PDA

Visualizza Versione Completa : Indicasativa trade - bologna - 12-13-14/05/2017

LedTerapy
30-04-17, 08:52
Bella ragazzi e bella growers!

La fiera di Bologna si avvicina, io sarò presente tutti e tre i giorni! Spero di incontrare molti di voi per qualche assaggio in compagnia!
Se qualcuno viene da tanto fuori e pernotta lì, ci si può organizzare per la sera del dopo fiera!

http://www.indicasativatrade.com

Buona giornata a tutti

LedTerapy

Green1977
01-05-17, 10:23
Io mi fermo al ritotno dal sud...dovrei essere in fiera dalle 16.30 di domenica! Mi interessa guardarmi un po' di attrezzature e nello specifico un pannello a led. Mi dispiace solo che sto proibizionismo maledetto non ci permette di conoscerci...MA CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE!

moran
01-05-17, 11:26
... Mi dispiace solo che sto proibizionismo maledetto non ci permette di conoscerci...MA CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE!
niente vieta di conoscerci si vuole farlo.
A Bologna penso che avrai la possibilita' di conoscere molti enjointers...:biggrin2:

Ashistaka
01-05-17, 13:16
ciao belli,

io ci sarò sicuramente uno forse due giorni

biricchino
02-05-17, 00:55
Ashistaka io ci sarò penso sabato ricordati la promessa che mi hai fatto:biggrin2::biggrin2::whistling::whistling:

Ashistaka
02-05-17, 08:20
Ashistaka io ci sarò penso sabato ricordati la promessa che mi hai fatto:biggrin2::biggrin2::whistling::whistling:

Grande biricchino :biggrinthumb:
sabato ci sarò sicuramente, sarà un piacere rivederti :icon_smoke:
e almeno questa volta arriverò con un po' di erbetta secca, stagionata è ancora chiedere troppo ma almeno non sarà come la volta scorsa che era più bagnata di Sasha Grey davanti ad una macchina da ripresa..

biricchino
02-05-17, 10:37
Sull'erbetta farò finta di niente e chiuderò un occhio:biggrin2: ma sul prosecchino no:roflmao::roflmao::roflmao::whistling::whistling ::whistling:

Martani
02-05-17, 11:44
Sull'erbetta farò finta di niente e chiuderò un occhio:biggrin2: ma sul prosecchino no:roflmao::roflmao::roflmao::whistling::whistling ::whistling:

no cominciate a fare come il boss neh!!

non sono ancora riuscito a fumarmi una miccia con lui!!!

beve solo prosecco!!:icon_rambo:

se scendo ti rapisco stavolta!! ecko

LedTerapy
02-05-17, 11:46
Sarà dura abbinare un Nickname ad una figura umana :icon_lol::icon_lol::icon_lol: ma spero di conoscere più enjointers possibile!!

moran
02-05-17, 12:19
Sarà dura abbinare un Nickname ad una figura umana :icon_lol::icon_lol::icon_lol: ma spero di conoscere più enjointers possibile!!

...si si anche se di "umano" ormai c'è poco! :lachen70:

Green1977
02-05-17, 12:54
Ecco! È proprio questo il problema! Riuscire a conoscerci tramite nome utente, Ashistaka è sicuramente dalle mie parti col prosecco...ma gli altri di fatto sono irriconoscibili. Qualcuno ha idee? O meglio, chi già si conosce come ha fatto la prima volta? Sto proibizionismo del cazzo ormai me a rot le bae...

mozart
02-05-17, 13:46
Tutti gli enjointers prima o poi passano allo stand di DV ...il resto viene da se :biggrin2:

Green1977
02-05-17, 14:38
Sarà il primo stand dove andrò! Anzi...visto che voi siete pratici, se io volessi abbonarmi alla rivista ma in forma anonima come potrei fare? Nel senso, voglio evitare che i miei dati finiscano in mani sbagliate...posso fare un abbonamento intestato a mia nonna o cosa?

moran
02-05-17, 14:46
Sarà il primo stand dove andrò! Anzi...visto che voi siete pratici, se io volessi abbonarmi alla rivista ma in forma anonima come potrei fare? Nel senso, voglio evitare che i miei dati finiscano in mani sbagliate...posso fare un abbonamento intestato a mia nonna o cosa?

