Visualizza Versione Completa : Vergognoso a Rimini: a 14 anni arrestato a scuola e portato in carcere per possesso d
Dolce Vita magazine
21-11-17, 10:23
Arrestato per spaccio e portato in carcere in attesa di processo per il possesso di 25 grammi di cannabis. Una notizia che non dovrebbe sorprendere nella quotidianità del proibizionismo italiano,[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/vergognoso-a-rimini-a-14-anni-arrestato-a-scuola-e-portato-in-carcere-per-possesso-di-cannabis/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/vergognoso-a-rimini-a-14-anni-arrestato-a-scuola-e-portato-in-carcere-per-possesso-di-cannabis/)
Ormai in Italia non mi meraviglio più di nulla..........
Un ragazzino di quell'età, non dovrebbe avere a che fare con certe cose (e lo dico da padre) ma pur sempre di ragazzino si tratta, che non dovrebbe mai, dico mai :a045::a045::a045: vedersi, con le manette ai polsi, per una "chiamiamola così" ....bravata.....
Come sempre i miserabili abbondano...... :icon_thumbdown::icon_thumbdown: e in Italia "strabordano"......... FkY
Eh..ho capito, pero' andare a scuola con 25 gr e un bilancino non mi venisse a raccontare che voleva farsi solo una fumata...:icon_rolleyes:
biricchino
23-11-17, 03:07
purtroppo i ragazzini di oggi non hanno più rispetto di niente e di nessuno
alla loro età ne abbiamo fatte tutti di cotte e di crude quante ciabattate e punizioni ci siam presi? però nessuno di noi si sarebbe mai sognato di insultare un professore o mancare di rispetto a qualcuno più grande
ora tutto è dovuto a sti ragazzotti viziati
il carcere probabilmente non è la soluzione forse 2 mesi a spaccare legna a mano o a scavare fossi con il badile gli servirebbe maggiormente
per come la vedo io il servizio militare andrebbe ripristinato immediatamente forse così imparerebbero un po' di disciplina e di rispetto
E si, ho pure nostalgia di battere "la stecca" ai furgoncini pieni di mocciosissime "spine".... :whistling::whistling::whistling::whistling::whist ling::whistling::whistling::whistling:
rastafari80
23-11-17, 12:59
se anche fosse legale io non avrei "pietà" dei minorenni.
il carcere non è una soluzione utile ai tossicodipendenti, è stato dimostrato che la tossicodipenza è un problema sociale e non penale, mentre serve per gli spacciatori.
prima cosa: per parlare di "spacciatori" bisogna accettare la demenza della legge italiana.
in questo caso, secondo me, non stiamo parlando di spaccio e manco di droga.
così come io non definisco alcolista chi possiede più di una bottiglia di birra in casa o chi ne gradisce uno o più bicchieri.
magari la possiamo chiamare "vendita non regolamentata dallo stato italiano di materiale vegetale essicato e non trattato" e applicare una mora pecuniaria, tipo quando ti beccano senza scontrino.
TUTTAVIA PER ME rifornire un minorenne di qualsiasi sostanza non adatta alla sua età per me è spaccio.
accuserei di spaccio d'alcol chi vende i black russian ai 16enni, per esempio.
oppure accuserei di spaccio di tabacco chi vende sigarette ai minorenni.
oppure istigazione al gioco d'azzardo per i gratta e vinci.
in questo caso andrei alla ricerca di chi ha commesso il reato di dare 25gr ad un 14enne.
A LUI farei passare enormi guai per il danno incalcolabile che sta commettendo: si basti pensare che in Egitto viene chiesto di non donare neppure 1 euro ai bambini onde evitare che smettano di studiare e/o lavorare per poter andare a far l'elemosina.
Al 14enne lavori socialmente utili, è il caso che si sporchi gli occhi con le vicende della vita e non illudendosi che fare il pusherino è la furbata definitiva.