PDA

Visualizza Versione Completa : eila fiej, arrivo anche io in questo lido

Druid bud
06-08-17, 21:31
ciao a tutti io mi chiamo druid, ho intrapreso questa strada un annetto fa con discreti risultati, ero su un'altro lido poco fa ma per seguire un amico ovvero DocKush ho deciso di approdare anche qua, ho gia dato un'oochiata alla svelta e vedo che siete ben forniti come materiale didattico e di questo non posso fare altro che fare i complimenti a tutti voi moderatori ideatori ecc ecc..

grazie per aver dedicato 2 min al mio 3d grazie di cuore

good jolla vibes!

Gam
06-08-17, 22:03
Benvenuto su Enjoint, se ti manda il doc allora sei una garanzia. Curioso di vederti all'opera:mf_farmer:

ingroow
06-08-17, 22:05
Benvenuto :punkif5::punkif5:

Druid bud
06-08-17, 22:10
Benvenuto su Enjoint, se ti manda il doc allora sei una garanzia. Curioso di vederti all'opera:mf_farmer:

a breve ripartiro con un cultivo come l'ho nominato io "wilde nature" ma non dico altro, unendo i consigli di doc BlackDomina e un altro utente estremamente naturalista di un'altro lido provero a dare solo 3 elementi importanti alla pianta, luce amore e musica! mi sono gia esposto troppo eeheh

grazie per il benvenuto

biricchino
07-08-17, 02:22
se sei raccomandato dal dockush allora parti subito male:roflmao::roflmao::roflmao:
scherzi a parte benvenuto e buona permanenza :mf_farmer:

Druid bud
07-08-17, 07:13
se sei raccomandato dal dockush allora parti subito male:roflmao::roflmao::roflmao:
scherzi a parte benvenuto e buona permanenza :mf_farmer:

Grazie mille biricchino

DocKush
07-08-17, 18:12
grande druid!!!!!!!!! ragazzi già vi dico che druid è uno davvero forte, che sicuramente saprà rendere ancora più vivo il foro!!!!! ti mando un grande abbraccione bros!!!!!!!!

ps. druid ti do un piccolo consiglio.......stai lontano da biricchino ed happy, vengono chiamati anche "il gatto e la volpe" e si corre seriamente il rischio di venire seviziati ed abusati in diversi modi!!!! :roflmao::roflmao:

happy
07-08-17, 18:55
Quoto Doc, specialmente happy è un pessimo elemento,
stai attento!!!:roflmao:
Scherzi a parte benvenuto.:polliceu:

iosono
07-08-17, 19:28
e un altro utente estremamente naturalista di un'altro lido ci sono pure qua anche se ultimamente seguo poco o niente i forum,ciao Druido

Druid bud
07-08-17, 21:12
grande druid!!!!!!!!! ragazzi già vi dico che druid è uno davvero forte, che sicuramente saprà rendere ancora più vivo il foro!!!!! ti mando un grande abbraccione bros!!!!!!!!

ps. druid ti do un piccolo consiglio.......stai lontano da biricchino ed happy, vengono chiamati anche "il gatto e la volpe" e si corre seriamente il rischio di venire seviziati ed abusati in diversi modi!!!! :roflmao::roflmao:

Azzo allora dovrò stare molto attento a quei due! Buono a sapersi..

Comunque doc esagera, sono solo un cretino che fa il cretino seriamente facendosi credere più cretino in modo che lMessere realmente cretino possa sembrare una situazione nulla...

Ok basta! E che sto finendo le scorte invernali e le mie povere cagnette mi sconquassano il cervello! Ahahahahahah

Scusate la cretinaggine

biricchino
07-08-17, 21:23
ok happy il doc è rimasto traumatizzato non uscirà più con noi:roflmao::roflmao::roflmao:
meno male che non è venuto moran altrimenti si sarebbe buttato in acqua:lachen70::lachen70::lachen70:

Ashistaka
10-08-17, 10:53
Benvenuto Druid :biggrinthumb:

Come era facile aspettarselo anche qua ci sono delle ciminiere che neanche a Porto Marghera le trovi.. inoltre se sei fortunato e trovi anche me e Otsi avrai anche un gradevole sottofondo di perTOSSioni che tutto quel fumare può accompagnare solo.. :fumacb4:

Druid bud
11-08-17, 00:33
Benvenuto Druid :biggrinthumb:

Come era facile aspettarselo anche qua ci sono delle ciminiere che neanche a Porto Marghera le trovi.. inoltre se sei fortunato e trovi anche me e Otsi avrai anche un gradevole sottofondo di perTOSSioni che tutto quel fumare può accompagnare solo.. :fumacb4:

Ahahahahahah grandioso, grazie del benvenuto!

Jigen
12-08-17, 19:21
Bene Benvenuto:icon_smoke: