PDA

Visualizza Versione Completa : avevo dimenticato il soggetto..mettetelo voi



Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
...a volte non c\'è da aggiungere nulla...
non ho capito bene di chi stai parlando...
comunque...quoto completamente..fu immanuel kant a dirci che \"il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me..\" orientavano l nostro essere uomini...è stato hoffmann a dire che determinate sostanze...diverse per individuo...
possono togliere le nubi dal cielo stellato... :-D :-D :-D
bella pleugi !!!

pleugi
01-01-70, 01:33
é un deputato europeo è sta dicendo delle cose troppo giuste, l\'altro invece è un coglione strafatto che non sa cosa dice parla di politica mentre giulietto lo smerda di brutto.
Dopo la cosidettta fine della guerra fredda hanno deciso di darci un mondo ad \"alta definizione\" e col Dolby surround 7.1 , dove tutto va bene,con poche guerre locali,una spina chiamata irsaele,una finta guerra generata da lo stesso che la sta combattendo nel nome della libertà e democrazia, ma che in realtà è solo dedita a mettere le mani su un olio nero puzzoso che doveva essere infinito. Quest\'olio magico gli diede un potere immenso.Quei signori fecero un errore,non furono lungimiranti e mangiati dalla loro stessa fame non di potere e denaro ma di intero dominio e controllo sull\'intera umanitÃ
Il mondo fuori sta morendo e noi invece siamo davanti alla tv, a cercare il progresso, a cercare quello stato di benessere che non arriverà mai, ma che continuerai a cercare invano fino a quando non torni alla terra.

Io per ora non ho la forza di lottare... perchè son fuso.. ;-)
Pero mi viene da sboccare al mattino quando scendo per andare a scuola respiro quell\'aria di merda che c\'è a torino e mi salgono i conati di vomito. :-|
Pensa che a volte basterebbe solo un semplice fiore per curare un pianeta..nient\'altro ti assicuro. Parola di Pleugi :-]