secondo me stai esagerando ma nel caso certo l'abbonamento lo puoi fare a nome di chi vuoi.
In molti growshop inoltre potresti trovare la rivista senza dovere esibire documenti ovviamente...

chioccia
02-05-17, 14:47
ci sarò anche io, sabato dalle 13 verrò in fiera.... peccato non riconoscervi... pazienza :icon_sad:

mozart
02-05-17, 14:50
secondo me stai esagerando ma nel caso certo l'abbonamento lo puoi fare a nome di chi vuoi.
In molti growshop inoltre potresti trovare la rivista senza dovere esibire documenti ovviamente...

si ma occhio alle telecamere! :icon_lol:

ci sarò anche io, sabato dalle 13 verrò in fiera.... peccato non riconoscervi... pazienza :icon_sad:

ragazzi propongo di attaccarsi al collo un cartellino con la scritta EJ in vista!

Yomi
02-05-17, 15:06

Mmmmh, tu potresti venire con amici "complici" nel giochino: arrivi allo stand Dolce Vita, e ad alta voce "Ragazzi, sembro la vostra Chioccia " scandendo bene il nickname!....:icon_lol::roflmao:

Noi ragazzi, la prima volta ci siamo ritrovati organizzando tramite pm..
Ma davvero, passate allo stand Dolce Vita, e chiedete di Ecko, Matteo Gracis, lui non si nasconde, e opportunamente vi presenterà agli enjointers che conosce.

:polliceu:

chioccia
02-05-17, 15:10
farò del mio meglio.. comunque avete notato che la Green House quest'anno non c'è? che gran dispiacere...

Yomi
02-05-17, 15:16
farò del mio meglio.. comunque avete notato che la Green House quest'anno non c'è? che gran dispiacere...

E neanche la Sweet Seeds ??? Cbd Crew??? Mr Nice??? Dutch Passion?? Serious Seed?? :icon_scratch:

chioccia
02-05-17, 16:11
E neanche la Sweet Seeds ??? Cbd Crew??? Mr Nice??? Dutch Passion?? Serious Seed?? :icon_scratch:

sweet seeds c'è, la maggior parte sono case spagnole... ed io che volevo rifornirmi di semi olandesi.... uffi

LedTerapy
02-05-17, 17:38
Io ragazzi vado contro corrente, pensavo di farmi una maglietta personalizzata con il mio Nick :yikes::yikes: rischioso secondo voi?

Yomi
02-05-17, 17:45
sweet seeds c'è, la maggior parte sono case spagnole... ed io che volevo rifornirmi di semi olandesi.... uffi

bè dai, per i semi olandesi, Sensi Seed e Barney's... Scusa per la Sweet, svarione mio!:punkif5:

Gam
02-05-17, 17:53
Io proverò ad esserci il sabato mezza giornata, anche se avrò la certezza solo la prossima settimana.

biricchino
03-05-17, 11:26
Ragazzi lo stand di DV farà da punto di ritrovo come ogni volta
Passate da ecko e vi presentate e poi lui vi presenterà altri utenti semplice no?
Se riesco a convincerlo vi porto il buon GPL :punkif5:

ecko
03-05-17, 11:31
no cominciate a fare come il boss neh!!

non sono ancora riuscito a fumarmi una miccia con lui!!!

beve solo prosecco!!:icon_rambo:

se scendo ti rapisco stavolta!! ecko

Io sto giro non ci sono. Però passate allo stand DV che farà come sempre punto di riferimento per tutti gli Enjointers.

Io ci sarò forse QUI (http://www.dolcevitaonline.it/2-e-3-giugno-2017-torna-il-festival-della-canapa-di-forli/) e sicuramente QUI (http://www.dolcevitaonline.it/canapa-expo-a-dicembre-la-prima-edizione-della-fiera-milanese/).

Solanum
03-05-17, 11:55
Buona fiera...spero di incontrare qualcuno di voi...un saluto!

Yomi
03-05-17, 12:57
Io sto giro non ci sono. Però passate allo stand DV che farà come sempre punto di riferimento per tutti gli Enjointers.

Io ci sarò forse QUI (http://www.dolcevitaonline.it/2-e-3-giugno-2017-torna-il-festival-della-canapa-di-forli/) e sicuramente QUI (http://www.dolcevitaonline.it/canapa-expo-a-dicembre-la-prima-edizione-della-fiera-milanese/).

