PDA

Visualizza Versione Completa : Reportage: Awakenings 2 days 15-16 april



gianni-ud
20-04-05, 13:31
www.ilovetechno-session.com

Reportage: Awakenings 2 days 15-16 april Watergas Amsterdam [20.04.05 Gianni Olivo]

Ciao a tutti e finalmente dopo un p� di mesetti torno a fare un rave in Europa che mi mancava dall� estate scorsa dopo la Dance Valley .Innanzi tutto inizio col ringraziare i miei compagni di viaggio Spiros, Claudia , Thomas ,Mauro, Alessio con la ragazza e un'altra ragazza di cui non ricordo il nome!! Purtroppo per motivi economici son potuto andare solo alla serata di venerd� e di conseguenza la parte riguardante il sabato � tratta dal racconto di Spiros.
Inizio subito a parlare della location che ha attratto subito le nostre macchine fotografiche per la spettacolarit� di questo ex serbatoio del gas di dimensioni allucinanti illuminato a giorno da una fortissima luca verde brillante tanto da sembrare un disco volante !! La zona usata per la festa � un ex deposito di gas e sostanze petrolifere in disuso e riadattato in maniera perfetta per ospitare grandi eventi,ricordo la settimana prima ci suonava Robbie Williams.
L�entrata � stata molto veloce perch� eravamo tutti col biglietto o in lista dato che i biglietti erano stati finiti in meno di 15 giorni, prima novit� di questa edizione � che al posto del guardaroba al prezzo di 5� ti davano le chiavi di un armadietto in cui tu potevi depositare ci� che volevi e andartelo a riprendere quando volevi e in massima libert� senza aver paura di perdere qualcosa e tantomeno che te lo svaligiassero perch� erano controllati a vista dalla security.
Alla mezzanotte circa la sala si � presentata insospettabilmente gi� molto piena , per poi essere veramente piena come un uovo verso le ore 1. In ogni caso facevo molto caldo ma a causa della grande altezza dell� edificio l�aria era sostenibile.
Passando ai dj della serata all� inizio il giovane Joris Voorn ha proposto un dj set molto bello ideale per un warm up davanti a cos� tanta gente , dopo di che per un ora e mezza ha suonato l�idolo di casa Steve Rachmad che ha fatto un set tutto in salita con i bpm tecnicamente molto ben suonato e fatto apposta per Charles Siegling parte francese ed europea dei technasia , Siegling secondo me � stato il migliore della serata proponendo un set impeccabile tecnicamente e molto adatto al pubblico presente , dopo di lui 2 ore di Redhead il belga ha fatto un set apprezzabile molto sul suo stile, simile al connazionale Bailey , e la grande attesa per Rush � arrivata , il Major salta in consolle ma da subito si sente qualcosa di strano nell� aria perch� il suo dj set parte piuttosto lento e purtroppo salvo per alcune parti del suo set non riesce a stupire come in altre circostanze, in chiusura i Pet Duo anche loro secondo me sottotono da un po� a questa parte grande spettacolo ma il set non molto cattivo come in altre serate� L� risentir� con calma sullo stereo.
Nella serata successiva il re della serata � stato sicuramente Adam Beyer che ha fatto uno dei suoi soliti set molto tecnici e con scelta di dischi azzeccatissima , un po� ha deluso Fumiya Tanaka facendo un set molto lento e acido , Nastic in chiusura ha sorpreso tutti inizianod il set con il suyo solito stile alla Umek per intendersi per poi finire molto cattivo.
I ravers della zona come sempre dei maestri del comportamento,sempre educati rispettosi ,con molta voglia di fare festa e divertirsi ma tutti assieme senza rischi di rise furti, niente di niente veramente un'altra civilt� non come da noi dove i ravers spesse volte sono peggio delle bestie. Mi sorprende ogni volta andare nel nord europa vedere gente tenuta bene alle feste , che ti viene vicino per conoscerti e scambiare quattro chiacchiere con te in amicizia e fratellanza senza inutili e stupide esagerazioni! Consiglio sempre di andarci e viaggiare per vedere queste vere manifestazioni di musica.

MadMatrix
20-04-05, 15:19
Grande Gianni! Nulla male come recensione!

All Awakenings nn sono ancora stato,ma sar� uno dei miei prox rave

Non c'� che dire riguardo ai festival organizzati nel Nord Europa...cosi come in Germania (vedi Timewarp o ILoveTechno in Belgio) Location Perfette...pubblic fantastico,rispettoso,civile e pieno d entusiasmo

c'� da imparare

gianni-ud
20-04-05, 17:59
imparare e tanto al nature one 2 anni fa durante le giornata tra una festa e quell'altra con 30 gradi sotto il sole i tedeschi si mettevano in fila ad aspettare i camion con l'acqua senza disturbare,senza problemi e senza security..in italia appena dai un p� di libert� si comportano da bestie stile street parade a bologna!
So che verr� offeso x le mie opinioni ma � 5 anni che giro rave x l europa e ne ho viste e molte!!

MadMatrix
21-04-05, 09:15
Beh nn c'� nulla da offendere gianni!
� la verit� (seppur brutta)

com'� il natur one??

vorrei andare quest anno

gianni-ud
21-04-05, 18:55
allora il nature one � veramente potente solo che bisogna organizzarsi bene con i mezzi xke stai via in totale 5 giorni 2 viaggio tra andare e tornare e 3 l�!Io sono andato su con la mia opel corsa 1200 del 95 senza problemi!portati via tenda,ricambi e tanta acqua xke l� fa caldo e non c'� ombra durante il giorno.Per il resto � una figata!

MadMatrix
22-04-05, 09:10
gi�!! � un esperienza notevole! :D 3 gg a ballare!!!

ora sicuro si v� al meet-me,per� il nature one � davvero spettacolo

gianni-ud
22-04-05, 15:48
Per il meet me se vuoi ho le prevendite xke gi� da un p� lavoriamo per quell'evento in pi� quest'anno il nostro resident ANDREA LEME suona nella sala Schranz.

TheHitman
02-05-05, 22:55
FINISCE CHE MI TRASFERIRO' IN GERMANIA!!!! :lol: