Visualizza Versione Completa : Robert Natus and Guests@Hard Heroes 3 19.02.05 Exodus Club
www.ilovetechno-session.com
presents the live sets of HARD HEROES 3
19.02.2005 @Exodus Club Solimbergo(pn)
ROBERT NATUS
http://www.ilovetechno-session.com/music/RobertNatus-At-hardheroes3-ExodusClub-Udine-Italy-19-02-2005.MP3
DJ FEDERICO:
il live di federico lo potete scaricare dal suo sito www.djfederico.cc nella parte music (non arrivo a linkarlo correttamente per il download)
ANDREA LEME:
http://www.ilovetechno-session.com/music/AndreaLeme-At-hardheroes3-ExodusClub-Udine-Italy-19-02-2005.MP3
grazie x i set!
ottimi!
state creando una bella situazione!
Gi�.... Bravissimo gianni!!! :wink:
State continuando a crescere, penso che se continuate cos� potreste arrivare lontano :wink: :D
Grazie mille per i complimenti...
� bellissimo sentirsi dire cos� dopo 4 anni di duro lavoro e tanti pesci in faccia,momenti belli e brutti.
Speriamo che per il prosimo anno avremo un locale migliore ,pi� a portata di mano ,dato che l exodus � in culo ai lupi..(per quello faciamo le 10 del mattino)e alla gente non v� molto di fare strade su per le colline!
Speriamo di trovare un socio degno di nota..perch� gli autofinanziamenti scarseggiano!
Speriamo che inizino a cagarci anche in Italia xke non � possibile che i nostri set li trovi su siti dal brasile ,al giappone , a malta , in russia ,in germania..e che mi arrivino mail di congratulazioni per la musica da 5000 km di distanza e non da 300 km..ho capito che Udine � un p� fuori dai normali giri ma qua � terra di dj poi diventati famosi e anche diventati commerciali poi (vedi la noche escabraosa di RIN gestita da udinesi che non apprezzo molto per�..sempre qualcosa)scopriteci un p�..qu� c'� un pozzo di dj giovanissimi che fanno dalla techno alla schranz all house ,all electro di altissimi livelli e fuori completamente dai canoni italiani.
Sperando che qualcosa si muova la nostra prossima festa la faremo il 23 aprile...more infos soon...
Sperando che qualcosa si muova la nostra prossima festa la faremo il 23 aprile...more infos soon...
gianni.. intendi un cert major rush?? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink:
cmq sai gia kme la penso!! :D :D :wink: :wink: :!:
Speriamo che inizino a cagarci anche in Italia xke non � possibile che i nostri set li trovi su siti dal brasile ,al giappone , a malta , in russia ,in germania..
Confermo :wink:
E sono anche tra i + quotati :D
fai un giro su www.lekkerlui.nl
guarda i link riguardanti i vostri set
eh lo so quando metti i dj set su un sito..io preferisco mpiii.com xke ha pi� giro..finisci a catena in tuto il mondo.
� un modo facilissimo,economico e molto efficace di farci pubblicit�,peccato che in italia in pochi conoscono ste cose senn� anche x l italia ci sarebbe pi� giro,alla fine penso che molti appassionati come m� ascoltino mp3 a manetta in radio e si fanno l orecchio con dj parties etc etc..e poi vanno alle feste!
Daltronde la radio non ce la possiamo permettere..costa troppo!!
Per quanto riguarda Rush avevamo una preaccordo x il 24 ma non ce l hanno lasciato per motivi che � in studio...
Speriamo in un futuro di farlo suonare da noi.
Intanto stiamo sull economico e faciamo suonare dj OCRAM dell'hardsignal che � un buon dj tedesco di wurzburg che sta facendo uscire buone produzioni...dal tronde fin quando i pochi soldi li mettiamo noi puntiamo sui giovani per non rischiare di trovare il conto corrente in rosso se la festa non v� bene!!!
a presto
Bene gianni!
ma voi collaborate o lavorate con l'autobahn d padova? :wink:
Grazie dei set! :wink:
Cmnq � vero, si trovano in diversi siti della rete....
E secondo me bisognerebbe riuscire creare situzioni come la vostra in molte parti d'Italia! Ce n'� davvero bisogno...
ciau...
Per quanto riguarda l autobahn collaboriamo per alcune feste xke ci conosciamo ,siamo amici e in fin dei conti vogliamo realizzare le stese cose e apprezziamo la stessa musica di qualit� e c� tanta stima reciproca.
Per quanto riguarda il fare feste vi dico subito...un giorno ci siamo detti (io altri 4 amici)xke fare i pr per il gavioli,perch� fare ogni weekend 200 km per andare in slovenia o austria,facciamo qualcosa qua tanto la gente la conosciamo tutta quella che viene ai party.e pian pianino abbiamo iniziato,la prima festa eravamo in 80 poi adesso riusciamo a fare anche 1000 persone con i dj giusti anche se purtroppo sto anno a causa di grossi problemi organizzativi facciamo in media 400 persone.
Come ho gi� detto non abbiamo un club e tranne Andrea Leme nessuno ha soldi da investire,tranne andrea io sono il pi� vecchio che ho 24 anni appena fatti..
ragazzi si prova..si inizia in piccolo con dj medi ma di grande qualit� e con tanto lavoro si cresce!
Si crea una bella situazione e la gente viene...
B�, un gruppo come il vostro � da ammirare! Innanzitutto per il coraggio e l'impegno spesi in quest'idea! Immagino che dobbiate far fronte a diverse difficolt�, ma direi che i risultati che state ottenendo sono lodevoli... :yess:
Vi auguro di crescere ancora e di fare sempre meglio!! :wink:
grazie mille .speriamo di crescere ancora!!!
Intanto seguiteci e ascoltate i nostri set..
w la musica...
grazie mille .speriamo di crescere ancora!!!
Intanto seguiteci e ascoltate i nostri set..
w la musica...
EleKtr0NiKa ! ! ! :wink: