PDA

Visualizza Versione Completa : memorial service



Randagio
01-01-70, 01:33
In questo suti ci sono molte cose interessanti sul tema: http://www.11settembre.sito.tv/

Randagio
01-01-70, 01:33
A sto punto mettilo davanti al PC e fagli vedere l\'erba proibita!!! ;-) [addsig]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
www.beppegrillo.it
ne ha scritto di recente sul suo blog.
ci sono anche altri link a siti che trattano l\'argomento.

Mescala
01-01-70, 01:33
Interessante.. non l\'avrei mai pensato, forse in questo senso sono troppo ingenuo..
Luogo comune - 11 Settembre (http://luogocomune.dyndns.org/site/modules/911/)
Sito tra l\'altro interessante in generale..


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mescala il 25-05-2006 14:15 ]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
guardatevi \"SAW I l\'enigmista\" e poi guardatevi il due anzi io vi konsiglierei prima di guardaer il 2 e poi l\'uno!

greeneyes
01-01-70, 01:33
ciao,anche sul mulo si trovano video sull\'accaduto che documentano parecchie cose finora nascoste...ho discusso anche con mio padre che non voleva credere a queste voci,ma dopo averlo messo davanti al monitor del pc,ha visto il video è rimasto senza parole....

anzi mi ha detto: ma come mai devo vederlo sul pc e non lo fanno vedere in tv??? :-]

Gli ho risposto che secondo me non lo faranno MAI vedere.....

povera Italia......


io credo in un futuro più.....verde:-] :-]

pleugi
01-01-70, 01:33
a matrix c\'è un tipo che si chiama giulietto chiesa che sta esponendo la sua teroia scientificamente provata e documentata con tanto di registrazioni e perizie che dice dietro la storia ufficiale del 9/11 si cela una serie di insabbiamenti...presto faranno un film...sto tipo è interessante.

Io lo sapevo, secondo me quelli non ci pensano due volte,Loro non ragionano come noi...da umani, loro ragionano a numeri come se giocassero a risiko.. sto parlando di quelli che qualcuno chiamava Patriots...ascoltate me i terrorsiti non c\'entrano è tutto stato creato come pretesto...secondo voi gliene fotte qualcosa di 3000 anime americane...è un sacrificio per ottenere il domimio indiscusso...portare liberta occupazione e democrazia.. ;-) non ne posso piu. sogno una massa enorme di persone che rivoltano al sistema, miliardi di persone che creano una forza di Resistenza e chissa un giorno ci sarà un mondo davvero libero, il fatto è che ora ci tengono in catene con l\'informazione e l\'informatizzazione.... FROM THE TABLE TO THE BOOK... I falchi sono troppi e le colombe in estinzione


Pleug..bubbleeeeeeeeeeeeee :-P

pleugi
01-01-70, 01:33
è da una settimana che devo farglielo vedere a mia madre.. adesso se non ha niente da fare glielo faccio vedere

pleugi
01-01-70, 01:33
grazie randagio quel sito è strafigo ed è stradocumentato..