PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio

FilippoFR
24-03-18, 09:23
La mia ragazza è andata a comprare la terra, ed è tornata con un sacco che ha il ph 7.8..
Cosa devo fare!???!?!??? 😣

neofita
24-03-18, 11:38
a non lo so!!! non so nemmeno che di devi fare!!!!

e cmq... SE VUOI LE COSE FATTE BENE, FATTELLE DA SOLO! :)

green_youth
24-03-18, 13:40
un opzione è uccidere la ragazza e occultare il cadavere. a quel punto l'onore sarà salvo. poi mettiti a studiare la chimica e prova ad ammendare quel sacco con solfato di ferro affinché tu possa abbassare il ph fino al corretto 6,5. poi mi vengono in mente un paio di opzioni tipo andare a cambiare il sacco della terra con un altro o addirittura comprarne uno diverso e col PH corretto ma certo, mi sembrano idee piuttosto sciocche.

Yomi
24-03-18, 14:36
un opzione è uccidere la ragazza e occultare il cadavere. a quel punto l'onore sarà salvo.

:lachen70::lachen70:

FilippoFR
24-03-18, 22:20
Il tuo sarcasmo fa veramente ridere..

Yomi
24-03-18, 22:42
Il tuo sarcasmo fa veramente ridere..

Certo, un buon sarcasmo deve fare ridere.
Solo un paio di cose: arrivi su un forum, dove sono presenti informazioni in quantità, dicendo che non sei esperto nel campo, e invece di condividere i tuoi progetti, in modo che si possa aiutarti, una riga dicendo che non la tua ragazza ha sbagliato terriccio???
E non accetti due righe di presa in giro?

E' una community, se vuoi addirittura la puoi usare come una enciclopedia senza mai scrivere, molti lo fanno.
Se invece vuoi solo risposte immediate, :googlexist:

:hippy:

green_youth
25-03-18, 07:15
e pensa che nel constesto sarcastico "famose na risata" t'ho pure risposto seriamente...

FilippoFR
26-03-18, 07:45
Nessuno ha detto che non sono esperto nel campo..Ho solo chiesto se qualcuno aveva qualche idea per non dover tornare al negozio che mi sta alquanto lontano, tutto qui, cmq è vero meglio farsele da solo le cose.

green_youth
26-03-18, 16:47
come ho detto sopra, se aggiungi solfato di ferro abbassi il ph

FilippoFR
26-03-18, 19:58
Grazi3 e scusate

Rasta_320
27-03-18, 13:19
Certo, un buon sarcasmo deve fare ridere.
Solo un paio di cose: arrivi su un forum, dove sono presenti informazioni in quantità, dicendo che non sei esperto nel campo, e invece di condividere i tuoi progetti, in modo che si possa aiutarti, una riga dicendo che non la tua ragazza ha sbagliato terriccio???
E non accetti due righe di presa in giro?

E' una community, se vuoi addirittura la puoi usare come una enciclopedia senza mai scrivere, molti lo fanno.
Se invece vuoi solo risposte immediate, :googlexist:

:hippy:

.....la tocca piano..... :roflmao:

scusate, ma non sono riuscito a non ridere!

whoami
05-04-18, 14:41
un opzione è uccidere la ragazza e occultare il cadavere. a quel punto l'onore sarà salvo. poi mettiti a studiare la chimica e prova ad ammendare quel sacco con solfato di ferro affinché tu possa abbassare il ph fino al corretto 6,5. poi mi vengono in mente un paio di opzioni tipo andare a cambiare il sacco della terra con un altro o addirittura comprarne uno diverso e col PH corretto ma certo, mi sembrano idee piuttosto sciocche.

ahahahahahaahahah XD