PDA

Visualizza Versione Completa : Robert Natus and Guests@Hard Heroes 3 19.02.05 Exodus Club



gianni-ud
21-03-05, 21:45
www.ilovetechno-session.com

presents the live sets of HARD HEROES 3
19.02.2005 @Exodus Club Solimbergo(pn)

ROBERT NATUS

http://www.ilovetechno-session.com/music/RobertNatus-At-hardheroes3-ExodusClub-Udine-Italy-19-02-2005.MP3

DJ FEDERICO:

il live di federico lo potete scaricare dal suo sito www.djfederico.cc nella parte music (non arrivo a linkarlo correttamente per il download)


ANDREA LEME:

http://www.ilovetechno-session.com/music/AndreaLeme-At-hardheroes3-ExodusClub-Udine-Italy-19-02-2005.MP3

MadMatrix
22-03-05, 10:30
grazie x i set!

ottimi!


state creando una bella situazione!

TheHitman
22-03-05, 16:21
Gi�.... Bravissimo gianni!!! :wink:
State continuando a crescere, penso che se continuate cos� potreste arrivare lontano :wink: :D

gianni-ud
23-03-05, 11:56
Grazie mille per i complimenti...
� bellissimo sentirsi dire cos� dopo 4 anni di duro lavoro e tanti pesci in faccia,momenti belli e brutti.
Speriamo che per il prosimo anno avremo un locale migliore ,pi� a portata di mano ,dato che l exodus � in culo ai lupi..(per quello faciamo le 10 del mattino)e alla gente non v� molto di fare strade su per le colline!
Speriamo di trovare un socio degno di nota..perch� gli autofinanziamenti scarseggiano!
Speriamo che inizino a cagarci anche in Italia xke non � possibile che i nostri set li trovi su siti dal brasile ,al giappone , a malta , in russia ,in germania..e che mi arrivino mail di congratulazioni per la musica da 5000 km di distanza e non da 300 km..ho capito che Udine � un p� fuori dai normali giri ma qua � terra di dj poi diventati famosi e anche diventati commerciali poi (vedi la noche escabraosa di RIN gestita da udinesi che non apprezzo molto per�..sempre qualcosa)scopriteci un p�..qu� c'� un pozzo di dj giovanissimi che fanno dalla techno alla schranz all house ,all electro di altissimi livelli e fuori completamente dai canoni italiani.
Sperando che qualcosa si muova la nostra prossima festa la faremo il 23 aprile...more infos soon...

Maark
23-03-05, 13:25
Sperando che qualcosa si muova la nostra prossima festa la faremo il 23 aprile...more infos soon...

gianni.. intendi un cert major rush?? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink:
cmq sai gia kme la penso!! :D :D :wink: :wink: :!:

MadMatrix
23-03-05, 17:17
Speriamo che inizino a cagarci anche in Italia xke non � possibile che i nostri set li trovi su siti dal brasile ,al giappone , a malta , in russia ,in germania..


Confermo :wink:

E sono anche tra i + quotati :D


fai un giro su www.lekkerlui.nl

guarda i link riguardanti i vostri set

gianni-ud
23-03-05, 18:20
eh lo so quando metti i dj set su un sito..io preferisco mpiii.com xke ha pi� giro..finisci a catena in tuto il mondo.
� un modo facilissimo,economico e molto efficace di farci pubblicit�,peccato che in italia in pochi conoscono ste cose senn� anche x l italia ci sarebbe pi� giro,alla fine penso che molti appassionati come m� ascoltino mp3 a manetta in radio e si fanno l orecchio con dj parties etc etc..e poi vanno alle feste!
Daltronde la radio non ce la possiamo permettere..costa troppo!!
Per quanto riguarda Rush avevamo una preaccordo x il 24 ma non ce l hanno lasciato per motivi che � in studio...
Speriamo in un futuro di farlo suonare da noi.
Intanto stiamo sull economico e faciamo suonare dj OCRAM dell'hardsignal che � un buon dj tedesco di wurzburg che sta facendo uscire buone produzioni...dal tronde fin quando i pochi soldi li mettiamo noi puntiamo sui giovani per non rischiare di trovare il conto corrente in rosso se la festa non v� bene!!!
a presto

MadMatrix
23-03-05, 21:55
Bene gianni!

ma voi collaborate o lavorate con l'autobahn d padova? :wink:

RhumEpera
24-03-05, 14:29
Grazie dei set! :wink:
Cmnq � vero, si trovano in diversi siti della rete....
E secondo me bisognerebbe riuscire creare situzioni come la vostra in molte parti d'Italia! Ce n'� davvero bisogno...

gianni-ud
24-03-05, 18:52
ciau...
Per quanto riguarda l autobahn collaboriamo per alcune feste xke ci conosciamo ,siamo amici e in fin dei conti vogliamo realizzare le stese cose e apprezziamo la stessa musica di qualit� e c� tanta stima reciproca.
Per quanto riguarda il fare feste vi dico subito...un giorno ci siamo detti (io altri 4 amici)xke fare i pr per il gavioli,perch� fare ogni weekend 200 km per andare in slovenia o austria,facciamo qualcosa qua tanto la gente la conosciamo tutta quella che viene ai party.e pian pianino abbiamo iniziato,la prima festa eravamo in 80 poi adesso riusciamo a fare anche 1000 persone con i dj giusti anche se purtroppo sto anno a causa di grossi problemi organizzativi facciamo in media 400 persone.
Come ho gi� detto non abbiamo un club e tranne Andrea Leme nessuno ha soldi da investire,tranne andrea io sono il pi� vecchio che ho 24 anni appena fatti..
ragazzi si prova..si inizia in piccolo con dj medi ma di grande qualit� e con tanto lavoro si cresce!
Si crea una bella situazione e la gente viene...

RhumEpera
25-03-05, 01:48
B�, un gruppo come il vostro � da ammirare! Innanzitutto per il coraggio e l'impegno spesi in quest'idea! Immagino che dobbiate far fronte a diverse difficolt�, ma direi che i risultati che state ottenendo sono lodevoli... :yess:
Vi auguro di crescere ancora e di fare sempre meglio!! :wink:

gianni-ud
25-03-05, 20:33
grazie mille .speriamo di crescere ancora!!!
Intanto seguiteci e ascoltate i nostri set..
w la musica...

TheHitman
26-03-05, 23:26
grazie mille .speriamo di crescere ancora!!!
Intanto seguiteci e ascoltate i nostri set..
w la musica...

EleKtr0NiKa ! ! ! :wink: