Accedi

Visualizza Versione Completa : cosa succederebbe se la polizia mi perquisisse

Zack De La Rocha
28-09-17, 22:21
io e un mio amico spesso nelle sere in cui in paese non c' e' anima viva, andiamo in una parte del paese sperduta,per nulla asfaltata e fatta da pietre,terra e sabbia (d' inverno anche laghetti) ad ascoltare musica senza il disturbo delle macchine e col fruscio degli alberi in sottofondo. alla fine di questo posto, c' e' un collegamento con la strada asfaltata(sempre deserta). sta sera eravamo su una roccia, vicino a quella strada ed e' spuntata una macchina. il fatto e' che si e' fermata,ha fatto indietro e ha fatto mille spostamenti , fino a puntarci i fari addosso. ad un certo punto quando ci ha levato i fari di dosso noi siamo andati avanti, e senza dire nulla siamo andati sulla strada per tornare in paese. la macchina e' passata davanti a noi, e l' uomo sulla 50ina alla guida ci ha guardati male e poi e' andato avanti. ora noi abbiamo il sospetto che ci abbia segnalato ai carabinieri. ora nei prossimi

Otsi
29-09-17, 01:00
Ho eliminato l'altra discussione, e' inutile postare 2 volte la stessa cosa.

Per quanto riguarda la tua vicenda, direi di stare con gli occhi aperti e magari cambiare location, almeno per un tot se il tipo in macchina era il proprietario di un terreno nei dintorni, mi pare anche normale che abbia voluto vedere chi gli gira nei paraggi...

rastafari80
29-09-17, 10:10
ahahahahah, ma dai sù! uno degli effetti dell'erba è la paranoia :roflmao:

mozart
29-09-17, 10:19
Male che va vi avrà scambiato per due gay che si sono appartati....cosa che non è illegale :biggrin2: