Accedi

Visualizza Versione Completa : Non arrivano mail di notifica quando un utente risponde ad un thread precedente?

alice.sun
24-04-17, 12:28
Siccome sono nuova in questo forum (mi sono presentata precedentemente), ho risposto e ho letto discussioni precedenti. Se qualcuno a sua volta mi risponde, non mi arriva da qualche parte la notifica?

Grazie e scusate se la domanda vi pare stupida o è già stata posta (non la trovo in ricerca) :rolleyes:

moran
24-04-17, 12:33
alice.sun Quando invii una nuova discussione, o rispondi ad una discussione, puoi scegliere di aggiungere automaticamente quella discussione alla lista di discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere una notifica email delle nuove risposte a quella discussione.

Questo lo fai cliccando su "strumenti discussione" in alto a sinistra sulla pagina del topic a cui sei interessata :polliceu:

Yomi
24-04-17, 12:34
Siccome sono nuova in questo forum (mi sono presentata precedentemente), ho risposto e ho letto discussioni precedenti. Se qualcuno a sua volta mi risponde, non mi arriva da qualche parte la notifica?

Grazie e scusate se la domanda vi pare stupida o è già stata posta (non la trovo in ricerca) :rolleyes:

Hola chica, benvenuta innanzitutto!
Devi aprire la tendina "azioni forum", poi "modifica profilo", e vedrai a sinistra la spazio "sottoscrizioni", vai in modifica cartelle, e scegli se ricevere notifiche solo da forum o anche via mail.

Buon proseguo!:polliceu:

Abbiamo scritto insieme io e Moran, così sei davvero tranquilla!:biggrin2:

alice.sun
24-04-17, 12:42
Guayyy!! Grazie mille gentilissimi.. !!! :wub::hippy:

Buona giornata a tutti :)