Dai Ecko, fatti un giro anche a Torino (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=33118)!!:polliceu:

E buona festa a tutti voi!

happy
04-05-17, 18:09
Io ragazzi vado contro corrente, pensavo di farmi una maglietta personalizzata con il mio Nick :yikes::yikes: rischioso secondo voi?
Grande Led....Anch'io ci avevo pensato... ma per non rischiare la faccio con il nick di un altro utente!:biggrin2:
biricchino se riesci a portare GPL ti offro una birra :drunk:.:roflmao:...

biricchino
05-05-17, 10:25
Allora preparati a pagare da bere caro happy:biggrinthumb::biggrinthumb::icon_smoke:

Boso95
05-05-17, 16:00
Anche io e mio fratello ci saremo, ancora da decidere se sabato o domenica:polliceu:
Passerò più volte per lo stand di dolcevita, spero di conoscere molti di voi e festeggiare con dei bei nuovoloni:biggrin2:

Una curiosità, voi dove nascondete l'erba durante il viaggio??

Green1977
05-05-17, 18:47
Io avevo una scatoletta calamitata che appiccicavo sotto la macchina, e non l'ho mai persa in km e km percorsi!

happy
08-05-17, 08:40
Buongiorno enjointers!!! La fiera si avvicina e da quanto ho capito saremo tanti.
Ecco.. A tal proposito io la butto li, cosa ne pensate di organizzare una piccola colletta per il buon pawan?
Un piccolo gesto, magari una birra in meno e anche se pochi eurini, tutti insieme qualcosa esce.
A me pare un bel gesto, cosa ne pensate?

biricchino
08-05-17, 10:28
La tua è una proposta che mi piace veramente tantissimo e ti fa molto onore amico
Sentiamo ecko se è possibile organizzare la colletta e se la può gestire qualcuno del suo staff allo stand dolce vita

ecko
08-05-17, 14:20
Certo che si, nessun problema. Se mi dite che c'è questa volontà chiedo allo staff di preparare una cassetta per le offerte e poi faremo il resoconto del denaro raccolto già la sera di chiusura della fiera.
Fatemi sapere se devo procedere.

happy
08-05-17, 15:44
Certo che si, nessun problema. Se mi dite che c'è questa volontà chiedo allo staff di preparare una cassetta per le offerte e poi faremo il resoconto del denaro raccolto già la sera di chiusura della fiera.
Fatemi sapere se devo procedere.

Direi che ci piace!
Magari anche un mega foglio dove poter lasciare un pensiero e spedirlo,....sarebbe per lui una bella sorpresa:yes:

ungiuan
08-05-17, 22:22
Presente per colletta e anche per le birre!!:polliceu:

Ashistaka
10-05-17, 09:34

Prosecco preso e messo in frigo vicino al vaso di semi! così si scambiano empatia.. :cheers:

PS: quoto l'idea della colletta!

mozart
10-05-17, 20:11
Purtroppo sia io che Moran possiamo solo venerdì eventualmente, ma la cosa non ci entusiasma granché, a meno che non ci sia qualcuno di noi presente.
Solo per vedere la fiera posso tranquillamente passare oltre .

ungiuan
10-05-17, 23:51
Io raga é possibile che se mi smollano prima da lavoro faccia una capatina venerdì con un amico a orario di aperitivo, se ci siete fate un fischio :punkif5:

LedTerapy
11-05-17, 02:19
Anche io e mio fratello ci saremo, ancora da decidere se sabato o domenica:polliceu:
Passerò più volte per lo stand di dolcevita, spero di conoscere molti di voi e festeggiare con dei bei nuovoloni:biggrin2:

Una curiosità, voi dove nascondete l'erba durante il viaggio??

Grande! Sarò presente da venerdì a domenica!

Ottima domanda....anche noi stiamo pensando come fare per il viaggio....non è molto (1 h circa), ma non si sa mai! Consigliate autostrada o strada normale?!

ecko
11-05-17, 10:35
Vi confermo che abbiamo provveduto a realizzare una piccola cassetta per le donazioni, a favore di Pawan.
Sarà disponibile allo stand di Dolce Vita (A17). Le uniche persone del nostro staff autorizzate a incassare le donazioni sono ENRICA ed ENRICO. Quindi non potete sbagliarvi, non date soldi ad altre persone.
Domenica sera comunicherò in questo topic il totale raccolto che sarà poi versato la prossima settimana.

http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=108089&stc=1

ungiuan
11-05-17, 23:55
Io domani ore 16:30 sono in fiera, passo dallo stand dolce vita. Chiedo di ecko tanto per capirci :biggrin2: oppure, come in eyes wide shout, usiamo una parolad'ordine? Fidelio? Bho hahah. Ci sarò sicuro anche sabato, ma domani mi sa cheé più tranquilla la cosa. Se vi va birretta. Dai raga, comincia il week end!! Ho anche un po' di erbetta fatta da un amico hehehe spero proprio di incontrarvi tutti! Cose come questa non si condividono sempre coi fratelli, non si condividono facilmente coi parenti o coi colleghi, ma si condividono coi compagni! Una rivoluzione silenziosa e dimmerata si sta muovendo nel silenzio! Contro il sistema con l'autoproduzione e, qualche volta, con delle urine pulite :roflmao:

biricchino
12-05-17, 02:17
il venerdi non riesco sicuro però ci vediamo il sabato
ecko credo che non ci sarà a questo giro in fiera quindi niente prosecchino offerto dal boss:icon_sad:
state tranquilli che a bologna la nostra amica verde è abbastanza tollerata
passate dallo stand dolce vita e siate generosi con l'offerta per il nostro amico pawan :yes:
ci si vede presto

ungiuan
12-05-17, 19:02
Che razza di pioggia raga!!! Sono passato e poi sono scappato a casa alle 18 quando mi sono accorto del diluvio che veniva giù mi è venuto in mente che i miei piccoli amici erano in giardino e perciò sono scappato a casa...
Ho fatto un passaggio veloce da dolcevita, ma c'erano solo i ragazzi dello stand, perciò ho tirato dritto. Domani ci sono tutto il giorno con la morosa, prima impressione é che sia molto più popolata dell'anno scorso, poi....tanta, ma tanta patata ho visto oggi hahhahaha, indica sativa trade yeeeeeee :roflmao:

biricchino
12-05-17, 23:46
Pronti a partire ci vediamo allo stand di dolcevita

batteria89
13-05-17, 10:39
Presente domenica da tarda mattinata in poi :punkif5:

Boso95
13-05-17, 12:21
Anche io sarò presente domani:polliceu:

ungiuan
13-05-17, 14:55
biricchino ho sentito dell'appuntamento, sono in ritardo, 20 minuti e sono lì, ero a pranzo....alle 4 Hahahahaha

Green1977
13-05-17, 21:58
Domani arrivo anch'io! Metà pomeriggio circa...

happy
14-05-17, 09:33
Buongiorno ragassi!!!
Giornata in fiera a dir poco esilarante, praticamente un'ora per lo shopping e le restanti otto passate seduto tra birra, prosecco e un arsenale bellico da far paura.:gathering:
Ashistaka è stato un piacere fare la tua conoscenza,
dopo dieci minuti che parlavamo mi sembrava di conoscerti da una vita, a presto:)
ungiuan .. porca trottola!!! io e il biricchino abbiamo perso le corde vocali per beccarti e poi eri tu quello con la maglia rossa?!!! :wallbash:..
Comunque avevi ragione... quanto PELO!!!!:yikes:
Praticamente mi sono innamorato sistematicamente ogni quarto d'ora...:wub::wub::wub:
Martani è un piacere averti conosciuto... peccato che non ho capito che colore hai gli occhi!!!:biggrin2:
Vabbè bando alle ciance e fuoco alle trombe, Booommmm!!!!!

biricchino
14-05-17, 10:45
Giuannnnnn 'nda set? Questo è stato il nostro motto per tutto il pomeriggio :roflmao::roflmao::roflmao:
Giornata divertente ma impegnativa
Molti più stand degli scorsi anni sia nel settore hemp che nel settore growing
Pelo in quantità industriali infatti ho dovuto mettere il bavaglino a happy se no si sbrodolava la camicia:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
Ashistakacambianickname è stato un ottimo compagno di joint anche se mi ha fatto il terzo grado sulle genetiche da comprare :hippy::biggrinthumb::roflmao: però ha mantenuto la promessa del prosecchino :biggrinthumb::biggrinthumb::yes:
Martani aveva gli occhi? Siete sicuri? :lachen70::lachen70::lachen70::lachen70:
Come sempre l'accoglienza e la generosità di @dinafem non ha eguali
Ricordatevi di passare da dolcevita e di lasciare un'offerta per il povero pawan
Buon divertimento e buona domenica a tutti

happy
14-05-17, 12:17
No,no!!! Caro biricchino!:a045:... quello con la camicia e bavaglio era GPL.:whistling:
Io ero quello che tampinava le infermierine, non ricordi?... ho finto anche un malore.:stretcher::benedizione:
Per fortuna sei arrivato con il defibrillatore e mi hai subito intubato con il volcano.:biggrin2:
Grazie amico, ti devo la vita.:smokin:

Ashistaka
14-05-17, 12:30
sempre impegnative queste giornate in fiera, molti aromi da gustare e scoprire..per non parlare dei semi da acquistare, vero biricchino.. :roflmao::roflmao::roflmao:
se poi considerate che sulla via di casa mi sono fermato all'adunata degli Alpini con ritorno a casa alle prime luci dell'alba dopo che uno sconosciuto mi ha bombato di zuccherini con tanto alcool limone e zenzero.. devo ammettere che scrivere questo post sta richiedendo un discreto sforzo.. :weight_lift:
Ma il piacere più grande è stato rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove, happy il piacere è stato tutto mio :biggrinthumb: e se tutto va bene ci si rivede in fiera a Milano così avremo modo di riprendere i discorsi da dove sono rimasti :fumacb4:
biricchino grazie ancora del regalo, dire che è molto apprezzato è dire poco.. prosecco prenotato anche per il prossimo giro :cheers:
peccato per chi non è riuscito a venire e... porca troia.... ungiuan ma dove sei sparito?! :a045: la prossima volta ti facciamo pagare pegno.. :smoke out:

buona domenica a tutti e soprattutto a chi oggi va in fiera :icon_smoke:

batteria89
14-05-17, 12:57
Raga qualcuno è alla fiera adesso??

ungiuan
14-05-17, 13:43
Ad un passo, incredibile!! Mi sono trattenuto da idroponica per ore, se comincio a parlare non finisco più Hahahaha poi ho trovato un degno chiacchierone che ho scoperto avere tante passioni vicine alle mie! Situazioni mistiche, avevo gli occhi in coordinato con la maglietta hahahahaha :roflmao::roflmao::roflmao: ho lasciato la mia donazione da dolcevita per Gianpaolo e....mi sono innamorato almeno 15 volte :icon_lol::icon_lol:

biricchino
14-05-17, 14:12
No,no!!! Caro biricchino!:a045:... quello con la camicia e bavaglio era GPL.:whistling:
Io ero quello che tampinava le infermierine, non ricordi?... ho finto anche un malore.:stretcher::benedizione:
Per fortuna sei arrivato con il defibrillatore e mi hai subito intubato con il volcano.:biggrin2:
Grazie amico, ti devo la vita.:smokin:

scusa amico hai ragione ma con tutte le bombe che ci siamo fumati ieri (metterci un po' di tabacco vi faceva schifo?) ho ancora la nebbia nella testa:hippy::hippy::hippy::biggrinthumb:
tranquillo ashistaka quando ti serve un consiglio chiedi senza problemi
ungiuan peccato ci siamo incrociati un sacco di volte senza saperlo peccato sarà per la prossima volta
mi son dimenticato di mkb che ha apprezzato in modo particolare la mia opium imbarattolata nel 2011 della bberry e del vecchio con la piccola

Green1977
15-05-17, 06:52
Ciao gente! Ieri sono stato in fiera...ma quanta gente c'era? Mi sembrava bella piena sia di gente sia di aromi...ho visto anche un paio di vigilessa tranquille e serene che passeggiavano tra gli aromi. Comunque bella fiera...ho visto anche qualche famiglia con bambini e qualche coppietta di mezza età.
Che voi sappiate è andato tutto bene? Io al rientro volevo fermarmi a Treviso all'adunata degli alpini ma c'era il delirio!

biricchino
15-05-17, 11:25
Il sabato tutto tranquillo però a livello di partecipazione mi è sembrato ci fosse meno rispetto all'anno scorso
Molti più stand e una quantità di pelo esagerata ma meno pubblico non ho mai fatto un secondo di coda a nessuno stand ecko com'è andata la colletta x pawan?

Martani
15-05-17, 11:50
eh ragazzi, i miei occhi sono difficili da vedere!! :biggrinthumb:

poi ero partito ancora il venerdì alle 17, aperitivi, cena super disastrosa, dormito fuori in disagio e poi via la mattina verso quel di bologna.... CAPITEMI!!!:roflmao::roflmao:

mi ha fatto super piacere conoscere happy e biri, che dopo anni sono riuscito a beccare!!!:biggrinthumb::biggrinthumb:

grande hascish per il prosecco, ci voleva solo quello ahahah:whistling:

alla prossima ragas!

Otsi
15-05-17, 15:54
io leggo e rosiko...
SAPEVATELO!!!
:wallbash::wallbash::wallbash:

ecko
15-05-17, 16:08
Anche secondo noi c'è stato meno pubblico dell'anno scorso e in generale i feedback raccolti (sia di pubblico che di espositori) non sono stati particolarmente entusiasti. Nessuna novità da segnalare, poca visibilità della fiera sui media e quasi zero sui social. Nel complesso ci si aspettava di più dalla fiera di Bologna.

QUI (https://www.facebook.com/dolcevitamagazine/posts/10154832400764495) la nostra scarrellata di foto. QUI (https://www.instagram.com/p/BUFFe3pgx8C/?taken-by=dolce_vita_magazine) un brevissimo video.

Il totale raccolto nella colletta per Pawan è di euro 120. Con i miei arriviamo a 150. Direi bene visto che è stata improvvisata pochi giorni prima della fiera. I prossimi giorni farò il versamento e poi posterò nel topic di Pawan la ricevuta.

ungiuan
15-05-17, 17:40
Conta che lo sapevamo in pochi della colletta, cioè, eravamo in pochi fisicamente sul posto per donare. Speriamo possano addolcire un po' una permanenza molto amara!:polliced:

LedTerapy
15-05-17, 22:43
Bella ragazzi, la fiera mi è piaciuta molto, l'anno scorso non ero presente ma sentivo molto dire che l'affluenza era molta! Sono stato tre giorni in fiera ma mi stò per trasferire quindi purtroppo ho passato molto tempo al telefono e non sono riuscito a conoscere molta gente! Ho conosciuto lo staff di Dolcevita, mark...persone magnifiche che sto provvedendo a ricontattare per una serata!
Non erano in previsto acquisti, e invece ho aggiornato la seedbank per un'eventuale selezione :cuoricini::cuoricini: e anche delle automatiche della Seeds of Life (molto, molto interessanti).
Non saprei da dove iniziareeee!!!!
Buona settimana a tutti ragazzi!!

LedTerapy

Solanum
16-05-17, 13:35
ciao Ledterapy!!!

è stato un piacere conoscer te ed il tuo socio anche se ero veramente di fretta......grazie anche al ragazzo che gestiva lo stand di DOLCEVITA che ha passato un po' di materiale e ci ha messi in contatto!!!

sempre un bell'evento che unisce generazioni ed informa il pubblico sulle molteplici attitudini della sacra pianta.....

un saluto a tutti gli enjointerz!

neofita
28-05-17, 12:25
Anche secondo noi c'è stato meno pubblico dell'anno scorso e in generale i feedback raccolti (sia di pubblico che di espositori) non sono stati particolarmente entusiasti. Nessuna novità da segnalare, poca visibilità della fiera sui media e quasi zero sui social. Nel complesso ci si aspettava di più dalla fiera di Bologna.

QUI (https://www.facebook.com/dolcevitamagazine/posts/10154832400764495) la nostra scarrellata di foto. QUI (https://www.instagram.com/p/BUFFe3pgx8C/?taken-by=dolce_vita_magazine) un brevissimo video.

Il totale raccolto nella colletta per Pawan è di euro 120. Con i miei arriviamo a 150. Direi bene visto che è stata improvvisata pochi giorni prima della fiera. I prossimi giorni farò il versamento e poi posterò nel topic di Pawan la ricevuta.

un vero peccato...... nella mia citta era statao messo 1 cartellone e mi aveva colpito il fatto che fosse pubblicizzata.