotto & ferri remix)
35- " " (silvio marquardt remix)
36-speedy j & adam beyer basj [side A �side B]
37-dan morgan flowerchild (adam beyer remix)
38-dave clarke way of life (technasia brutal mix)
39-dk8 murder was the bass (chris liebing CTTO mix)
40-gabry fasano tonewasher
41- hatirash the anthem (joey beltram mix)
42- heckmann & henze die vanusfalle
43- � bang your back
43-henrik b recollection
44-henrik b the twist
45-james holden a break in the clouds
46-johannes heil heilstyle
47- � paranoid dancer (dj hell remix)
48- � sniper E.P.
49- � die offenbarung
50-luke slater stars & heroes (adam beyer & henrik b remix)
51-man with guitar man with guitar
52-marco bailey outbreak E.P [ (original mix) (david carretta rmx) (smith &selway mix)]
53-mario ranieri frequenzesuppe
54- � von schlampen und nutten
55-mauro picotto we�re back
56-monika kruse como un trueno
57-plastikman blue monday (richie hawtin mi)
58-robert natus & frank kvitta hardcore salsa [bello sia l�original mix ke frank kvitta remix]
60-sven vath ein waggon voller geschichten (terence fixmer remix)
61-technasia evergreen (john tejada remix)
62-schumacher &heil der tod
63-tegma minimal +
64-the advent a control�s
65- � bad boys (luke slater mix)
66- � recreation (hardcell remix)
67-thoma krome demolition disco
68-bitches from hell
69-tube tech the end [(vanguard mix) (original mix)]
70-vitalic & ferox sklerotika
71-vitalic polynasia
72-vitalic poney E.P.
73-renato cohen pontape
74-tomaz vs filterheadz sunshine
75-tomaz vs filterheadz I love techno
76- � lazy people
77- � los hijos del sol
78-robbie rivera harder faster (bailey & hades mix)
79-the advent recreation (marco carola remix)
80-mario pi� ayers rock (mas mix)
81-nick sentience & tim haley feel surreal (mario pi� remix)
82-mario pi� fabio mc invaders
83-mario pi� fabio mc away
84-fabio mc impact
85-fabio mc prisma E.P.
86-ricky le roy kiss me (symar mix)
87-joy kitikonti joy don�t stop (freaky mix)
88-spolvet rock the sun (ciris mix)
89-agoria l�onzieme marche (adam beyer & phil kieran mix)
90-trevor rockliffe disco queen
91-danilo vigorito regroove
92-danilo vigorito vision
93-gaetano pasrisio ritmatica E.P.
94-marco carola poison
95-fabio macaluso hangar E.P.
96-nitzer ebb morderous (phil kieran mix)
97-slam Step back (smith & selway remix)
98-koenig cylinders 99.9 (smith & selway remix)
99- paolo kighine phat groove
100-joy@joman tonic toys
Alla cortese attenzione di Hitman...che ne pensi? questi sono solo i diski ke mi sono venuti in mente, se vado a casa in camera mia ce ne saranno altri mille...come vedi svario nei generi per non essere troppo monotono e prevedibile...cmq per la maggior parte sono diski potenti, suono al 80% schranz 10% miniml techno e il rimanente 10% electrotechno...dimmi se hai anke te questi diski e dimmi un tuo parere ciauz Kay Jay... :wink: :D 8O
[/u]
1- huntemann discotech (monika kruse rmx)
2- picotto & ferri taotek
3- eric sneo going on
4- picotto & ferri ranpuns
5- picotto & ferri green
6- picotto & ferri tormented
7- eric sneo tm
8- chris liebing stigmata 8- stigmata 10( insomma tutte le stigmata fanno paura!!!)
9- marco bailey underlounge
10-picotto & ferri reborn
11-picotto & ferri rectangle
12-massimo cominotto eroi di carta (hell for heroes mix)
13-marco bailey liquid lab (tom hades mix)
14-picotto & ferri tell me something
15-picotto preni scappa
16-picotto freetown
17-q'hey vs bailey bass sequence
18-q'hey vs bailey don quijote
19-athos reset controller
20-beyer & henrik b signal 9
21-beyer & krome nuthcrush
22-adam beeyr remainings 3 remixes (by krome & dahlback)
23-adam beyer drumcode 21
24-adam beyer the time
25-alter ego rocker
26-dj rolando jaguar
27-back to basics mamakossa (original tribe version)
28-ben sims symbolism 004
29-cerrone je suis music (armand van helden
club mix)
30-chris liebing american madness (smith & selway remix)
31-chris liebing american madness(alex bau remix)
32-chris liebing disorder & caos (felipe & nicholas bacher tinatium remix)
33- " fire or hell (Aki riotbot ketunen remix)
34- " string theory (picotto & ferri remix)
35- " " (silvio marquardt remix)
36-speedy j & adam beyer basj [side A �side B]
37-dan morgan flowerchild (adam beyer remix)
38-dave clarke way of life (technasia brutal mix)
39-dk8 murder was the bass (chris liebing CTTO mix)
40-gabry fasano tonewasher
41- hatirash the anthem (joey beltram mix)
42- heckmann & henze die vanusfalle
43- � bang your back
43-henrik b recollection
44-henrik b the twist
45-james holden a break in the clouds
46-johannes heil heilstyle
47- � paranoid dancer (dj hell remix)
48- � sniper E.P.
49- � die offenbarung
50-luke slater stars & heroes (adam beyer & henrik b remix)
51-man with guitar man with guitar
52-marco bailey outbreak E.P [ (original mix) (david carretta rmx) (smith &selway mix)]
53-mario ranieri frequenzesuppe
54- � von schlampen und nutten
55-mauro picotto we�re back
56-monika kruse como un trueno
57-plastikman blue monday (richie hawtin mi)
58-robert natus & frank kvitta hardcore salsa [bello sia l�original mix ke frank kvitta remix]
60-sven vath ein waggon voller geschichten (terence fixmer remix)
61-technasia evergreen (john tejada remix)
62-schumacher &heil der tod
63-tegma minimal +
64-the advent a control�s
65- � bad boys (luke slater mix)
66- � recreation (hardcell remix)
67-thoma krome demolition disco
68-bitches from hell
69-tube tech the end [(vanguard mix) (original mix)]
70-vitalic & ferox sklerotika
71-vitalic polynasia
72-vitalic poney E.P.
73-renato cohen pontape
74-tomaz vs filterheadz sunshine
75-tomaz vs filterheadz I love techno
76- � lazy people
77- � los hijos del sol
78-robbie rivera harder faster (bailey & hades mix)
79-the advent recreation (marco carola remix)
80-mario pi� ayers rock (mas mix)
81-nick sentience & tim haley feel surreal (mario pi� remix)
82-mario pi� fabio mc invaders
83-mario pi� fabio mc away
84-fabio mc impact
85-fabio mc prisma E.P.
86-ricky le roy kiss me (symar mix)
87-joy kitikonti joy don�t stop (freaky mix)
88-spolvet rock the sun (ciris mix)
89-agoria l�onzieme marche (adam beyer & phil kieran mix)
90-trevor rockliffe disco queen
91-danilo vigorito regroove
92-danilo vigorito vision
93-gaetano pasrisio ritmatica E.P.
94-marco carola poison
95-fabio macaluso hangar E.P.
96-nitzer ebb morderous (phil kieran mix)
97-slam Step back (smith & selway remix)
98-koenig cylinders 99.9 (smith & selway remix)
99- paolo kighine phat groove
100-joy@joman tonic toys
Alla cortese attenzione di Hitman...che ne pensi? questi sono solo i diski ke mi sono venuti in mente, se vado a casa in camera mia ce ne saranno altri mille...come vedi svario nei generi per non essere troppo monotono e prevedibile...cmq per la maggior parte sono diski potenti, suono al 80% schranz 10% miniml techno e il rimanente 10% electrotechno...dimmi se hai anke te questi diski e dimmi un tuo parere ciauz Kay Jay... :wink: :D 8O
[/u]
Boia.....
Una chart da far girare la testa..... :drunk:
circa il 70% li conosco e li ho sentiti, ma glia altri non li ho mai sentiti, ma a leggere dagli altri pezzi, devono far paura!!!!
Robert natus & frank kvitta - hardcore salsa:Un disco stupendo, non si sa realmente che genere sia, perch� si pu� suonare a qualsiasi "velocit�";
Huntenmann - Discotech (monika kruse vodooamt remix): questa � scontata.....
dk8 - murder was the bass (chris liebing CloseToTheOriginal mix): incredibile. un'energia nata da una miscela esplosiva di elettronica con un giro di basso incalzante stile Liebing!!! Ultimamente sempre presente nei miei set 8) ( :lol: :lol: :lol: Sto scherzando, io non suono [anche se vorrei farlo tantissimo] ma la metto sempre nei miei cd mix :wink: )
man with guitar man with guitar: io la conosco con un altro titolo. Man with guitar - kitsune midnight, ma fa lo stesso: una cosa stupefacente :wink:
Johannes heil - Heilstyle: l'ho conosciuta di recente, ma � molto bella.
Alter ego - rocker: forse l'unica pecca. :x
Athos - reset controllers e.p. :twisted: :twisted: :twisted:
Crhis liebing - Disorder & chaos: io ti consiglio la Titanium Remix, gli altri non li conosco :D
Fabio mc - prisma e.p. piuttosto datata, ma sempre attuale :wink:
Paolo kighine - phat groove: :lol: :lol: :lol:
Vitalic - Poney e.p.: OK!!!!
Mauro Picotto & Riccardo Ferri: Taotek e.p.: :twisted:
Reborn: :P
Greens: :wink: :wink: :wink:
Rectangle: :D :o :o :o
massimo cominotto eroi di carta (hell for heroes mix): 8O 8O 8O
poi tutti i pezzi di Henrik B sono leggenda!!!
nitzer ebb morderous (phil kieran mix): 8O
dave clarke way of life (technasia brutal mix): :wink: :wink: :wink:
Ce ne sono altre che conosco tipo:
Slam - Stepback (mith & selway Remix)
Joy kiticonti - joydontstop (freaky Mix)
Danilo Vigorito: Vision
Mario Pi� Vs. Fabio mc - Away
Mario Pi� - Ayers Rock (mas mix)
Tomaz vs filterheadz - sunshine
Tomaz vs filterheadz - I love techno
� - lazy people
James Holden - A Break in the clouds
Mauro Picotto & Riccardo Ferri - Tell me something
Eric Sneo - Tm
Mauro Picotto - Freetown
Poi altre che ho gi� sentito dire, ma che non mi ricordo; comunque Bellissima chart :clapclap: Ti dico: Anche a me piace spaziare dall technoelectro fino alla schranz, ma io lo faccio partendo dalle sonorit� pi� elettroniche passando poi per la techno fino ad arrivare alla schranz!!!
Senti queste due ultime novit� in fatto di schanz: sono due remake 1 di un pezzo che sta andando fortissimo nelle disco house, l'altro � Born Slippy degli underworld :wink:
http://c.decks.de/sound/sound_s/schranzslippy.mp3
http://c.decks.de/sound/sound_u/unknown_whosgonnagiveus_5yd-gw.mp3
Poi, ti consiglierei la musica di frank biazzi: non so se lo conosci, ma conosco due pezzi (metamorph e turbolence) che sono veramente Micidiali!!!
Poi non puoi non conoscere: Ben Sims - Manipulated (adam beyer rmx)
Ti consiglio di sentire anche la musica dei Secret Cinema e un brano di marco bailey che si chiama D-vice
Anche un brano che si chiama: Sontec - Inside
Poi ancora:
Misc - Voltage soul
Justus Koehncke - sofort
Patrick skoog - Ghost
Stanny Franssen - the 8th grave (original mix)
Mistress Barbara - Gloria grande (stanny franssen beach edit Hard)
Complimenti ancora per la tua chart!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
N.B. :l'autore di quei due remake � sconosciuto, se vuoi acquistare i due dischi, lo puoi fare sul sito www.decks.de /nella sezione techno-news/nello specchietto dedicato alla schanz :wink:
Poi volevo sapere di dove sei e, se ti va bene, IO vorrei avere un tuo cd: cos� poi io te ne mando uno dei miei.... 8) :lol: :D
Sti cazzi che listona!!! :D
Solo a leggerli vado in exstasy!!!
8O
Bravo kikkoJ :D
Carissimo hit ti volevo ringraziare(anche pega)...per i complimenti...certamente conosco sia metamorph che turbolence di biazzi, conosco anche manipuleted di sims remixato da beyer...ma non mi erano venuti in mente... :cry: :wink: comunque un altro disco ke strapasso � cave-street carnival... 8O cmq rocker di alter ego...lo metto per tranquillizare la gente...per poi ripartire kon un disco peso peso...cmq mi ha fatto piacere che ci siamo scambiati i parei penso ke la giusta collaborazione con le persone giuste porti a risulati incredibili, comq io abito in provincia di la spezia...Vicino alla zona di ricky le roy...te di firenze? Di ke zona precisamente? :wink: ci si sente presto...a per il cd ad� ho la scheda audio rotta :cry: :cry: :cry: :cry: :x appena l'aggiusto te lo mando sicuro promesso, cmq mandami il tuo
[email protected] Kay Jay... :wink:
molto bella la chart.. ti consiglio questi dischi.. i primi che mi sn venuti in mente:
Depeche mode - Dream On (Dave Clarke Remix)
Electrixx - Frequenzstoerung
Filterheadz - Yimanya :oops: :oops: :oops: :oops:
Groove Electronic - Call me brazil :wink: :wink: :wink:
e x alter ego.. usa il remix dei beasti boys.. quello � paura!!! :D :D :D
Depeche mode dave clarke mix presente nella mia valigetta, anke il remix di rocker, gli altri li cercher� e ti far� sapere...grasie... :wink: ciau
Hit mi sono dimenticato di dirti ke ho sentito i promo...i remake di born slippy degli under fa paura...pure l'altro � carino cmq ti konsiglierei di andare su www.mauroalpha.com � un grande gli ho fatto sentire i miei cd e mi ha detto ke di tecnica sono bravo.. :wink: :P cmq di diski belli ho anke joel mull isx (mateo murphy remix) lo conosci? poi brainshaker & the anxious li konosci? DA paniko!!!! ciauz Kay Jay :wink:
joel mull isx (mateo murphy remix) lo conosco, ma l'altro no :)
Lo conosci "Bug it Up" o in genere "Brainhammer ep"di Eric Sneo? :wink:
Non sono veloci ma "reggono" lo stesso anche a 45 :wink:
Acolta poi anche "ping pong pineapple" di chris Liebing e "Pump" di Dj Amok? Li mette Dj Rush, e ho detto tutto......... 8O :wink:
Ho appena avuto la collezione completa degli stigmata di chris Liebing.....Pauroso...... :D
Il mio preferito � stigmata 8...indovina da ki l'ho sentito mettere? DJ RUSH... :wink: eric sneo ho solo brainhammer e.p. l'altro forse l'ho sentito ma non ricordo...e cmq ti do un consiglio...anke se non ho moltissima esperienza...la gente spesso non vuole la velocit�...preferisce nella serata cassa pi� scandita...anke se kme tempo non superi 135-138 bpm... :wink:
Il mio preferito � stigmata 8...indovina da ki l'ho sentito mettere? DJ RUSH... :wink: eric sneo ho solo brainhammer e.p. l'altro forse l'ho sentito ma non ricordo...e cmq ti do un consiglio...anke se non ho moltissima esperienza...la gente spesso non vuole la velocit�...preferisce nella serata cassa pi� scandita...anke se kme tempo non superi 135-138 bpm... :wink:
Lo so bene......infatti non sto cercando pezzi solo schranz e techno tipo liebing, a me piace anche roba lenta: insomma un p� tutta l'elettronica esclusa house... :D
il miei pezzi preferiti del momento (a 126 bpm):
misc. - Teleworking
Goldfrapp - Twist (Jacques Lu Cont's Conversion Perversion Mix)
Timbuktu - Pan-African Electro Dub
Gabriel Ananda - S�ssholz
tutti dischi che mette Sven Vath :wink:
SISISIISIS qualkosa del genere konosco...comunque la musica pi� bella � quella che propone liebing...con una technica sopraffina...sai ki � una grande disck jokey? mistress barbara, di technika � fenomenale... :wink:
cmq a me piace molto hertz come produttore...conosci? tipo recreate , uno one, ett..insomma questo genere...poi un disko ke mi piace veramente tanto ke � traquillo per� � timeless attitude di secret cinema...sai qual�?lo hamesso anke picotto al jaiss... :wink: i diski ke propone sven ke hai citao prima...io li utilizzo kome preascolto... :lol: ciauz sappimi ridire kay Jay 8O
No, non conosco attitude dei secret cinema.... conosco soli Discowhip e il remix di "revenge of the 202" di Sven Dedek & alex Bau: entrambi paurosamente distruttivi....
Herz lo conosco, � molto "Potente" il suo sound ma conosco solo Recreate :wink:
La conosco s� mistress barbara: ogni tanto la chiamavano al jaiss perch� spaccava di brutto 8O Ti consiglio di provare ad ascoltare la musica che mette nei suoi set monika Kruse, che oltre ad essere una "Dj/Techno/Donna/Bionda/Occhi Azzurri/3� Abbondante di seno" (in altre parole: PERFETTA) mette una musica altamente distruttiva anche lei..... forse anche pi� di mistress barbara :wink:
inoltre ti dico che i suoi set lei li "fa" in due modi:
1) Se � un set breve del tipo I LOVE TECHNO (1 ora o gi� di l�) lo fa subito percussivo a distruggere tutto;
2) se ha pi� tempo per suonare (dalle 2 ore in su) come ha fatto alla fortezza, parte da roba molto lenta (ma molto ben ritmata, comunque) e va a spaccare con roba pesantissima tipo Filterheadz - Yimanya o altro :wink: :wink: :wink:
eh si.. monika kruse.. alla fortezza.. paurosa.. cmq kikko ti piace il naples style?????
CAro dester non l'ho presente km genere...intendi forse km marco carola?
se � km karola mi piace da morire...ho un mukkio di suoi diski...hardfloor pesissimo... :wink: se mi sbaglio kmq correggimi...e fammi un esempio di un dj ke propone napels...ciauz Kay Jay... 8O
Ciao Kikko! Credo che Dester si riferisse alla techno dei vari Carola, Cerrone, Parisio, Markantonio, Vigorito, Squillace... :wink:
....Dester ne sa! :lol: :wink:
Gia carissimo rhumepera...dester ne sa pi� di tutti, per quanto riguarda il napels style, io stimo molto i deejay da te nominati...ho moltissimi loro diski in valietta...e afnno paura, a voi piacciono?... :wink: caiuz Kay Jay
E' un genere molto potente, e sta prendendo campo da tutte le parti all'estero!!!
PACO OSUNA - Tornado (Rino Cerrone Mix)
PACO OSUNA - Vida Loca RMX
PACO OSUNA & Markantonio - Atome e.p.
Per me Questi Brani sono i migliori, ma il pezzo pi� distruttivo del genere NAPLES-STYLE �:
Sven vaeth - Steel (marco Carola Mix) 8O
Ciao Kikko! Credo che Dester si riferisse alla techno dei vari Carola, Cerrone, Parisio, Markantonio, Vigorito, Squillace... :wink:
Gia carissimo rhumepera...dester ne sa pi� di tutti, per quanto riguarda il napels style, io stimo molto i deejay da te nominati...ho moltissimi loro diski in valietta...e afnno paura, a voi piacciono?... Wink caiuz Kay Jay
mi fate imbarazzare... :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq si.. kme dice rum e pera.. proprio loro.. che musica ragazzi!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :!: :!: :!:
Gia carissimo rhumepera...dester ne sa pi� di tutti, per quanto riguarda il napels style, io stimo molto i deejay da te nominati...ho moltissimi loro diski in valietta...e afnno paura, a voi piacciono?... Wink caiuz Kay Jay
mi fate imbarazzare... :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq si.. kme dice rum e pera.. proprio loro.. che musica ragazzi!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :!: :!: :!:
Si ma ora non ti montare la testa :lol:
Si ma ora non ti montare la testa :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
PAco osuna l� ho tutti i dischi penso...e steel di sven rework by carola...seppur datato fa sempre il suo effetto, tra l'altro la prima volta ke l'ho sentito l'ha messo picotto a orgasmatron...las techno program from radio italia network... 8O 8O :wink:
Vero anche questo.....
a orgasmatron facevano sentire della musica techno veramente sopraffina.... per� solo quando c'erano guest decenti.....
io l� ho sentito per la prima volta il remix di GATE X di Umek e Beautiful Day di Luca morris
A proposito di umek: hai sentito il suo remix del brano di dj RUsh: Get on up? :wink:
certamente...get on up ho le versioni di umek, di chris liebing, e di phil k...una sassata... :wink: a orgasamtron ho sentito un gran set di k1gh1n3 dove metteva disco queen di trevor rockliffe...sentilo se hai l'occasione e dimmi com�... :wink: hehehhehehe :roll:
No non lo conosco.....
ecco un altro disco che mi ha avvicinato alla musica techno:
The Horrorist - One night in New York city (Chris Liebing Remix)
Campanellini, Grooves e Extasy e uno speaker che parla il tutto rimescolato da bassi al limite....Tutto qui.....
hello my names is halavard, and i want to tell you a story...inizia mica cos�--? lo conosco perfettamente...la versione di chris � delirio...poi dimmi te se conosci un remix o un disco di liebing ke non � un pezzo pauroso... :wink: marco bailey wave reset lo konosci? me piasa troppo...� tranky...ma � l'elettronica justa.!!!
:roll:
no, non la conosco ma m'informer�..... :wink:
Sai qual'� un pezzo che � electro/techno, ma � un'autentico martello?
ADAM BEYER & LENK - HEARTBRACKER.... :twisted:
ecco un'ulteriore conferma che ogni pezzo/remix di chis liebing � un pezzo leggenda:
Ignacio - Virton (Chris Liebing Remix)
Chris Liebing - Gassenhauer :twisted:
Senti queste.....
Dj Rush & Robert Natus - Dirty Dragonfly (altro magnifico pezzo che mette dj assalto :D )
Sven Wittekind & Robert Natus - Bastards On The Move (idem :wink: )
Obi - Franktur (Questa me l'ha fatta sentire il nostro desterino :wink: , e come le altre, la mette dj rush)
Eccoti Un'autentica bomba.....un pezzo-storia schranz, anche se non credo ancora di avere molta esperienza nel campo......
DJ AMOK - NIGHTMARE......... :twisted: :twisted: :twisted:
il pezzo pi� distruttivo che abbia mai sentito!!!!!
I'm come back...thank U dester!!! se non c'era desterino non risucivo pi� a trovare il mio nick!!! Hit...appena rissco ti mando su msn il mio mixato...il mio kontatto �
[email protected] :roll: ciauz!!!
non discuto i gusti musicali...ognuno ha i suoi. :wink:
per� non ho mai visto Chart da 100 dischi 8O
CAro MAd ti diko la verit�: ho fatto una top 100 chart per distinguermi dagli altri deejay ke si limitano a scegliere 10-20 diski per le loro chart...poi ne ho messi solo 100!!! i primi ke mi sono venuti in mente!!! se mi impegnavo arrivavo ai 1000 tra tutte le mie valigette e gli mp3 del final!!! :wink: cmq il genere ke propongo ti piace?
Non s'era capito.... :lol: