Visualizza Versione Completa : Canapa Mundi 2018 - Roma - la fiera e gli enjointers
green_youth
18-12-17, 12:35
http://canapamundi.com/en/international-cannabis-fair-of-rome/
ed ecco, non è che abbia molto da dire se non aprire il topic. io son due anni che mi faccio un giorno a bologna e non ho ancora mai fatto roma. diciamo che valuto la cosa se c'è occasione di conoscere qualcuno di voi altrimenti una fiera l'anno è più che sufficiente. è ovviamente prestino per organizzarsi e avere conferme ma il thread male non fa :)
saluti
biricchino
18-12-17, 14:50
ti dirò che per alcuni versi Bologna per me è molto meglio di Roma per altri invece è il contrario
a Bo c'è tutta l'area esterna posteriore con tavoli e panche dove si può fumare liberamente e anche se girano parecchi omini "sospetti" in borghese mai nessuno è stato fermato o perquisito(tassativo non fare commercio di infiorescenze:a045:)
a Roma invece non c'è una "zona fumatori" e ho visto una macchina di canarini con tanto di cane piazzata di fronte all'ingresso che fermavano diversi visitatori
dal punto di vista commerciale invece è il contrario anche se Bo è in forte espansione a Roma hai molte più seedbank e stand promozionali oltre che una netta divisione degli spazi tra il settore growing e quello tessile/alimentare
mio personale parere Bologna vince per ospitalità e accoglienza:icon_smoke:
Ci sono a roma, quest’anno proverò a prendere 3 giorni di ferie, visto che l’anno passato me ne sono andato sul più bello causa lavoro,metto a disposizione la macchina per chi scende a tiburtina e termini
erbamedica
05-01-18, 01:51
a me la fiera di Roma non è piaciuta a ogni passo uno stand con la ruota della fortuna a pagamento che palle
se ti fermavi per chiedere consigli o informazioni dopo l'acquisto sparivano tutti
se ci andate divertitevi ma non entrate nei bagni.....pulizia zero:mopper:
Tanti espositori del neonato settore cannabis light. Solita location da sagra che per me è assolutamente inadatta a un evento del genere (ma si sa, gli organizzatori la pagano pochissimo e incassano molto dagli espositori, dunque non la cambieranno mai). Per non parlare della posizione, che più che fiera di Roma si potrebbe parlare di fiera di Ciampino. Grande partecipazione di pubblico, probabilmente oltre 30mila presenze. Nota di merito per l'angolo dedicato ai bimbi. Per il resto poche novità.
Ho fatto giusto una toccata e fuga il venerdì pomeriggio. Grandissimo piacere nel rincontrare dopo tanti anni il fratello HazeMan... qui con lui e Filo Green.
Bella anche per Bartimeus.
Ci vediamo tutti a Forlì l'8-9-10 giugno per il Festival della Canapa, lì non dovete mancare :polliceu:
http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=112834&stc=1
il buono, il brutto e il cattivo................ direi che senza ombra di dubbio il brutto sia filo........:roflmao::roflmao:
fumo troppo e vedo cose che voi umani......... vabbè meglio lasciar perdere...........:roflmao::roflmao::roflmao:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.