PDA

Visualizza Versione Completa : La vostra disco ideale..



Maark
22-03-05, 18:57
kme dovrebbe essere???

pega
22-03-05, 21:25
lunga centinaia di kilometri dalla quale non si possa uscire........
:wink:

LaEvina
06-04-05, 09:05
piena d bolle d saponeeee...

Trib� Kamasutra
06-04-05, 09:13
sotterrane....fatta come le "fognature" tutta piena di vicoli...completamente illuminata da ultravioletti, senza uno vera e propria pista da ballo!!! 8)

TheHitman
06-04-05, 15:58
Un Superclub...... 8)

ogni settimana pieno di migliaia di persone e tantissimi dj internazionali che si alternano in console!!!! :roll: :twisted:

RhumEpera
06-04-05, 17:45
Uhm...l'idea di Trib� Kamasutra non � niente male! :wink:

Io cmnq pi� che sul grande evento, punterei su un piccolo club, raffinato, con molte luci e laser, arredamento originale, magari un p� eccentrico, strano, un'animazione diversa ogni sabato, una clientela selezionata, ospiti internazionali con set di almeno 2 o 3 ore a testa, e magari con qualche ping-pong set....

8) 8O

NickyDj
30-08-05, 01:22
io mi faccio sempre i viaggi pensando ad uni'isoletta di quelle classike con un vulcanello in mezzo....piazzerei la consolle sul vulcano e riempirei l'isola di casse e luci...la kiamerei RAVE ISLAND!! Paura!! 8O :lol:

giovahardstyle
01-09-05, 00:14
nome: IL CONSOLLE
all'interno: 5000 mq SOLO D PISTA, MURO D CASSE da 50.000 watts, proiezioni d immagini e specchi 8) , STROBO e LASER dappertutto, ma soprattutto........
.......:evil: MUSICA TECHNO!!! :evil:



Ecco la MIA DISCO ideale......

purs
28-03-11, 22:23
io mi faccio sempre i viaggi pensando ad uni'isoletta di quelle classike con un vulcanello in mezzo....piazzerei la consolle sul vulcano e riempirei l'isola di casse e luci...la kiamerei RAVE ISLAND!! Paura!! 8O :lol:

hahahahaha quotone!!!

Randagio
29-03-11, 14:59
minchia hai resuscitato un post del lontano 2004! :-O

purs
29-03-11, 19:25
minchia hai resuscitato un post del lontano 2004! :-O
mizzega!!! nn me ne sono accorto!!..... ma in realtà l'ho cliccato dalla home del foro di enjoint... strano che fosse li.......:icon_scratch:

HDMI
30-03-11, 19:32
mizzega!!! nn me ne sono accorto!!..... ma in realtà l'ho cliccato dalla home del foro di enjoint... strano che fosse li.......:icon_scratch:

Missà che questa è una sezione un po deserta.. Mi sa però è... u.u

purs
02-04-11, 23:57
Missà che questa è una sezione un po deserta.. Mi sa però è... u.u
mi sa anche a me...
peccato però...

HDMI
03-04-11, 21:20
Ma da quello che ho capito questo NotteInfinita era un'altro sito che è stato messo dentro Enjoint.. Cioè non ho capito bene sta cosa o.O

Randagio
04-04-11, 09:26
Ma da quello che ho capito questo NotteInfinita era un'altro sito che è stato messo dentro Enjoint.. Cioè non ho capito bene sta cosa o.O


He.. qualche vecchio come me si ricorda che e il nostro webmaster aveva oltre che ad enjoint altri due Forum, vengo dalla luna ed notteinfinita che ha accorpato ad enjoint a quanto ho capito!! ;-)

HDMI
04-04-11, 13:23
Ah beh si per non perdere tutti i contenuti, li ha inseriti in Enjoint..

Francescofranz
28-01-12, 22:12
He.. qualche vecchio come me si ricorda che e il nostro webmaster aveva oltre che ad enjoint altri due Forum, vengo dalla luna ed notteinfinita che ha accorpato ad enjoint a quanto ho capito!! ;-)

sono un pò di giorni che spulcio questi due forum abbandonati...è un peccato xkè erano veramente molto interessanti...uno x le serate e scambiarsi opinioni, e vengodallaluna invece era più sull'attualità sempre x scambiarsi idee...ripeto peccato la gente che scriveva non era affatto male... vabè buonaserata;)

fastfolle_delete
08-02-12, 16:16
saahara.......