Visualizza Versione Completa : problemi con il sito, o con il mio pc...??
Denverdevit
16-02-18, 11:50
Ciao a tutti, scusate il disturbo, ma non riesco a capire quali possano essere le cause...innanzitutto non riesco a caricare foto...la procedura va tutta, ma quando deve apparire il codice ATTACH... non compare nulla ed effettivamente quando invio il messaggio, la foto manca...
Secondo problema, non meno importante sarebbe che da tor no mi fa accedere a enjoint... non capisco..
scusate la banalità delle domande, ma spero di trovare un aiuto...su search non ho trovato nulla. grazie
Ciao a tutti, scusate il disturbo, ma non riesco a capire quali possano essere le cause...innanzitutto non riesco a caricare foto...la procedura va tutta, ma quando deve apparire il codice ATTACH... non compare nulla ed effettivamente quando invio il messaggio, la foto manca...
Secondo problema, non meno importante sarebbe che da tor no mi fa accedere a enjoint... non capisco..
scusate la banalità delle domande, ma spero di trovare un aiuto...su search non ho trovato nulla. grazie
Per le foto se non riesci con l'upload del sito, prova un servizio esterno di hosting tipo tinypic, imgur o roba simile, comunque una volta caricato compare proprio quel codice (attach123.. ed una volta inviato il post si dovrebbe vedere correttamente.
Anche l'utilizzo di tor mi risulta ok, non rilevo niente di strano.
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma ho un problema (se lo è) anch'io con TOR. Riesco ad accedere al forum tramite TOR, ma ogni due per tre mi si scollega da solo e mi trovo obbligato ad effettuare più volte il login, anche mentre leggo un 3d e cambio pagina: è una cosa normale?
Un saluto a tutti!
L'Eremita del Bosco
15-05-18, 12:10
Con tor più d uno ha avuto questo problema,login più volte, io vi ho rinunciato e ormai è mesi che non lo uso....speriamo bene
cali_dreamer
15-05-18, 20:24
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma ho un problema (se lo è) anch'io con TOR. Riesco ad accedere al forum tramite TOR, ma ogni due per tre mi si scollega da solo e mi trovo obbligato ad effettuare più volte il login, anche mentre leggo un 3d e cambio pagina: è una cosa normale?
Un saluto a tutti!
ciao uno, io ho risolto flaggando "ricordami" come suggeritomi gentilmente da Green. ;)
Grazie mille Eremita e Cali!!! Ci avevo pensato anch'io ma la paranoia mi suggeriva di non fare ciò per chissà quale oscuro motivo ahah