PDA

Visualizza Versione Completa : presento me e il mio shop



VenditaMarijuana
19-11-17, 14:37
Ciao a tutti
mi presento con il mio shop che ha un obiettivo molto grande, ragruppare tutti i prodotti dei vari coltivatori in un unica vetrina

spero di non essere troppo off-topic nel forum

grazie millle

Gam
19-11-17, 15:41
Quale shop? Qui non si vende niente.

moran
19-11-17, 16:00
Quale shop? Qui non si vende niente.

e soprattutto quali prodotti? :rolleyes:

VenditaMarijuana
19-11-17, 16:09
Quale shop? Qui non si vende niente.

eccolo
venditamarijuanalegale


(https://www.venditamarijuanalegale.com)

moran
19-11-17, 16:31
sulla pagina che leggo c'e' qualche incongruenza e altro che non mi appare molto chiaro e che non scrivo pubblicamente...detto questo ti faccio i migliori auguri come a chiunque si impegni a fare qualcosa in questo settore.
Per quanto riguarda la promozione di un sito comunque a fini commerciali credo sia opportuno che tu prenda contatto con ecko anche se sinceramente sull'argomento (mea culpa) non sono molto preparato, quindi lo dico solo così per senso logico. :biggrin2:

VenditaMarijuana
22-11-17, 09:07
ciao moran
perche dici che non è chiaro? Accetto piu che volentieri consigli

VenditaMarijuana
22-11-17, 09:10
non riesco ad inviare ad ecko un msg privato, secondo te se lo evoco con una danza del fuoco si manifesta? :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

rastafari80
22-11-17, 09:19
beh, il buon moran ha ragione... notate anche io... e poi niente info, niente partita iva ecc.ecc.?
...considerando il nome dominio, il tipo di attività... non ti mettere da solo nell'occhio del ciclone e/o non venire a gabbare utenti [scusa il sospetto ma è lecito]

ecko
22-11-17, 09:41
Per tutti gli annunci e questioni commerciali c'è un'apposita stanza (http://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=34) del forum con un apposito regolamento, all'interno del quale c'è il contatto email per avere info sulle pubblicità.

Il link al tuo sito è stato rimosso perchè costituisce SPAM, specie nella stanza presentazioni.

GROOW
22-11-17, 10:47
Come approccio di presentazione, non è stato fra i migliori....... ma tu stesso, hai anticipato le tue scuse, se il link non fosse stato inserito nell'apposita sezione......è questo è comunque ammirevole.
Fin qui, quindi, per come la vedo io, non c'è nessun problema.... Sbagliare, come dice una famosa frase fatta "è umano" perseverare, invece "è diabolico"........ ma per ora mi soffermo sullo "sbaglio umano" .... perché a me va bene così.
Ecko giustamente, ti ha invitato a postare e pubblicare i tuoi interessi nell'apposita sezione............ e fin qui tutto ok :polliceu:.....
Per il resto, considerando, che io non giudico e non condanno mai, prima di aver constato di persona ogni cosa, ti posso solo dire, che sono felice che tu abbia intrapreso questa attività imprenditoriale, e credo, (ma questa è solo una mia considerazione personale) che utilizzare un sito, forum, o qualsivoglia luogo dove la cannabis è una fra le materie salienti, sia un ottima mossa imprenditoriale per iniziare a farsi conoscere......... altresì però, sarebbe stato giusto, avvisare gli amministratori, prima di inserire un qualsiasi link o inserzione pubblicitaria........
Che dire!!!! Partendo dal presupposto che ho enunciato prima, pensando che tu stia operando in buona fede, sono felice per te e per il circuito cannabico, perché più questo settore si implementa e più ci sarà concorrenza.........e per me concorrenza, significa "qualità".......... perché in questo campo, se non c'è qualità e serietà, non si va avanti.......... così come negli altri settori commerciali.........(e te lo dice uno che ha fatto il libero professionista per un ventennio)......
Hai detto che ricevi, eventuali consigli...........
Uno è questo: "se nel sito vi fossero più elementi utili, per arrivare a sapere un po più di te o della ditta stessa, ...... telefono, mail, dati aziendali ecc.ecc. sarebbe stato molto più professionale........... anche solo per fare una semplice chiaccherata, o una visita diretta faccia a faccia.....non trovi???..... perché la vita, spesso e volentieri, non è che la si vive solo sul web, ma è più costruttiva viverla fuori e di persona.....:biggrinthumb:
Detto ciò, ti auguro ogni bene e tanta fortuna nella tua iniziativa, sperando che tu riesca a creare anche posti di lavoro e quindi di riflesso aiutare dei disoccupati a trovare lavoro...........e questo ti farebbe onore......
Verde Vita e in bocca al lupo per tutto.:polliceu:

PS: chiamaci se ti servono dei breeder.........qui siamo in parecchi....:yes:....... stonati :hippy::hippy::hippy:e un po pazzi :whistling::whistling:, ma con tanta voglia di lavorare con questa pianta........:polliceu:

moran
22-11-17, 11:29
Lungi da me seminare pregiudizi o giudicare, infatti ti ho fatto i miei auguri per l'attività, si stratta solo di rispettare un regolamento e di informarsi prima altrimenti poi succede di doversi giustificare dopo.
Non hai ucciso nessuno comunque...ora sai come funziona e se ti interessa puoi proseguire, niente di male.
Di nuovo auguri per la tua attività.:polliceu: