PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao e ancora ciao

DanieleLunati
28-09-17, 10:09
Saluti a tutti,
sono nuovo da queste parti e mi pareva educato presentarmi.
Mi chiamo Daniele e adorerei corrispondere con persone educate ed appassionate di coltivazione come me.
Non vedo l'ora di leggere le altre sezioni del forum, mi appassiona soprattutto la coltivazione indoor visto che ho sempre coltivato piante aromatiche in tende da coltivazione interna (abito in montagna e la maggior parte delle aromatiche che mi interessano cresce solo al chiuso con climi così rigidi; almeno il Timo, che adoro, cresce spontaneo dalle mie parti, non so bene che varietà).

Mi piacerebbe postare una guida scritta di mio pugno per la coltivazione indoor (oltre che alcuni articoli sul genere): soltanto, sono riuscito a pubblicarla sul blog (commerciale) di amici; secondo voi, potrebbe essere di interesse o invece violerebbe qualche regola del forum postare il link?
Preciso che mi interessano solo le visite e mi interessa essere utile alla comunità, non ho interessi personali, in ballo, ma gli articoli sono con link e immagini, pertanto non potrei postarle direttamente qua come puro testo.

Grazie a tutti e buon pollice verde!

mozart
28-09-17, 10:12
Non penso ci siano problemi per pubblicare guide, anzi.
Ce ne sono già diverse e se giudicate utili e ben fatte possono essere solo gradite credo.
Intanto benvenuto. :biggrin2:

moran
28-09-17, 20:31
Benvenuto su enjoint, nessun problema per le guide ma prima magari dai un' occhiata a quelle già presenti.
È superfluo postare una guida che dice le stesse cose o comunque si presenta allo stesso modo di un'altra già disponibile .
Comunque se ritieni possa essere utile o interessante per qualche motivo ulteriore, nessun problema. :biggrinthumb: