PDA

Visualizza Versione Completa : Da qualche giorno sulle spiagge delle Marche si trovano pacchi di marijuana abbandona



Dolce Vita magazine
11-07-17, 14:41
L’ultimo ritrovamento è avvenuto questa mattina: 25 chilogrammi di erba rinvenuti sulla spiaggia*Porto San Giorgio, in un unico pacco, bagnato ma ancora integro, abbandonato sulla riva. Ma negli ultimi giorni[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/da-qualche-giorno-sulle-spiagge-delle-marche-si-trovano-pacchi-di-marijuana-abbandonata/)

Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/da-qualche-giorno-sulle-spiagge-delle-marche-si-trovano-pacchi-di-marijuana-abbandonata/)

happy
11-07-17, 18:56
Se è Albanhaze schifosissima spero la sequestrino tutta,
meno ne gira di quella porcheria, meglio è.
Preferisco un bel barattolino di ottima cannabis fai da te che 25 kg di quella roba.:icon_puke_r:

moran
11-07-17, 23:07
Ormai c'e' chi la fa molto buona anche li, hanno le condizioni migliori e un ottimo terreno...

biricchino
12-07-17, 02:48
libertà di autoproduzione e basta soldi alle mafie questa è la sola soluzione:punkif5:

happy
12-07-17, 11:02
Ormai c'e' chi la fa molto buona anche li, hanno le condizioni migliori e un ottimo terreno...
Hai ragione moran ma credo non sia questo il caso, molto probabilmente si tratta di porcheria da strada, pronta per invadere le piazze di spaccio nella riviera romagnola e marchigiana.
Anche se fosse come dici tu, poco cambia... io per principio non regalo soldi ai narcos.:a045:
Capisco 20 anni fa quando coltivare era cosa da pochi e le difficoltà nel reperire attrezzature, semi e notizie era
un dramma ma ora che chiunque può farlo perché finanziare le mafie?:polliceu:

moran
12-07-17, 11:28
no no io lo dicevo solo perche caso mai mi fossi trovato a passare di li speravo almeno di trovare quella buona!
anche se a caval donato...:biggrinthumb:

happy
12-07-17, 11:46
Ahahahah... certo che se fosse quella buona un pensierino lo farei sicuramente.
Mega raduno di enjointers e la facciamo fuori tutta, alla faccia dei narcos!!!:sm_clapper: