Visualizza Versione Completa : Perchè i cani e i gatti si odiano?
Ogni tanto, in fase REM mi capita di pormi quesiti alcuanto bizzarri...
Ma perchè (secondo voi) i cani e i gatti hanno da sempre questo odio incondizionato fra loro?
Normalemente si però. Appena un cane e un gatto si incrociano succede un pandemonio. :-]
Altro che stronzate,il 90% delle volte se un cane vede un gatto se lo vorrebbe magnare!!
Azz poraccio...ne ho visti di gatti perdere tutte le loro vite in questo modo :-(
Delle feci, l\'ho notato anche io nei cani. A volte,secondo quanto ho letto, lo farebbero anche per mancanza di minerali...mah\'....
Miaoo!
Bou bau!
Mieooov! Fzzzzzzzzzzzz!
Wof wof.
Mieouvvv fzzzz sgrat!
Grrrrrrrrrr bau bau
Mieooov uaaaaooou zaf zaf
Groooarrrr snap snap
Mieooouuu sgrat & zaf!!!!
Cai cai caiiii!!
Può essere che sia così perchè non si capiscono quando comunicano tra loro???
O è la vendetta del cane per i suoi amici topi?
Il cane è invidioso della libertà del gatto?
Perchè il gatto è stato considerato sacro in egitto e il cane no?
Perchè l\'obbediente cane vede nell\'autonomo micio un anarchico?
Perchè il gatto nn sa scodinzolare?
Perchè il cane ha paura che l\'altro cresca grande come una tigre e tenta di ammazzarli da piccoli perchè da grandi potrebbero essere un problema?
O perchè il gatto è invidioso del petegree del cane?
O perchè i cani hanno scoperto che i gatti usano l\'erba gatta e sono perciò dei criminali drogati da far sparire nel nome del bene della terra????
Il mistero si infittisce!
Booommm!!!!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
28-05-2006 alle ore 12:36, Diz :
non sempre è così però..
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Come mai allora si è sempre parlato di cani poliziotto,
mentre di gatti poliziotti non ce n\'è nemmeno uno?????
Booommmmiaoo!!!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-06-2006 alle ore 10:37, 420blues :
I cani saranno anche poliziotti, ma i gatti in compenso lavorano per l\'FBI :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Quelli dell\' \"operazione gatto\" erano siamesi, gatti tutti uguali che sembrano in divisa!! :-o
...mai fidarsi delle divise!! :-] :-]
Booommm!!!
favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Non è solo questione di cane e gatto. Consideriamo pure il gatto e il topo, il leone e la gazzella, ecc ecc. E\' la natura ragazzi... solo la natura e fa molto meno schifo che vedere etnie che si comportano allo stesso modo :-Y
Ci sono tantissimi cani e gatti che vanno d\'accordo!!!
Il problema principale (parlo tipo del mio cane) è che i cani hanno l\'istinto predatorio e tendono sempre a correre dietro ad un gatto anche se non vogliono fargli del male, e il gatto vedendosi qualcosa di più grande che gli corre in contro scappa e in caso di \"contatto ravvicinato\" graffia!!
E dai una volta, e dai 2, e al cane inizia a stare sulle balle il gatto!!! :-]
Io ho 2 cani e un gatto! Il primo cane conviveva e giocava con il gatto ma all\'arrivo del secondo niente da fare.. Lui lo rincorre e il gatto scappa!! E il cane che prima andava d\'accordo con il gatto imita l\'altro cane e adesso gli corre dietro anche lui!! :-) [addsig]
non credo che si odino, è più incompabilità di carattere ;-) :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> i cani hanno scoperto che i gatti usano l\'erba gatta e sono perciò dei criminali drogati da far sparire nel nome del bene della terra </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-] :-] :-]
i \"Fido\" sono proibizionisti, ecco xchè preferisco i gatti...
Wiz
positiveVibration
la discussione ha preso una bella piega...
i cani sono al servizio del PADRONE...ubbidiscono e vengono ricompensati.
i gatti invece si fanno i cazzi loro e se la spassano in giro per strada (magari con qualche jolla di erbagatta in saccoccia!) :-] :-]
lo sbirro..ops (scusate), il cane da la caccia al gatto...mi sembra di aver gia visto queste scene..nn vi pare!? :-]
positiveVibration
io avevo due boxer (mamma e figlia), i boxer sono buonissimi...
un giorno sentivo strani rumori provenire da dietro casa..i due cani avevano preso non so come un gatto e lo stavano letteralmente uccidendo.
forse il sangue, forse il gatto che si divincolava...non so ma erano impazzite!!!
ho fatto un urlo, i cani si sono staccati per un secondo e il gatto e scheggiato via!
non sempre è così però..
operchè i cani sono degli infimi..cazzo basta dargli un pezzetto di cibo che fanno quello che vuoi..e allora se poi gli danno anche un poco del\'erbettina che sequestrano..cioè..diventano golosi..
come dire,
l\'uomo e l\'uomo..
lo sapete che i cani per eredità genetica mangiano la cacca?
infatti i predatori mangiano la pupù per non far sentire il proprio odore alle prede..
PianetaErba
va beh so no stronzate ke i cani e i gatti non vanno d\'akkordo xk non è sempre così anzi
sarebbe come dire che non può esistere amicizia tra uomo e donna
dipende tutto dai casi!
ma\' che\' sapore ha,una giornata uggiosa............
I cani saranno anche poliziotti, ma i gatti in compenso lavorano per l\'FBI :-]