Visualizza Versione Completa : Circo senza animali: l’Italia fa un primo timido passo
Dolce Vita magazine
20-11-17, 12:30
C’è grande fermento nel mondo dello spettacolo viaggiante a causa della votazione parlamentare che ha visto 265 voti a favore e 13 contrari sul “riordino del settore dello Spettacolo”. Dopo[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/circo-senza-animali-litalia-fa-un-primo-timido-passo/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/circo-senza-animali-litalia-fa-un-primo-timido-passo/)
che brutta bestia l uomo.......... un essere che si sente in diritto di far ciò che vuole con le vite altrui non meriterebbe di esistere. son davvero felice di questo piccolo passo verso un futuro più sostenibile, ma ricordiamoci che la colpa è anche e sopratutto nostra riguardo la situazione attuale, se la gente si indignasse davanti ad uno show dove vengono sfruttati animali forse non ci sarebbe nemmeno bisogno di leggi a riguardo......basterebbe solo un pizzico di buon senso!!!!!
per il resto fosse per me metterei la patente per chi vuole tenere un animale "qualsiasi esso sia, anche e sopratutto domestico". visto che la maggior parte delle persone non sa nemmeno badare a se stessa, figuriamoci badare ad un essere diverso da noi, le cui esigenze molte volte non le comprendiamo nemmeno "o forse ci fa comodo non comprenderle".
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.