PDA

Visualizza Versione Completa : ispezione dogana



symbio
03-10-17, 22:36
Ciao a tutti,

sono nuovo, quindi inizio a presentarmi: sono un aspirante grower e ho iniziato acquistando alcuni semi dalla spagna (4 semi dinamed cbd).

Mi è arrivata la busta dopo che sono passate alcune settimane dall'ordine, aperta e richiusa con il sigillo "custom inspection" del controllo doganale italiano.

Mi chiedevo se può succedere che dopo il controllo doganale possa essere segnalato alle autorità per un controllo nell'abitazione ai fini di verificare eventuali coltivazioni casalinghe?

Grazie mille.

Dinafem Seeds
04-10-17, 09:27
Ciao symbio. Ti riferisci probabilmente alla confezione da 5, perchè da 4 non esiste.
La vendita di semi da collezione in Italia è LEGALE. Rispetto alla seconda domanda
1) si tratta dello strain con meno THC della linea Dinafem,spesso al di sotto dello 0,6% consentito (anche se comunuque non potresti coltivare varietà senza cartellino, ovvero non certificate.
2) Si tratta di 4/5 semi, non di 400! Molto improbabile che che ti entrino in casa per 4 Dinamed (ci vuole la firma di un giudice).
Ergo, le possibilità di una "persecuzione" nei tuoi confronti a ragion di logica, sono realmente esigue.
Sentiamo comunuque il parere di altri utenti..

rastafari80
04-10-17, 10:14
si vabeh, ma per dinafem che si trova ovunque in Italia non farei ordini online... meno paure se sei paranoico.