PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



Xenon451
20-04-18, 17:32
Ciao a tutti...sono nuovo del forum.
Ho visto che in giro si trova la cannabis light e se ho capito bene si tratta di canapa industrtriale a basso tenore di thc...ho porvato a dare un occhiata sul web ma non mi è chiaro se è possibile ad oggi per un privato con un terreno disponibile coltivare legalmente la canapa (cannabis sativa) e dove trovare i semi....
Immagino che questi miei quesiti siano già stato sviscerati abbondantmente ma data la mancanza di tempo per leggere i vostri post approfitto della mia presentazione per chiedere lumi
Devo dire che l'uso che mi interessa della canapa in questione è terapeutico per l'artrite reumatoide di mia mamma che ha dolori cronici non molto alleviati dai farmaci che prende.
Un cordiale saluto a tutti i embri del forum
Xenon451

green_youth
20-04-18, 18:13
ciao e benvenuto. il discorso è lungo e complesso e ampiamente dibattutto: c'è una sezione del forum apposita (cannabis light) e se vuoi saperne di più temo che dovrai investirci un po' di quel tempo che dici di non avere ;) tecnicamente un privato no, non avrebbe tutte le carte in regola per coltivare legalmente perché per avere semi certificati serve la partita iva e farseli fatturare, unico modo per essere certi che a un controllo segua un nulla di fatto. ad ogni modo, anche se la cannabis ha potenzialità terapeutiche e può aiutare molto gli stati infiammatori causati dalla malattia che hai citato, la cannabis light che trovi in vendita non è esattamente quello che io proverei su un paziente sofferente ma di certo, assunta con vaporizzazione o tisana o olio male non fa. saluti

mozart
20-04-18, 22:06
Forse per il problema di tua madre la sezione più adatta è quella della cannabis terapeutica presente sul foro.
Intanto benvenuto :)

Xenon451
21-04-18, 11:05
ciao e benvenuto. il discorso è lungo e complesso e ampiamente dibattutto: c'è una sezione del forum apposita (cannabis light) e se vuoi saperne di più temo che dovrai investirci un po' di quel tempo che dici di non avere ;) tecnicamente un privato no, non avrebbe tutte le carte in regola per coltivare legalmente perché per avere semi certificati serve la partita iva e farseli fatturare, unico modo per essere certi che a un controllo segua un nulla di fatto. ad ogni modo, anche se la cannabis ha potenzialità terapeutiche e può aiutare molto gli stati infiammatori causati dalla malattia che hai citato, la cannabis light che trovi in vendita non è esattamente quello che io proverei su un paziente sofferente ma di certo, assunta con vaporizzazione o tisana o olio male non fa. saluti
Grazie mille...appena possibile guarderò nella sezione apposita (non ho la linea a casa per questo navigo sempre di corsa)