PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi



Hardest
14-12-17, 19:38
Buona sera a tutti!

Mi iscrivo in cerca di consigli per il futuro,da quasi completo neofita.

Vengo da qualche anno di fruizione di oppio e oppiodi [niente di tragico ne di preoccupante, sono sempre bene o male riuscito a mantenere un utilizzo controllato che ha lasciato pochi strascichi..pochi, pero' qualcuno si, e' inevitabile, l'oppio e' tanto intrigante e splendido quanto dannatamente pericoloso].

Durante il mio processo di,chiamiamolo cosi', "Purificazione" .. ho riscoperto l'erba.Che mi ha aiutato e non poco.

Dico "riscoperto" perche', come penso sostanzialmente chiunque, da adolescente ho avuto il mio momento con erba e fumo.. ma come tutti gli adolescenti dando poco peso alla parte tecnica.

Sono in cerca di una pianta che dia potente effetto fisico e sedativo, accompagnato da un effetto psichedelico controllato [niente ansia o paranoie a go go] e, considerando che quello che si trova nella mia zona [anche rivolgendosi alle persone piu' fidate e piu esperte ... non comprerei mai niente dal ragazzino per strada, per principio] e' sostanzialmente l'inverso [si trova piu' che altro erba ad uso sociale.. e quelle particolarmente forti ..vedi Withe Widow e Cryptonite hanno un forte effetto paranoide] .. bhe diciamo che mi sonomesso in testa di farmela da solo.


Avro' modo nei mesi a venire di annoiarvi all'infinito riguardo alla scelta del tipo e delle metodologie di coltivazione.. [considerate che non ho mai fatto cresce nulla... una volta mi hanno regalato un Ficus.. e' morto anche quello nel giro di qualche mese].

Quindi ringrazio tutti anticipatamente per il supporto che mi offrirete e per il fatto di dovermi sopportare.
Grazie e Buona serata.

moran
15-12-17, 15:32
Ti consiglio di leggere molto, qui sul foro si possono trovare tutte le informazioni necessarie e molto di più.
Ovviamente potrai sempre condividere ciò che ti farà piacere o chiedere consigli.

Una cosa mi ha incuriosito nella tua presentazione.
Si evince da quanto scrivi che tu non coltivavi il papavero però facevi uso frequente di oppio.
Ora, visto che non è una sostanza cosi reperibile sul territorio se non occasionalmente assumevi prodotti che contenevano quel principio attivo o riuscivi a procurartela naturale?
Non sentirti obbligato a rispondere per qualsiasi motivo... è solo curiosità.
Benvenuto su enjoint :)

Hardest
15-12-17, 22:17
Ciao Moran, e grazie per il benvenuto.

Ti rispondo senza alcun problema.
L'Oppio vero e proprio non e' di facile reperimento, sopratutto negli ultimi anni, pero' diciamo che non e' nemmeno impossibile da trovare nella mia zona.. sopratutto avendo contatti ad hoc.

L'oxicontin invece e' facilissimo da trovare ed e' stato anche depennato dalla "lista nera" come medicinale: tradotto puo' essere acquistato in qualunque farmacia con semplice ricetta bianca.

Detto questo, se posso permettermi: l'oppio e i suoi derivati [naturali o sintetici che siano] sono certamente meravigliosi... ma,come dicevo, anche estremamente pericolosi.

Prima di pensare di farne un uso che vada oltre il semplice "Lo provo UNA volta tanto per sapere cos'e'" e' bene conoscere se stessi,le proprie reazioni e la propria forza di volonta'.
E anche cosi', non ne esci "illeso" .. se mi passi il termine.

DocKush
15-12-17, 22:46
ciao hardest benvenuto su ej!!!!