PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa coltivo in inverno?



hempirista
14-10-17, 09:28
Ciao,
sono un novizio della coltivazione di cannabis e della coltivazione in generale.

Quest'estate ho fatto il primo ciclo sul balcone con semi auto. È andata abbastanza bene, meglio di quanto mi aspettassi. Ma c'è tanto lavoro da fare per migliorare. Quindi, siccome l'indoor non mi interessa e al momento non potrei nemmeno farlo, vorrei tenermi in allenamento con la coltivazione sul balcone.

Da adesso fino a marzo cosa potrei coltivare? Va bene qualsiasi cosa. Si accettano consigli.

rastafari80
14-10-17, 10:20
temo niente.
che temperature hai sul balcone da ora a marzo? in italia sei fortunato se hai minime di 8° e massime di 16/18°... e non sono ideali. [sotto i 15° la pianta si blocca, il range ideale rimane 18-28°C a grandi linee]
sicuramente sei obbligato alla AF per via della luce e in questo caso vengono "meglio" perchè le ruderalis sono più resistenti al freddo e l'ibridizzazione aiuta...

cmq leggi qua:
https://sensiseeds.com/en/blog/grow-cannabis-winter/

GROOW
14-10-17, 13:35
Ciao,
sono un novizio della coltivazione di cannabis e della coltivazione in generale.

Quest'estate ho fatto il primo ciclo sul balcone con semi auto. È andata abbastanza bene, meglio di quanto mi aspettassi. Ma c'è tanto lavoro da fare per migliorare. Quindi, siccome l'indoor non mi interessa e al momento non potrei nemmeno farlo, vorrei tenermi in allenamento con la coltivazione sul balcone.

Da adesso fino a marzo cosa potrei coltivare? Va bene qualsiasi cosa. Si accettano consigli.

I gerani ed i coleus sono ideali........... mentre indoor puoi fare tutto quello che vuoi............

hempirista
14-10-17, 15:50
temo niente.
che temperature hai sul balcone da ora a marzo? in italia sei fortunato se hai minime di 8° e massime di 16/18°... e non sono ideali. [sotto i 15° la pianta si blocca, il range ideale rimane 18-28°C a grandi linee]