Visualizza Versione Completa : Piante madri: cura e selezione
Dolce Vita magazine
17-03-18, 14:51
Ciao a tutti, quello che leggerete sarà puramente a scopo di ricerca quindi non utilizzerò alcuna tecnica per aumentare la resa ed inoltre terrò un range di nutrimenti basico per[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/piante-madri-cura-e-selezione/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/piante-madri-cura-e-selezione/)
billrussell
17-03-18, 19:03
Questo box lo conosco...dai Doc ti aspettiamo...il commento alla fine se lo potevano risparmiare.
il commento alla fine se lo potevano risparmiare
Quale commento?
L'Eremita del Bosco
18-03-18, 20:04
ecko penso che billrussell si riferisse al commento saccente di will buddub alla fine dell'articolo.Il tipo magari non ha calcolato che uno fa quel che può e magari non tutti hanno 10m2 da dedicare esclusivamente ai cloni o talee(che poi non sono la stessa cosa?)....secondo me il lavoro di DocKush è stato veramente buono e appassionante, me lo sono pure riletto con calma sul dolce vita cartaceo e mi auguro che torni a pubblicare ancora altri cultivi sul foro....dajeeee dottò :hippy:
penso che il buon bill si riferisce al commento finale in cui si paragonano le regolari e le femminilizzate. vorrei precisare a scanso di equivoci che quanto scritto è esclusivamente frutto della mia povera mente malata, e che la redazione di dolcevita non ha alcuna responsabilità su quanto scritto.
probabilmente mi sono espresso male in quel commento, che una volta decontestualizzato potrebbe risultare forviante. quello che volevo dire era semplicemente che anche da semi F2 provenienti da femminilizzati con problemi di ermafroditismo, si potesse trovare un vigore pari a quello delle regolari, visto che secondo me quello che conta davvero è il patrimonio genetico e non il fatto di essere regolari o femminilizzati.
con questo voglio ricordare però che senza i regolari la ricerca sulla cannabis finirebbe immediatamente, portando velocemente ad un degrado genetico della specie con conseguente perdita di vigore, aromi e principi attivi.
con questo ringrazio nuovamente la redazione di dolcevita e tutti gli amici che mi stanno vicino insegnandomi sempre cose nuove.
un abbraccione a todosssss!!!!!
Grazie a te per il prezioso contributo.
E riguardo i commenti di lettori-utenti... c'è sempre qualcuno che vuole fare il professore. Nulla di cui preoccuparsi.
il modo in cui ha scritto il critico saccente non mi e' piaciuto, ma non credo volesse essere offensivo verso doc.
E' il tipico modo di fare di molte persone che hanno qualche esperienza, ma ancora non abbastanza e un carattere ancora insicuro per fare i master che dispensano critiche piuttosto che consigli o spiegazioni che dovrebbero almeno quelle essere dovute quando si interviene in quel modo.
Alla fine pero' un po' sugli specchi fa anche qualche complimento anche ben motivato.
Oggi a mio avviso chi fa quesl tipo di cose e le condivide prendendosi anche tutti i rischi va solo ringraziato e magari aiutato a fare meglio se davvero si e' in grado di farlo.
Da parte mia solo veri complimenti sentiti. :polliceu:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.