PDA

Visualizza Versione Completa : HOUSE Sessions, Sabati sera a ritmo di house



Dj Dimitri
25-02-05, 23:39
Ciao,

in un altro 3d ho parlato dei venerd� (GROOVER) e del mio nuovo locale (dall'11 marzo).

Qui parlo dei sabati, che sono dedicati all'House pi� comune. Come per i venerd�, la caratteristica del mio locale � quella di basare la programmazione delle serate su ospiti.

In realt�, io definisco CANVAS Disco CLub come una sala da concerti per DJ, e quindi DJ in concerto sono quelli che di fatto vi si esibiscono.

Si parte il 12 marzo con la collaborazione di R.I.N. e la console sar� riempita (nel vero senso del termine) da LUCKINO.

Sabato 19 marzo la selezione dal programma Dance Revolution (R.DeeJay) uscir� dalle mani di FARGETTA.

Il 26 marzo propongo una serata tutta m2o con in console la musica selezionata da MASSIMILIANO TROIANI e da CHIARA ROBIONY.

Il 2 Aprile la console sar� in mano a FABIO LIUZZI e FRANCESCA FAGGELLA per una serata 105 in da Klubb.

Il 9 aprile la selezione musicale � stata affidata a FRANCESCO ROSSI.

Il 16 aprile torna Dance Revolution (R.DeeJay) ma in console sale ALBERTINO.

Il 23 aprile � in programma CIUFFO mentre il 30 sar� il turno di GIANNI MORRI, entrambe serate live La Noche Escabrosa di R.I.N.

Che ne pensate di queste console? Per eventuali informazioni o per liste ecc, scrivetemi qui: [email protected]

Dimitri.

TheHitman
26-02-05, 13:16
Si parte il 12 marzo con la collaborazione di R.I.N. e la console sar� riempita (nel vero senso del termine) da LUCKINO.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: