PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Enjointers!!



PotCave
03-12-17, 01:11
Ciao a tutti, sono appena atterrato su questo fantastico forum e procedo a presentarmi.

Ho 32 anni e sono un grower amatoriale dal 2013 e un appassionato di cannabis da... sempre.
Coltivo le mie bambine in una cantinetta (la mia PotCave) ben nascosta, silenziata e anti-odore, ma anche molto molto piccola. Ho a disposizione un po' meno di 3 x 1,5 m e cerco continuamente di perfezionare l'ambiente per essere ottimizzato al meglio.
Da un po' di tempo ho deciso che non mi basta più stare nascosto nel mio angolino, voglio poter condividere i miei risultati apertamente, voglio che altre persone possano beneficiare dei prodotti che coltivo e soprattutto voglio migliorarmi ogni giorno di più e diventare un vero professionista.
Tutto questo è però solo un sogno in questo stivale di arretratezza, così ho deciso di farmi in 4 e cercare fortuna altrove.
Il primo passo è stato migliorare le mie conoscenze sulla materia. Fortunatamente l'inglese non rappresenta un ostacolo per me, così ho comprato e sto alacremente studiando una valanga di libri sull'argomento dei maggiori guru americani e non solo.
Adesso è il momento (mentre continuo a studiare e a fare pratica con soddisfazione nella mia piccola cantina) di trovare la mia strada fuori dall'Italia e dentro all'industria della cannabis legale.

Il mio obiettivo primario è la Spagna e per questo motivo ho iniziato un corso di spagnolo che spero porti presto buoni risultati. Sono pronto anche a volare in Canada o negli Stati Uniti, ma temo siano i più restrittivi verso l'ingresso degli stranieri, anche a fini lavorativi.

Questo forum è una tappa del mio viaggio, dove spero di incontrare persone interessanti, scambiarci consigli ed esperienze e magari conoscere quelli tra voi che hanno le dritte giuste per farmi finalmente partire verso il mio sogno.

Per ora è tutto
A presto

DocKush
03-12-17, 01:50
ciao pot benvenuto a bordo!!!:punkif5:

moran
03-12-17, 11:10
Ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno, nel frattempo godiamoci la reciproca compagnia su enjoint .
Benvenuto :)

mozart
03-12-17, 12:44
purtroppo piu' o meno ovunque tu decida di andare almeno al momento e secondo quello a cui deciderai di dedicarti potrai avere diversi problemi per lavorare, ma non e' impossibile riuscirci.
Pensa che invece se tu fossi un coreano del nord tra un missile e l'altro nessuno ti direbbe niente se consumassi o coltivassi cannabis anche se magari rischieresti di finire male per aver sbagliato a parlare.
Mi dicono che addirittura si possa comprare nei mercati quella prodotta quasi a livello industriale.
Il mondo e' proprio strano.
benvenuto. :biggrin2:

Gam
03-12-17, 12:46
Che bella presentazione, benvenuto su Enjoint.