PDA

Visualizza Versione Completa : Festival della Canapa e ritrovo Dolce Vita / Enjoint

ecko
09-03-18, 10:05
L'8-9-10 giugno 2018 a Forlì torna il Festival della Canapa. QUI (http://www.dolcevitaonline.it/8-10-giugno-2018-torna-il-festival-della-canapa-di-forli/) tutti i dettagli.

La grande novità di quest'anno è che sabato 9 giugno, dalle ore 14:00 alle 18:00, in un apposito spazio del festival, si terrà un happening di Dolce Vita con il primo ritrovo della storia di lettori, fan, follower e collaboratori della rivista... e naturalmente è un'ottima occasione anche per creare un ritrovo di enjointers!

Ci saranno dj set esclusivi con artisti della scena hiphop, degustazioni gratuite con prodotti a base di canapa e altre sorprese. Quindi... NON POTETE MANCARE.

Se qualcuno è disponibile a darci una mano nell'organizzazione e soprattutto durante l'evento, ci scriva un'email a info (@) dolcevitaonline.it Grazieee.

http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=113240&stc=1

Rasta_320
09-03-18, 12:23
Sarebbe bello poter partecipare attivamente, ma purtroppo gli impegni lavorativi me lo impediscono! ciò non toglie il fatto che un salto il9 e il10 possa farlo! Ci vediamo a Forlì ragazzi!

XenononeX
12-03-18, 14:42
L'8-9-10 giugno 2018 a Forlì torna il Festival della Canapa. QUI (http://www.dolcevitaonline.it/8-10-giugno-2018-torna-il-festival-della-canapa-di-forli/) tutti i dettagli.

La grande novità di quest'anno è che sabato 9 giugno, dalle ore 14:00 alle 18:00, in un apposito spazio del festival, si terrà un happening di Dolce Vita con il primo ritrovo della storia di lettori, fan, follower e collaboratori della rivista... e naturalmente è un'ottima occasione anche per creare un ritrovo di enjointers!

Ci saranno dj set esclusivi con artisti della scena hiphop, degustazioni gratuite con prodotti a base di canapa e altre sorprese. Quindi... NON POTETE MANCARE.

Se qualcuno è disponibile a darci una mano nell'organizzazione e soprattutto durante l'evento, ci scriva un'email a info (@) dolcevitaonline. Grazieee.

http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=113240&stc=1

Salve,vorrei partecipare attivamente a quest' edizione dell festival.Vorrei aiutare, al massimo delle mie possibilita delle persone disponibili come voi... ho letto che bisogna iniviare una mail a info (@) dolcevitaonline .??? it o com??
Sono maggiorenne e con tanto amore da condividere con voi...Un saluto Xenon!

ecko
13-03-18, 08:23
punto it :yes:

Yomi
26-04-18, 11:59
Sa, vediamo un po', ad un mese e mezzo dall'evento... :icon_smoke:

J.White Dantep neofita Gam edcm purs apache bBerry batteria89 biricchino moran pasqsn propofol Otsi axelbloom Poppawheela happy libertà90lavendetta Uomo SEEDSMAN DocKush Makinda rastafari80 simofek marek ciucio_2 ungiuan MrOneTwo1900 mappin Sinclair pepenero asa82 DEDOVERDE TropicalLimon Ashitaka Boso95 amn3sia ugofantozzi Caramel Papa Bear green_youth Ashistaka L'erba di delu votto maxlemon 6500k CBDcura Alecsn glider erbolaio mozart J.Kush midril erbamedica fenice the hustler Organic weed weeding donwaltero chioccia calcifer jamesbrown bossolino cozzaro drindrina Dinafem Seeds Sweet Seeds [jaypp] Sweet Seeds [tommy] Rotten society smoked_Clyde austra EmmetBrown vespaciccio wise Jahro Martani ink82 magicbox ganja gun sifone900 paradiseseeds enricostracciatella BlackDomina Jahbas Super DJ guiro mr nice GROOW jack la mota sour diesel @pisellino biricchino Gianwolf greensofà mithra mighio Greenhouse white dwarf wow tiaccaci89 the.pitbull bon8shooter93 RooR* Abram Psyco genexpo IlPeps liri fable frevido93 luca89 potpot23 krrr punk lover TangerineDream isidoro jeky NighTGhosT @billrussel L'Eremita del Bosco InI G_Lab iosono cali_dreamer Scimmiaaa Growerpercaso sten Rasta_320

J.White
26-04-18, 12:24
Vedrò i programmi lavorativi, a giugno si spinge anche il sabato fortunatamente, nel caso aggiornerò...

moran
26-04-18, 14:14
99% non potro' purtroppo. :icon_sad:

ma non si sa mai...

Gianwolf
26-04-18, 16:28
Ringrazio per l'invito,mi farebbe tanto piacere esserci per incontrarvi,purtroppo ho impegni di lavoro.

L'Eremita del Bosco
26-04-18, 19:37
Io non lo so tra lavoro e distanza ,ma un pensierino potrei farlo per una scampata giornaliera,ci terremo aggiornati :polliceu:

Rasta_320
27-04-18, 07:29
Ci sarò al 99,9%! Mi sto già organizando con i vari impegni per tenermi libero :polliceu: quantomeno per il 9 e il 10

Dinafem Seeds
27-04-18, 09:05
Grazie per l'inivito, spero che uno di noi riesca a farci un salto! :icon_smoke:

green_youth
27-04-18, 20:25
troppo presto per sbilanciarmi, vediamo come si mette con gli impegni ma verrei volentieri

Sinclair
28-04-18, 22:47
E dopo La Lista di Schindler qui sono famose e utili Le Liste di Yomi. :)

neofita
29-04-18, 13:14
ottimo!!! cerco di esserci :polliceu:

Rasta_320
07-06-18, 14:07
e quindi domani è il gran giorno! Come procede l'organizzazione? Siete pronti per il ritrovo enoint/dolcevita? Io purtroppo, a differenza di quanto promesso e sperato, preferisco non esserci per una serie di motivazioni :icon_sad: anche se mi piange veramente il cuore! L'aspettavo da 3 mesi sta fiera...

ecko
07-06-18, 15:29
Ci vediamo sabato dalle 14:00 alle 18:00. Vi aspettiamo QUI (http://www.dolcevitaonline.it/dolce-vita-happening-party-il-9-giugno-vi-aspettiamo-al-festival-della-canapa-di-forli/).

biricchino
07-06-18, 23:09
purtroppo assente per motivi di lavoro :icon_sad:
divertitevi anche per me:icon_smoke:

Yomi
08-06-18, 17:17
Avevo promesso che ci sarei stato, mi scuso con tutti voi, purtroppo non ce la faccio.. Costi trasporto + distanza , quindi costi aggiuntivi di pernottamento, non me lo permettono. Non ho un auto adatta a fare 900 km , con i regionali spenderei meno ma sei ore e mezza di viaggio sola andata, con i freccia 4 ore sola andata, a partire da 100/120 euro circa, andata e ritorno.
Qualcuno parte da Torino?? Intanto, buona fiera a tutti voi!

cali_dreamer
10-06-18, 10:49
A differenza di quanto speravo, non ho potuto liberarmi questo week end quindi vi mando baci dal posto di lavoro e spero sia una grande festa!
guardavo le stories su Ig ieri sera e invidiavo un pochino chi fosse lì.
ci sarà un'altra occasione, bella per tutti

moran
10-06-18, 20:11
BEH? Com'e'? Nessuno racconta niente?

ecko
11-06-18, 13:40
E' andata benissimo, ma personalmente sono un po' deluso per non aver incontrato NESSUN enjointers... nonostante l'annuncio di un possibile ritrovo diversi mesi fa.

ecko
31-01-19, 09:36
Ecco cosa vi siete persi l'anno scorso...

wkY4_odd6II

...e cosa non dovete perdervi quest'anno! :yes:

La nuova edizione sarà il 7-8-9 GIUGNO 2019 al Parco Fluviale Giovanni Falcone di Castrocaro (FC).
Vietato mancare! Noi ci saremo.