Accedi

Visualizza Versione Completa : New jointer!

Green1977
25-04-17, 20:37
Ciao ragazzi! Sono Green1977 e sono un nuovo utente, ho studiato botanica e mi piace molto questa pianta!

moran
25-04-17, 21:37
benvenuto su enjoint :biggrinthumb:

GROOW
26-04-17, 16:34
Ciao ragazzi! Sono Green1977 e sono un nuovo utente, ho studiato botanica e mi piace molto questa pianta!

.......è bella la tua materia, la tua esperienza potrà essere un grande supporto per questa comunità.......:sm_clapper:
Benvenuto su enjoint:punkif5:

Gianwolf
26-04-17, 16:42
Benvenuto Green:yes:

Green1977
26-04-17, 17:42
Grazie a tutti! Al di là del thc che ha questa pianta e che ogni tanto uso, credo che la canapa sia una pianta bellissima. Anzi, a livello ornamentale forse è quella che mi piace di più! Ho gia fatto un paio di cultivi ma voglio sperimentare qualcosa a livello indor, oltretutto con i tempi che corrono ritengo che l'indor sia più sicuro, e che si possa avere un maggior controllo sotto ogni aspetto. Senza particolari pretese il prossimo ciclo sarà in un 60x60xh.170, impianto a osmosi, lampada a led da circa 200 watt effettivi, co2, impianto goccia a goccia, estrattore biturbo con dimer e filtro a carboni con ozonizzatore sulla condotta prima di disperdere fuori all'esterno.
Mi interessa un cultivo da 3-4 piante per uso assolutamente personale. Fertlizzanti punteró ad usarli il meno possibile in base alle vere necessità. Controllo del PH per tenerlo tra 6 e 6.5 e controllo della conducibilità. Ovviamente acqua a osmosi per irrigazione tagliata al 50% con acwua decantata 48 ore, fertilizzanti somministrati con acqua osmosi pura. Umidificatore a ventola autocostruito. Voglio fare un bel lavoro, forse più per passione e vedere dove posso arrivare, la prendo come se fosse una mia sfida.

moran
26-04-17, 17:54
Idee chiare e set up idoneo... nell'attesa che ci farai vedere qualcosa, buon lavoro :mf_farmer:

GROOW
26-04-17, 18:37
Ottime prospettive......come piace a me.........semplice ma efficace e sopratutto autosufficiente............
avvisa quando parti che sono in prima fila....:yes:.......poltrona, cannone:icon_smoke: e insalatina mista con olio (di canapa ovviamente) come rinfrescante per le fauci....