PDA

Visualizza Versione Completa : Netflix



Yomi
05-01-18, 09:18
Ciao ragazzi,
ho iniziato il mese gratis con Netflix, non penso che dopo continuerò, ma intanto lo scopro.

Voi avete esperienza? Cosa ne pensate?

:punkif5:

DocKush
05-01-18, 11:40
personalmente non guardo la tv e non saprei dare un giudizio, comunque ho visto poche sere fa un film di netflix con will smith..... che dire l ho trovato molto gradevole, sicuramente mi aspettavo peggio da una produzione di serie tv.

Gam
05-01-18, 11:42
Io da quando ho Netflix non guardò più la tv, difatti il mio abbonamento Sky si è ridotto da completo a solo base+calcio. In definitiva ci sono dentro con tutte le scarpe:biggrin2:

iosono
05-01-18, 13:32
netflix lo ho ma mai aperto,preferisco altri siti tipo altadefinizione streaming e per le partite della magica juve uguale ci sono un sacco di siti che la si puo' vedere senza pagare live tv creeckfree e tanti altri (con una buona connessione)
ci sono solo film e serie su netflix? le partite le fanno? nn credo..

Otsi
05-01-18, 13:46
Guardati Disjointed :roflmao:

Gam
05-01-18, 19:22
netflix lo ho ma mai aperto,preferisco altri siti tipo altadefinizione streaming e per le partite della magica juve uguale ci sono un sacco di siti che la si puo' vedere senza pagare live tv creeckfree e tanti altri (con una buona connessione)
ci sono solo film e serie su netflix? le partite le fanno? nn credo..
iosono magica e Juve nella stessa frase non se po senti’, ma d’altra parte anche i migliori hanno difetti:biggrin2:

iosono
05-01-18, 20:28
fino alla fine bros :polliceu:
per curiosità lo aperto prima,ottimo sito ci sono un sacco di belle serie e tanti film nuovi e vecchi, insomma c'è da passare il tempo,bello davvero nn credevo :) stasera comincio quella serie consigliata da Otsi sembra moolto interessante

BlackDomina
05-01-18, 21:43
Guardati Disjointed :roflmao:

non mi è piaciuto tanto

RedXXL
05-01-18, 23:13
fai l'iptv e hai 22000 canali a disposizione compreso netflix:sm_clapper:

GROOW
06-01-18, 07:35
fai l'iptv e hai 22000 canali a disposizione compreso netflix:sm_clapper:

cosa è l'iptv???????

iosono
06-01-18, 15:01
non mi è piaciuto tanto

nemmeno a me,ho resistito una puntata e mezza

RedXXL
06-01-18, 22:30
cosa è l'iptv???????

Con l'iptv poi vedere la pay tv tramite internet su tv ,tvbox,pc

erbamedica
07-01-18, 04:35
io usavo un sito di streaming che con 5€ al mese ti vedevi praticamente tutto sky e tutto premium tranne primafila
adesso non ricordo il nome
netflix l'ho provato per un paio di mesi ma non mi ha preso le serie tv non mi piacciono e i film sono tutti abbastanza vecchiotti imho
invece di infinity che ne pensate?
#fino alla fine #magica juve :biggrinthumb::biggrinthumb::biggrinthumb:

Gam
07-01-18, 13:35
#finoalconfine #asensio #megliosecondicheladri #torinoèstataeresteràgranata #seseionestoodilajuve

Per tornare in topic consiglio di guardare gli originali netflix:

stranger things
dark
ozark
bojack horseman
better call saul
mindhunter
santa clara diet
dirk gently
the end of the fucking world(iniziato da poco ma promette bene)

biricchino
07-01-18, 17:47
tutta invidia è un po' come il bue che da del cornuto all'asino:whistling:
forza juve ora e sempre
per quello che riguarda netflix e compagnia bella io non uso niente la tv mi serve solo come schermo per la play:biggrin2:

GROOW
08-01-18, 07:56
tutta invidia è un po' come il bue che da del cornuto all'asino:whistling:
forza juve ora e sempre
per quello che riguarda netflix e compagnia bella io non uso niente la tv mi serve solo come schermo per la play:biggrin2:

Ma daiiii..........non dirmi che non ti guardi tutte e 3 edizioni giornaliere del TG4 :whistling:........... la miglior testata giornalistica del bel paese.....

Yomi
18-01-18, 08:58
Hola, grazie ragazzi per la vostra opinione.

Allora, mi è piaciuto "Zoo" , ora sono in attesa della 3a e ultima stagione.
Bellissimi i nuovi episodi di "Black Mirror" , ideale per chi non ama le serie tv, ogni episodio è una storia a parte.
Interessante anche "Travellers" , sono quasi alla fine della 2a stagione.

Ma ora sono preso dalla serie originale Netflix "3%" , di produzione brasiliana , per ora solo in portoghese, spagnolo e inglese, io la guardo in spagnolo.
Davvero mooolto interessante!!!

:punkif5:

isidoro
18-01-18, 09:40
We regà, è da un pò che non scrivo nel forum come andiamo??
Sarà che io resto con la mentalità barbone ma tutto quello che si può raccattare for free non mi va di pagarlo !
Tutte le serie di netflix e compagnia cantanti si trovano in streaming gratuiti ( che odio ) e a scaricare ( cosa che invece amo).
quindi piratebay et simila 4ever !

purs
18-01-18, 19:40
Ciao yomi ! Io pure ho iniziato il mese gratis!!
Più che altro per le serie animate giapponesi attacco dei giganti e kiseiju su tutti... Ma se ti piacciono i manga ce ne sono vari di validi...

A me è piaciuta pure la nuova serie di star trek...

isidoro
19-01-18, 08:51
A un'altra cosa , se avete il prime di amazon primevideo sta aggiungendo un sacco di belle cose in streaming , compreso l'attacco dei giganti ( che ancora non ho iniziato )

Yomi
19-01-18, 09:07
Hola Isidoro !!!
Grazie per le dritte e passa più spesso! :polliceu:

isidoro
19-01-18, 10:37
Si penso proprio di tornare a frequentare il forum , scusate l'off topic .
Ora ho di nuovo un impiego in un ufficio con taanto tempo libero quindi condizioni ottimali.
Penso che sia circa da quando ho incontrato Dantep al Lucca Comics che non frequento più assiduamente il forum