PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè i cani e i gatti si odiano?



DDW
01-01-70, 01:33
Ogni tanto, in fase REM mi capita di pormi quesiti alcuanto bizzarri...

Ma perchè (secondo voi) i cani e i gatti hanno da sempre questo odio incondizionato fra loro?

DDW
01-01-70, 01:33
Normalemente si però. Appena un cane e un gatto si incrociano succede un pandemonio. :-]

DDW
01-01-70, 01:33
:-] :-]

DDW
01-01-70, 01:33
Altro che stronzate,il 90% delle volte se un cane vede un gatto se lo vorrebbe magnare!!

DDW
01-01-70, 01:33
Azz poraccio...ne ho visti di gatti perdere tutte le loro vite in questo modo :-(

DDW
01-01-70, 01:33
Delle feci, l\'ho notato anche io nei cani. A volte,secondo quanto ho letto, lo farebbero anche per mancanza di minerali...mah\'....

rouge
01-01-70, 01:33
Miaoo!
Bou bau!
Mieooov! Fzzzzzzzzzzzz!
Wof wof.
Mieouvvv fzzzz sgrat!
Grrrrrrrrrr bau bau
Mieooov uaaaaooou zaf zaf
Groooarrrr snap snap
Mieooouuu sgrat & zaf!!!!
Cai cai caiiii!!

Può essere che sia così perchè non si capiscono quando comunicano tra loro???
O è la vendetta del cane per i suoi amici topi?
Il cane è invidioso della libertà del gatto?
Perchè il gatto è stato considerato sacro in egitto e il cane no?
Perchè l\'obbediente cane vede nell\'autonomo micio un anarchico?
Perchè il gatto nn sa scodinzolare?
Perchè il cane ha paura che l\'altro cresca grande come una tigre e tenta di ammazzarli da piccoli perchè da grandi potrebbero essere un problema?
O perchè il gatto è invidioso del petegree del cane?
O perchè i cani hanno scoperto che i gatti usano l\'erba gatta e sono perciò dei criminali drogati da far sparire nel nome del bene della terra????

Il mistero si infittisce!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
28-05-2006 alle ore 12:36, Diz :
non sempre è così però..

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Come mai allora si è sempre parlato di cani poliziotto,
mentre di gatti poliziotti non ce n\'è nemmeno uno?????

Booommmmiaoo!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-06-2006 alle ore 10:37, 420blues :
I cani saranno anche poliziotti, ma i gatti in compenso lavorano per l\'FBI :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Quelli dell\' \"operazione gatto\" erano siamesi, gatti tutti uguali che sembrano in divisa!! :-o
...mai fidarsi delle divise!! :-] :-]
Booommm!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Non è solo questione di cane e gatto. Consideriamo pure il gatto e il topo, il leone e la gazzella, ecc ecc. E\' la natura ragazzi... solo la natura e fa molto meno schifo che vedere etnie che si comportano allo stesso modo :-Y

Randagio
01-01-70, 01:33
Ci sono tantissimi cani e gatti che vanno d\'accordo!!!

Il problema principale (parlo tipo del mio cane) è che i cani hanno l\'istinto predatorio e tendono sempre a correre dietro ad un gatto anche se non vogliono fargli del male, e il gatto vedendosi qualcosa di più grande che gli corre in contro scappa e in caso di \"contatto ravvicinato\" graffia!!
E dai una volta, e dai 2, e al cane inizia a stare sulle balle il gatto!!! :-]

Io ho 2 cani e un gatto! Il primo cane conviveva e giocava con il gatto ma all\'arrivo del secondo niente da fare.. Lui lo rincorre e il gatto scappa!! E il cane che prima andava d\'accordo con il gatto imita l\'altro cane e adesso gli corre dietro anche lui!! :-) [addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
non credo che si odino, è più incompabilità di carattere ;-) :-]

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> i cani hanno scoperto che i gatti usano l\'erba gatta e sono perciò dei criminali drogati da far sparire nel nome del bene della terra </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


:-] :-] :-]

i \"Fido\" sono proibizionisti, ecco xchè preferisco i gatti...


Wiz

positiveVibration
01-01-70, 01:33
la discussione ha preso una bella piega...

i cani sono al servizio del PADRONE...ubbidiscono e vengono ricompensati.
i gatti invece si fanno i cazzi loro e se la spassano in giro per strada (magari con qualche jolla di erbagatta in saccoccia!) :-] :-]

lo sbirro..ops (scusate), il cane da la caccia al gatto...mi sembra di aver gia visto queste scene..nn vi pare!? :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
io avevo due boxer (mamma e figlia), i boxer sono buonissimi...
un giorno sentivo strani rumori provenire da dietro casa..i due cani avevano preso non so come un gatto e lo stavano letteralmente uccidendo.

forse il sangue, forse il gatto che si divincolava...non so ma erano impazzite!!!

ho fatto un urlo, i cani si sono staccati per un secondo e il gatto e scheggiato via!

Diz
01-01-70, 01:33
non sempre è così però..

Diz
01-01-70, 01:33
operchè i cani sono degli infimi..cazzo basta dargli un pezzetto di cibo che fanno quello che vuoi..e allora se poi gli danno anche un poco del\'erbettina che sequestrano..cioè..diventano golosi..

Diz
01-01-70, 01:33
come dire,

l\'uomo e l\'uomo..

Diz
01-01-70, 01:33
lo sapete che i cani per eredità genetica mangiano la cacca?

infatti i predatori mangiano la pupù per non far sentire il proprio odore alle prede..

PianetaErba
01-01-70, 01:33
va beh so no stronzate ke i cani e i gatti non vanno d\'akkordo xk non è sempre così anzi

sarebbe come dire che non può esistere amicizia tra uomo e donna

dipende tutto dai casi!

duepalle
01-01-70, 01:33
Amen..

duepalle
01-01-70, 01:33
ma\' che\' sapore ha,una giornata uggiosa............

420blues
01-01-70, 01:33
I cani saranno anche poliziotti, ma i gatti in compenso lavorano per l\'FBI :-]