PDA

Visualizza Versione Completa : 420 vibes party a Milano



ecko
10-04-18, 13:09
Il 20 aprile al Leoncavallo a Milano, ci saremo anche noi, per festeggiare insieme il 420 :punkif5:

Una festa per celebrare il 4/20 con la musica e gli artisti affezionati all’argomento, per gli amanti dell’argomento e non solo. Il 20 Aprile, nella cornice della foresteria del Leoncavallo, si alterneranno in consolle Fritz Da Cat e DJ MADKID aka Paolino. Hip-Hop, Dancehall, con la migliore selezione a tema che potreste desiderare. Al microfono ospiti: Axos, NERONE, Jack The Smoker. Dalle loro rime si capisce quanto siano a tema con la serata, insieme ad ENSI ce ne regaleranno alcune delle migliori dal vivo. Gli amici sensibili al 4/20 passeranno sicuro, quindi come da tradizione alle serate Massive aspettatevi parecchi special guest.
Non mancate, vi aspettiamo in pieno clima di festa.

Spazio Pubblico Autogestito Leoncavallo
Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
Via Watteau 7, Milano
www.leoncavallo.org


Start ore 23:00
Ingresso gratuito

Media partner: Dolce Vita

Sponsor: GreenTown (https://www.greentown.it/) | Green Lab (https://www.greenlabitalia.com/)

> Pagina evento Facebook (https://www.facebook.com/events/570632279970351)

Per chi volesse iniziare a festeggiare con noi già dal pomeriggio...
Dalle 17:30 @ GREEN TOWN - via Rosolino Pilo 14, MILANO.
OFFICIAL PRE-PARTY!!! Meet & Greet / Merch & Good Vibes

ecko
17-04-18, 14:13
Ci sarà qualcuno del foro?

http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=114102&stc=1

biricchino
18-04-18, 13:30
io non credo non è posto adatto a me:whistling::whistling::whistling:

Yomi
19-04-18, 10:55
Vediamo un po' va, io purtroppo scuola....

Dantep neofita Gam edcm purs apache bBerry batteria89 biricchino moran pasqsn propofol Otsi axelbloom Poppawheela happy libertà90lavendetta Uomo SEEDSMAN DocKush Makinda rastafari80 simofek marek ciucio_2 ungiuan MrOneTwo1900 mappin Sinclair pepenero asa82 DEDOVERDE TropicalLimon Ashitaka Boso95 amn3sia ugofantozzi Caramel Papa Bear green_youth Ashistaka L'erba di delu votto maxlemon 6500k CBDcura Alecsn glider erbolaio mozart J.Kush midril erbamedica fenice the hustler Organic weed weeding donwaltero chioccia calcifer jamesbrown bossolino cozzaro drindrina Dinafem Seeds Sweet Seeds [jaypp] Sweet Seeds [tommy] Rotten society smoked_Clyde austra EmmetBrown vespaciccio wise Jahro Martani ink82 magicbox ganja gun sifone900 paradiseseeds enricostracciatella BlackDomina Jahbas Super DJ guiro mr nice GROOW jack la mota sour diesel @pisellino biricchino Gianwolf greensofà mithra mighio Greenhouse white dwarf wow tiaccaci89 the.pitbull bon8shooter93 RooR* Abram Psyco genexpo IlPeps liri fable frevido93 luca89 potpot23 krrr punk lover TangerineDream isidoro jeky NighTGhosT @billrussel L'Eremita del Bosco InI G_Lab iosono cali_dreamer Scimmiaaa Growerpercaso sten Rasta_320

Rasta_320
19-04-18, 13:18
lavoro..... :icon_sad: davvero un peccato non esserci!

L'Eremita del Bosco
19-04-18, 13:25
Oltre 500km di distanza e lavoro....passo! Buona fumata a chi va:polliceu:

green_youth
19-04-18, 16:06
stessa proibitiva distanza e tipologia di evento rigorosamente "per giovani", grazie dell'invito

bossolino
19-04-18, 19:44
Anche io troppo lontano:icon_sad:

Scimmiaaa
20-04-18, 01:56
Mi spiace ragazzi, per me sarebbe un grande piacere incontrarvi ma sono abbastanza lontano e impegnato..
Però forse a forlì ci riesco.. scusate l’off topic

Saluti :polliceu:

J.White
20-04-18, 06:08
Io no perchè non mi avete taggato,ahahaha
Sto lontano e anche se non sono maturo mi sento vecchio per queste cose, da pensioneee...

Yomi
20-04-18, 09:04
Io no perchè non mi avete taggato,ahahaha
Sto lontano e anche se non sono maturo mi sento vecchio per queste cose, da pensioneee...

Scusa J.White , ti inserisco subito! Aggiorno io la lista, aiutaaatemi!!:icon_lol:

biricchino
20-04-18, 09:48
Invece hai taggato me che avevo già risposto:tongue3::tongue3::tongue3::roflmao:

Yomi
20-04-18, 10:04
Grrrrrazie né !!!! Invece di aiutarmi mi cazziano , è un mondo difficile!!:icon_lol:

CAW5TbSRv3M

cali_dreamer
20-04-18, 10:19
lavoro oggi e anche domani mattina, altrimenti in serata la scappata si sarebbe fatta.
mi spiace, pare mi perderò ogni tipo di evento quest'anno :polliced:

neofita
29-04-18, 13:16
bella serata! ;)