PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto...panico totale

Rasta_320
12-05-18, 01:43
Ragazzi non so se è la giusta sezione...
Oggi sono andato dal mio pusher di roba più pesante...torno a casa, faccio per entrare in garage e dietro di me, nello scivolo, una macchina mi blocca tutte le vie d'uscita. Vedo 3 persone correre verso di me....l'antidroga!
Mi hanno beccato in flagrante, tenevano il pusher sotto controllo....sono stato sei ore in questura, di cui 3 ore e mezza isolato in una stanza dove non c'era nulla...una panchina e un cazzo di cesso.
Vabbè in sostanza arrestano l'amico mio per detenzione a fini di spaccio, e io non posso far altro che dire come stanno le cose...mi avrebbero fatto il culo senza senso, mi hanno preso durante lo scambio, mi sento ugualmente una merda e vorrei sprofondare in questo momento. Spero di non aver fatto una cazzata...ansia e angoscia in questo momento e tachicardia...4 marmitte ancora non mi sedano!
Ora il punto è questo...ne sono uscito pulito, solo una segnalazione amministrativa, però mi hanno tenuto per tutto il tempo il telefono sotto sequestro, e ho paura che possano trovare qualche traccia (cazzo diamo sempre per scontato che "a noi non capiterà mai nulla"...imprudenza ragazzi...viaggiate solo con browser sicuri, evitate di usare il telefono, foto con macchinetta e connessione al forum sul pc tramite tor o simili). dovessero trovare qualcosa, rischio una perqisuizione? D'altronde è sufficiente avere il dubbio per farlo no? Ho la grow vuota, ci sono solo i bud ad essiccare. smonto tutto e porto a casa di un amico qui vicino casa? Le talee domenica spariscono da casa....sarebbe prudente togliere tutto per un po' vero? Domanda stupida, ma ragazzi ho bisogno di voi più che mai....non me la sento di raccontarlo agli amici, neanche quelli più stretti per ora! Ci siete solo voi..

GROOW
12-05-18, 06:07
".....Vabbè in sostanza arrestano l'amico mio per detenzione a fini di spaccio, e io non posso far altro che dire come stanno le cose...mi avrebbero fatto il culo senza senso.........."

..... Sulla frase qui sopra, preferisco non esprimermi, perché ho una veduta molto, ma molto particolare, sulla parola "Amico" e sul suo significato e su come comportarmi con gli amici.........ma sul resto possiamo parlare.......:biggrin2:

Credo che questa esperienza ti serva come riflessione sui diversi aspetti negativi che comporta il fatto di rivolgersi allo spaccio di piazza.....
Tutti lo abbiamo fatto, nessuno di noi è puro, almeno una volta ciascuno di noi, ha acquistato "sostanze" dal puscher, me compreso.......
Ma poi si cresce, col corpo e con la mente....chi prima e chi dopo, ed io auguro a tutti che sia sempre un po prima di prima....si arriva a quel punto di rottura con la narcomafia, e..... o si smette oppure ci si autocoltiva la propria dose giornaliera di erbetta...
Non voglio fare retorica, e tanto meno il benpensante, ma un consiglio da una persona navigata come me (almeno per l'età che porto), penso che debba essere preso in considerazione..... Lasciate stare le narcomafie, e se proprio volete fumare, coltivate da voi la vostra erba e fatevi da voi il vostro fumo, perché è più sano, più onesto, più sicuro e più verde..... e forse "anche un po più alla moda":biggrin2:
Per ovvi motivi, gli spacciatori, sono supercontrollati, e di conseguenza, chi ha i rapporti con loro, prima o poi, sarà beccato dai gentleman....
Poi, lasciamelo dire........ ti sei fatto le piante, le avevi in secca, e per non aspettare qualche giorno, vai in strada a comprare.....:a045: non è n azione da persone molto intelligenti.....
Il bello dell'autoproduzione, come in tutte le cose belle della vita, è il saper aspettare......
In ogni caso, credo che non ti rompano le palle, però ce sempre quel non si sa mai.........quindi trasferisci tutto ciò che hai da un altra parte e statene buono buono per un bel po......visto che ormai sei un soggetto (da controllare)...... dato che spesso, i consumatori che acquistano in strada, vengono seguiti e monitorati per arrivare agli spacciatori....
Alla fine della fiera, ti sei giocato (per nulla) un bel po di serenità. ........... ma conto che questa sia una lezione, che ti possa servire per un futuro migliore......
Verde Vita.

J.White
12-05-18, 06:57
Ehh grow, ti do ragione ma lui non cercava erba, diciamo che giustamente sono cose da evitare quando si coltiva, ti è andata bene secondo me proprio perchè sei stato classificato consumatore o ti sarebbero entrati in casa con tutte le conseguenze ( non so quanto portavi dietro ),
Condivido, chiudi baracca e burattini per un po, non che sia indispensabile ma almeno avrai la mente allegerita e non poco (ne so qualcosa), anche perchè penso che fra qualche settimana si faranno risentire, non so bene che procedure usino con sostanse pesanti (non mi hanno mai beccate con quelle ) ma se vorranno eseguire il sert non so quanto convenga fumare anche solo l erba, hanno accennato qualcosa a riguardo ??
Speriamo passi presto...

mozart
12-05-18, 07:05
Oggi sono andato dal mio pusher di roba più pesante
non credo si trattasse di erba o fumo GROOW.
Sulla prima parte se ho capito bene cosa intendevi dire credo di pensarla allo stesso modo.
Quando uno per imprudenza, sfiga o quant'altro cade penso debba avere la forza di farlo da solo e di assumersene le reaponsabilita'.

e io non posso far altro che dire come stanno le cose...mi avrebbero fatto il culo senza senso
frasi come questa sono le uniche che trovo senza senso.
Tu Rasta non sapevi in quel momento un bel niente potevi solo supporre e comunque sarebbe toccato al limite al tuo cosiddetto amico se si fosse trovato in condizioni senza via d'uscita fare quel tipo di dichiarazione, scagionandoti, non a te.
Bastava dichiararsi estraneo a tutto, se hai ricevuto qualcosa da una persona visto che a quanto dici era documentato la tua ammissione non ha fatto altro che confermare /aggravare, non certo scoprire.
Quindi sostanzialmente una cosa pure abbastanza inutile e se non lo fosse sarebbe ancora peggio.
Comunque la si voglia vedere questa e' delazione, forse andando giu' piatto hai evitato una perquisizione e altri tipi di guai ma resta un comportamento che non approvero' mai, per nessuna ragione.

Quello che sicuramente saprai e' che probabilmente verrai chiamato a testimoniare al suo processo, augurati per te stesso che non ce ne sia bisogno oppure che il tuo amico patteggi e non arrivi nemmeno a farlo un vero e proprio processo in modo da evitarti di essere ancora piu' diretto dovendole ribadirle quelle accuse.

Detto questo e' una brutta storia, stai attento e non usare ne cellulare ne quella scheda per niente di compromettente o verso persone che potrebbero avere qualcosa da perdere rispondendoti.
Per il resto
Alla fine della fiera, ti sei giocato (per nulla) un bel po di serenità. ........... ma conto che questa sia una lezione, che ti possa servire per un futuro migliore......

green_youth
12-05-18, 07:50
qui il tema è caldo e controverso e ci sto pensando parecchio prima di postare qualcosa... capiamoci, capisco benissimo tutti coloro che sono intervenuti e la posizione sostenuta della necessità di "cadere da solo" e di assumersi le responsabilità della propria condotta, nei casi di semplice e non nociva cannabis e in cui è coinvolta l'amicizia non potrei essere più d'accordo. però vendere droghe maggiori o sistetiche per reddito per me è ingiustificabile e quella persona era già sotto controllo e in questi casi è evidente che l'intervento avviene quando sanno benissimo anche i dettagli, non solo la circostanza generica, quindi l'ammissione di rasta cambia veramente qualcosa? non mi permetto di giudicare perché non conosco la persona, il contesto, l'eventuale tossicodipendenza ma le tattiche intimidatorie esistono perché funzionano. cosa avreste dichiarato voi in un caso come questo in cui c'è la flagranza di reato? l'ho trovata per terra? vengo da casa di x dove mi ha regalato questa sostanza dal valore commerciale elevatissimo? niente polemica, solo discussione. da questo punto di vista, sarà che tranne fumare a nastro ho sempre rigato dritto, non mi sento per niente edotto.

GROOW
12-05-18, 08:16
Non avevo capito che si trattava di droghe pesanti o diverse dalla Ganja....... grazie mozart...:polliceu:
Non ho capito neanche di che sostanza si tratti...........ma per esperienza personale, posso dire, che nel caso fossero e ribadisco "nel caso fossero" eroina o cocaina....lasciale stare finche sei in tempo..........non portano a nulla, ti distruggono nel fisico e nella mente, e ti divorano l'anima......... e si divorano tutto il contesto sociale a cui eri legato, prima dell'apertura di quella voragine......
Porto ancora i segni sulle braccia e sul collo, ma quelli servono soltanto a ricordarmi di non dimenticare che mi sono bruciato la gioventù......e non solo.........
Ti auguro ogni bene....come un figlio....

L'Eremita del Bosco
12-05-18, 08:34
Frequentando quei contesti era inevitabile che ti fermassero,per esperienza posso dirti che se continuerai ad andare in cerca di droghe pesanti ti blincheranno altre volte poco ,ma sicuro.
Io la penso un pò come groow fatti le tue piante ,nei periodi di magra magari fai ramadam aspettando i raccolti futuri e via ,nient altro!...senza rischiare per le strade la libertà e risparmiando i bes che nei tempi che girano fanno solo ben :polliceu:....

moran
12-05-18, 08:38
qui il tema è caldo e controverso e ci sto pensando parecchio prima di postare qualcosa... capiamoci, capisco benissimo tutti coloro che sono intervenuti e la posizione sostenuta della necessità di "cadere da solo" e di assumersi le responsabilità della propria condotta, nei casi di semplice e non nociva cannabis e in cui è coinvolta l'amicizia non potrei essere più d'accordo. però vendere droghe maggiori o sistetiche per reddito per me è ingiustificabile e quella persona era già sotto controllo e in questi casi è evidente che l'intervento avviene quando sanno benissimo anche i dettagli, non solo la circostanza generica, quindi l'ammissione di rasta cambia veramente qualcosa? non mi permetto di giudicare perché non conosco la persona, il contesto, l'eventuale tossicodipendenza ma le tattiche intimidatorie esistono perché funzionano. cosa avreste dichiarato voi in un caso come questo in cui c'è la flagranza di reato? l'ho trovata per terra? vengo da casa di x dove mi ha regalato questa sostanza dal valore commerciale elevatissimo? niente polemica, solo discussione. da questo punto di vista, sarà che tranne fumare a nastro ho sempre rigato dritto, non mi sento per niente edotto.

Le tattiche intimidatorie esistono perche' ci sono alcune persone su cui funzionano in determinate condizioni.
Ma il punto non e' questo il concetto espresso da mozart mi trova pienamente d'accordo, sostanza o non sostanza, tossicodipendenza o meno, non c'entrano niente.
Qui si parla di etica e correttezza, onesta' in primo luogo verso se stessi...il fatto che lo stesso Rasta sostenga di sentirsi una m...conferma che ha avuto la percezione di non fare una cosa giusta.
Nessuno ci obbliga a fare determinate scelte e quando si fanno per qualsiasi motivo dobbiamo assumercene le responsabilita'...se investo con l'auto qualcuno perche' guido ubriaco anche se sono alcolista la colpa non e' dell'alcol ma mia, senza se e senza ma, solo se uno nasce cerebroleso e' esente da colpe.

Tuttavia in questo caso pur giudicando l'azione non giudico la persona, non e' ne il mio compito ne mio dovere e visto che nessuno e' perfetto quando qualcuno chiede un aiuto e ha anche il coraggio di mettersi a nudo come ha fatto rasta, merita comprensione consigli o consolazione.
Tutto questo si puo' e per me si devefare anche cercando di essere onesti nell'esprimere i propri pensieri anche quando non sono positivi.
La vita ci mette sovente alla prova, l'importante e' dare un significato all'esperienza, soprattutto quella negativa da cui si puo' imparare molto di piu' e sforzarsi poi di non renderla vana in futuro ripetendo gli stessi errori qualsiasi essi siano.

green_youth
12-05-18, 09:19
non bene cosa volessi intendere rispondendo a me, in realtà concordo su tutto quello che dici, tranne il fatto che il contesto conta pur qualcosa, sia eticamente, sia come conseguenze giuridiche. apprezzo il fatto che si sia messo a nudo ammettendo una difficile situazione e comprendo bene che sia difficile e non la viva per niente bene. ho solo chiesto ingenuamente "cosa avreste fatto voi"? non perché ho l'impressione che lo stiate attaccando come "la spia", perché non capisco proprio come se ne esce da questa situazione leggendo il punto di vista di mozart.

moran
12-05-18, 11:43
non se ne esce, punto, bisogna accettarlo e metabolizzarlo.
Cio' che e' fatto e' fatto, per questo serve l'esperienza, per migliorarsi.
Merita rispetto chi non si nasconde dietro a inutili giustificazioni pur avendo avuto una condotta indiscutibilmente sbagliata, ovviamente ammettendolo e non va certo isolato o definito con termini offensivi.

Quello che dici sul contesto e' solo una scusante, perche' in quel particolare contesto ci si entra ben consapevoli di quelle che potrebbero essere le possibili conseguenze ergo sui conseguenti comportamenti da adottare.

J.White
12-05-18, 11:44
Cè poco da pensare a cosa dire o no, è un fatto molto semplice ed ambo le parti dovevano prendersi le proprie responsabilità,uno vende l altro compra, sorvolando sulla quantità, il semplice consumo personale ( presumo si parli di questo) porterà solo a problemi amministrativi, niente di grave è solo il contesto generale che mi darebbe fastidio, socialmente e mentalmente, ma non ha fatto nulla di grave, queste cose succedono purtroppo...
Ora mai il dado è tratto, rasta non sfasciarti la testa, occulta la piantagione e vai avanti,passerà..

Sono d accordo,le droghe vanno prese con cautela perchè quando diventano abitudine è solo un male che non porta a niente....

Rasta_320
13-05-18, 10:57
Buongiorno ragazzi....sono d'accordo con tutti, con chi pensa che abbia avuto un comportamento sbagliato nell'ammettere, perchè onestamente mi ci sento in colpa, sia con chi comprende....dal mio punto di visto, non potevo far altro per non aggravare la mia posizione, la polizia ha visto tutta la scena, mi hanno detto loro com è andata prima che potessi parlare... è la prima volta che mi capita, e anche la modalità mi ha fatto cadere nel panico!
Ieri mattina c'è stato il processo per direttissima, con conseguente convocazione in tribunale... il tipo ha patteggiato quindi non sono neanche entrato in aula! e per il momento la mia vicenda finisce qui...segnalazione apparte non so cosa possa succedere, nel frattempo però ho liberato casa da ogni eventuale prova, e dovessi essere convocato per l'incontro con lo psicologo, o per analisi al sert, mi sento relativamente tranquillo...con l'uso sporadico che faccio di coca risulterei pulito (non tiro da oltre un mese)...smetterò con le canne per un po' e vediamo cosa succede.

Io purtroppo penso sempre che me la caverò, che non potrà succedermi mai niente, ma c'erano tutti i presupposti per capire che prima o poi sarebbe capitato. Io vivo di sensazioni, ed era una settimana che sentivo qualcosa di strano...in più mentre andavo da lui ho rigirato 4 volte per tornare a casa, ma alla fine sono andato...sono stato fermato 4 volte in passato, fatto e in possesso, ma mi è sempre andata bene, mai un controllo serio! dovevo sbatterci il muso per dire basta ed è arrivato, di questo ne sono felice.
Per il resto spero vada tutto per il meglio...

Grazie a tutti ragazzi...

Rasta_320
13-05-18, 13:55
Sto rileggendo i vostri post....effettivamente ho usato male la parola "amico"...concordo con GROOW sull'importanza di questa parola, e fosse stato davvero un amico, nn c'è dubbio che avrei negato a costo di farli salire a casa... era solo il mio pusher, nulla di più!

J.White no, non mi hanno detto nulla riguardo a possibili esami o rotture simili! In tribunale quando lo sbirro mi ha detto che potevo andare ho chiesto informazioni, e lui mi dice che potevo stare tranquillo, oltre alla segnalazione già partita nn sarei incorso in null'altro! Però su questo, per avere conferma, parlerò con un avvocato di fiducia che ha già salvato il culo a diversi amici e conoscenti!

J.White
13-05-18, 18:04
Speriamo sia così, se ho ben capito è la prima volta, quindi è plausibile....
Buona serata rasta, attenderemo il tuo ritorno :punkif5:

GROOW
13-05-18, 18:12
..........dovevo sbatterci il muso per dire basta ed è arrivato, di questo ne sono felice.......

Questa si che è una bella notizia :polliceu:.......
è il primo passo per prendere in mano la propria vita, e iniziare a dire basta alle droghe pesanti...anche perché le stesse sensazioni, si possono provare semplicemente, con le esperienze positive che ci vengono offerte tutti i giorni......
Con la mente libera e lo spirito pulito, anche il semplice volare di uno stormo di uccelli può essere uno sballo........
La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
Buona Domenica.

J.White
19-05-18, 13:27
Rasta_320
Ho visto stai bazzicando un po nel forum, allora ne approfitto, come va la storia ?? Tutto tranquillo ??

Rasta_320
21-05-18, 07:24
Nel forum sempre presente ;)
Nessuna novità per ora, dovrei chiamare il NOT in settimana per dare l'indirizzo di eventuali comunicazioni (se arriva qualcosa dai miei sono un uomo morto) e chidere info sulle tempistiche... se loro non hanno la pratica in mano sono pulito, altrimenti devo aspettarmi una convocazione per visita psicologica!
Mi sento tranquillo, non ho particolari preoccupazioni, non per ora!

J.White
21-05-18, 10:40
Solitamente il not ti manda la busta in 2 settimane a volte 4, se ti hanno beccato a casa tua avranno il tuo recapito e telefono,non so se te hai dato quello dei tuo,ma credo tu non l abbia fatto in tal caso i tuoi non sapranno nada...

Rasta_320
21-05-18, 12:35
dei miei non ho dato proprio nulla! hanno il mio telefono e i dati dei documenti, residenza dai miei, e sul verbale non è riportata la via dove abito da solo...vedremo dai, terrò aggiornato dovesse accadere qualcosa!

L'Eremita del Bosco
21-05-18, 13:15
Se hanno l indirizzo dei tuoi il prefetto o chicchessia ti mandarè lì la sanz. amm a meno che non vi mettiate d accordo al tel ,credo...comunque se non ti hanno fatto la perquisa prima dubito che la faranno in futuro quindi starei tranfi...la rottura è tutto lo smeno che di solito ne consegue tra sert e robe varie ti girano non poco le balle :icon_thumbdown:

Rasta_320
21-05-18, 14:11
no ma infatti sono tranquillo a riguardo! Mi scoccia tutto il probabile iter che c'è da fare, come dici te... e come diceva groow, mi sono giocato gran parte della serenità per una cazzata! Però è inutile piangersi addosso ormai, butto tutto alle spalle e vado avanti, un paio di mesi e cambio casa, da lì penso poi di ripartire con i cultivi! La vita va avanti :polliceu:

J.White
21-05-18, 19:50
Lo dici a me, ho dovuto scegliere il test del capello (6 mesi) per non saltare tanti giorni di lavoro e rotture dal principale nel caso avessi scelto l urine, farò un solo test ergo perdo un giorno solo oltre al passato colloquio al not,
Mamma mia se mi sono pentito, 6 mesi sono lunghi, niente canne per il compleanno e in vacanza quest estate...
AIUTOOOOOOO:icon_sad:
Ps, pure io tra un paio di mesi (finisco il ciclo ) cambio casa e prendo dsl, magari partiamo insieme...:)

mighio
21-05-18, 23:24
Nel forum sempre presente ;)
Nessuna novità per ora, dovrei chiamare il NOT in settimana per dare l'indirizzo di eventuali comunicazioni (se arriva qualcosa dai miei sono un uomo morto) e chidere info sulle tempistiche... se loro non hanno la pratica in mano sono pulito, altrimenti devo aspettarmi una convocazione per visita psicologica!
Mi sento tranquillo, non ho particolari preoccupazioni, non per ora!

Vedi quando dici che non hai preocupazioni di niente dovresti pensare che hai ammesso la compera della cocca,e con quella dichiarazione sicuramente condaneranno il tuo amico ho conoscente ho puscer che sia,e spero non ti chiamino a testimoniare come scritto all'atto, e non è una cosa Normale,spero che questa esperienza ti tenga fuori da queste merde,e che ti serva da lezione,quando si girano certi ambienti e si usano queste cazzo di cocca e eroina e un giro losco prima ho poi sucedono queste cose che ti rovinano il tuo ritmo di vita,in boca a lupo.

Rasta_320
22-05-18, 07:44
White caro, spero di cavarmela senza rotture di scatole, poco ci credo, ma la speranza è l'ultima a morire! 6 mesi sono lunghissimi, troppo! Spero almeno per te che i 6 mesi di digiuno forzano ti risolvano il problema!

mighio, non è che non sono preoccupato, anzi, se ci penso torna l'ansia accompagnata dalla paranoia, però in questi giorni sono di buon umore e mi sento moralmente forte e questo mi aiuta a pensarci il minimo indispensabile, quel tanto che basta per non fare cazzate! Purtroppo il danno è fatto e non posso tornare indietro... non posso fasciarmi la testa aspettando una lettera che magari neanche arriverà (come sopra, non ci credo però...), quindi per ora cerco di rimanere tranquillo e sereno per quanto sia possibile! Quando arriverà qualcosa, se arriverà, vedrò come muovermi! Per quanto riguarda il processo c'è già stato la mattina dopo il fatto, e sebbene il giudice mi abbia citato non ho dovuto testimoniare in quanto il pusher ha patteggiato, e aggiungo per fortuna! non so cosa avrei detto in aula, non sarebbe stato facile parlare a mente lucida, dopo aver passato una notte insonne sopraffatto dai sensi di colpa e a pensare a migliaia di cose!
Per me era normalità prendere uno/due pezzi al mese. Dopo la dipendenza durata un paio di anni (finita nel 2016) ho imparato a gestire quella voglia irrefrenabile di polvere, ne ero fuori, non ero più dipendente ed ero felicissimo! me la mettevano sotto al naso e con fierezza rifiutavo.... purtroppo però la carne è debole e tutti gli arresti e i fermi che ho visto intorno a me di amici, compagni di serate e pusher vari (io sempre pulito, mai un controllo, mai beccato), non sono serviti a farmi rimanere così lucido da continuare a dire basta. Ci sono ricaduto, giusto una bottarella per riprovare, poi ho riprovato ancora e ancora... Stavolta niente ruota eh, gestivo e dosavo la voglia, max due pezzi al mese! Adesso però la situazione è diversa, ogni volta che facevo serata mi sentivo uno schifo e mi dicevo "questa è l'ultima", ma quando il cervello partiva non c'era nulla da fare, avevo bisogno di qualcosa di forte, e così è stato! Il cagotto amico mio con me funziona sempre....Quando ci sbatto il muso capisco!

E vi ringrazio tutti, chi critica e chi da conforto! siete stati i primi confidenti, e sebbene siamo solo dietro ad uno schermo per me è stata una grandissima liberazione potermi sfogare qui!

Rasta_320
04-06-18, 13:47
....work in progress.... la squadra mobile mi ha chiamato per "andare a fare un chiacchierata"
Sono tranquillo, o almeno ci provo, l'unica cosa che mi insospettisce a alza il livello di paranoia è stata una semplice domanda fatta ad inizio chiamata: "usi sempre questa utenza telefonica?" e io ovviamente ho confermato, quindi ancora lui "e allora quand'è che ti vieni a fa una chiacchierata?"
Le domande sorgono spontanee, magari dettate dalla paranoia saranno anche esagerate, non sono un capo mafioso o chissà che tipo di criminale, però lecitamente mi chiedo "avranno controllato i miei tabulati" se si saranno cazzi, "sono sotto controllo?" poco male, ho ridotto i contatti telefonici a quelli strettamente necessari, però nel caso sai che palle!!!
Vi aggiornerò tra domani e dopo domani, a "chiacchierata" fatta...che poi vedi che infami? Perchè mettermi l'ansia? si tratta del colloquio dallo psicologo o nel caso avessero controllato i miei tabulati si tratta di altre persone indagate per sti fatti? cazzo ditemelo no?! e invece no, in tensione fino al colloquio :wallbash:
Mi viene da pensarlo che sia collegato ad altra gente, perchè qui da me purtroppo di robaccia ne gira e pure tanta! Da pippare lo trovi in ogni angolo della città ma per fumare manco l'ombra, e negli ultimi mesi fanno controlli a tappeto e hanno fatto saltare già 6-7 persone...
in bocca al lupo a me!

mozart
04-06-18, 14:17
un consiglio...mostrati tranquillo e parla meno possibile.
Hai solo comprato un pezzo per te qualche volta e basta, e questo non e' reato , non conosci nessuno e non sai niente.
Non ti presentare con il cel pieno di numeri strani foto o messaggi vari pero'.
Spero che in futuro tu riesca a stare lontano da questo genere di storie.
in bocca al lupo:)

Rasta_320
04-06-18, 15:56
Telefono pulito e ripulito....contatti, messaggi, applicazioni, foto e video non appropriati...tutto cancellato! pensa che malato, ho anche tolto il like ad alcune pagine compromettenti di facebook :roflmao: fortuna che ho un profilo pressochè vuoto!
Grazie mozart!

J.White
04-06-18, 17:56
Dallo spicologo del not vieni richiamato ufficialmente con una lettera, scrivono l accaduto, e rilasciano il numero per confermare l appuntamento, quindi escludo, come dice mozart, stai tranquillo ma resta in difesa, se proprio sei ansioso fatti un bella bomba e passa tutto... :roflmao:
Scherzi a parte,auguroni...

Rasta_320
07-06-18, 08:19
Niente not, niente psicologo, niente sert...per ora nessuna novità a riguardo, ma la situazione è ben più grave del previsto.... Le mie paranoie avevano fondamento, ed è successa una cosa che temevo.
ora subentra la fase dell'ansia di vivere...

J.White
07-06-18, 10:00
Spero non sia legata a questa attività,in tal caso si è una bella grana, cosa ti hanno detto ?? Se vuoi renderci partecipi...

Rasta_320
07-06-18, 11:31
J.White hai fatto centro.... preferisco non esprimermi, ho la para che mi controllino anche adesso! mi sento sempre osservato... ma che palle ragà... se non altro sono ancora in mezzo a voi (sappiamo che con una coltivazione purtroppo, per quanto esigua possa essere, rischi anche il carcere) e il chè è già positivo per me!
Unica soluzione sarà eliminare da casa e dal mio fisico ogni traccia in modo tale da pararmi il culo per quel che ne rimane! Altre soluzioni non ne vedo....
casa è ovviamente già libera da un pezzo, per il rischio perquisa dovrei stare coperto!

J.White
07-06-18, 13:15
Vuoi un consiglio ??elimina tutto almeno temporaneamente, io sinceramente non utilizzerei nemmeno il computer di casa,non so cosa ti abbiano detto ma se non sono entrati con un mandato dubito che ne avranno uno se tieni un profilo basso, poi non mi torna che ti abbiano informato, sono scemi o magari si aspettano un passo falso... Sta attento e in bocca al lupo...

Rasta_320
07-06-18, 13:37
Guarda White non so manco io cosa aspettarmi. Quando mi hanno detto che sapevano (e non hanno giocato sporco, lo sapevano e me l'hanno dimostrato) sono rimasto impietrito. Pensavo di essere ormai andato... dopo un bel discorso a tre (io e due di loro) mi hanno mandato via. Non so come interpretare questa cosa, se leggerci un comportamento intimidatorio del tipo "per stavolta passi ma ti teniamo d'occhio", se aspettarmi una perquisizione... Sono nel dubbio più totale! o peggio ancora se sarò la loro esca per altra gente! Vabbè, nell'ultimo caso sbattono male perchè non ho conosco chi smercia fumo/erba...
In ogni caso mi hanno liquidato senza dirmi nulla, quindi non so cosa possa succedere, se tutto finisce così all'acqua di rose, se ci saranno nuovi contatti ed eventualmente tra quanto, per quanto tempo dovrò ritenermi a rischio e/o sotto controllo... Vacillo nel buio
Proverò a riprendermi un po' di serenità e tranquillità ricominciando una vita fuori dall'illegalità... non trovo altre vie d'uscita :icon_sad:

comunque per pc e casa sono tranquillo... il mio pc non lo utilizzo per ste cose e casa è pulita e in ordine

J.White
07-06-18, 14:26
Mamma mia, non immagino la situazione e il disagio che stai provando, mi spiace....

whoami
08-06-18, 17:54
Cazzo rasta mi spiace, ho letto tutto d'un fiato. Capisco, anzi no, non posso capire quello che stai passando ma l'unico consiglio che mi sento di darti è di stare tranquillo, è solo un periodaccio, se hai casa pulita, stai lontano da droghe varie e non frequenti brutti giri non hai di che preoccuparti, il peggio ormai è passato! E' stato solo un periodaccio e ora si va avanti, la vita è fatta di alti e bassi, un po' come i grafici della borsa che scendono per poi tornare più in alto di prima...

Yomi
09-06-18, 08:42
Rasta_320 ,
non avevo ancora commentato questo topic, e non voglio giudicare il tuo operato: con la minchiata che feci io 3 anni fa, non sarei credibile. Tutti facciamo degli errori, e l'unico modo per me, è seguire il consiglio di Groow per il futuro. Adesso e per un po', starei fermo e pulito.

La cosa più importante, è che tu rinunci per sempre alla coca.
Io sono stato fortunato, era l'estate del 2000 , in Spagna, e prendemmo la bamba, sarebbe stata la mia prima volta, ma arrivò pastosa, possibile solo fumarla. Un caro amico mi disse di non farlo, che è diverso dal tirarla, e me la denigrò . Lo presi come un segno, e ad oggi non ho mai assunto droghe pesanti .
Da cosa ho letto, anche tu hai preso questa disavventura come un segno, spero che l'astinenza psicologica che provoca (vista in alcuni conoscenti) riesca a respingerla, e a non provarla mai più (a meno che, ti trovi con la nausea da altezza su un altopiano nelle Ande, e ti diano un decotto di foglie da bere :icon_lol:) .

Un abbraccio e in bocca al lupo !!

115139

Rasta_320
11-06-18, 08:55
Grazie whoami, grazie Yomi.
Ti assicuro che la mazzata psicologica e il cagotto derivanti dalla situazione sono molto più pesanti dell'astinenza psicologica della coca! Che poi non sono più dipendente da essa, questo voglio sottolinearlo! L'ho preso si come un segno... ho bisogno di segnali forti per capire gli sbagli e questo lo è, anche troppo forte! Nessun rimpianto... me la sono cercata, doveva andare così affinchè mi convincessi a dire basta, un basta convinto però, non di quelli che durano qualche mese! Di questo ne sono più che sicuro, così come sono convinto da tempo che questa droga è una delle peggiori in circolazioni e fa anche schifo a livello di sensazioni post-botta. Fondamentalmente è una droga inutile, ma la carne è debole, e la mente può esserlo ancora di più, ed è questo il problema... quando pensi a come stai quando sei impezzato ti viene solo voglia di tirarla, e ti dimentichi dei postumi (malumori, incazzature facili, mal di testa, naso strachiuso, malessere generale) e delle loro conseguenze!
di droghe ne ho provate parecchie, diciamo che sono poche quelle che mi mancano, che non ho voluto provare per scelta, per ribrezzo verso quelle sostanze (eroina in primis), ma non mi sono mai fatto trascinare. Sono sempre stato avvezzo alle droghe, mi è sempre piaciuto provarle per capirne l'effetto, prima durante e dopo, ma sempre con la testa (può sembrare un controsenso, ma riuscivo davvero a controllarmi, ero molto più forte della voglia di sostanze. loro chiamavano ma io non rispondevo). Poi un giorno è arrivato il turno della coca, e qualcosa nel mio equilibrio mentale si è rotto. Non riuscivo più a governare il cervello, o meglio, era il cervello che mi traeva in inganno "dai su, che vuoi che sia..ti fai na serata tranquilla, qualche botta in compagnia e via", oggi così, domani pure e diamo il via alla dipendenza! Un mio conoscente, ex tossicodipendente di ero e bamba, una volta mi disse "questa è molto peggio dell'eroina, mi buttavo per terra a cercare ogni signolo granello perchè non potevo buttare niente, mi dovevo tirà tutto quanto. Lasciala perde". Non ci credetti, ma aveva ragione! Ti logora, ti senti un carcerato...ti svegli la mattina e fai colazione con una botta, vai a lavoro e continui a farti, stacchi e non vedi l'ora di fumarti la prima sigaretta bagnata. Poi il pezzo finisce...cazzo, devo riprenderlo! è una ruota dalla quale è difficile uscire. Anche lì bastò una vicenda analoga per tirarmi fuori dal giro, non con poche difficoltà ma comunque senza l'aiuto di comunità o persone esterne, riuscii piano piano a riprendere in mano la mia vita, la mente e i pensieri. Avevo paura di essere convocato in questura vista la continuità con la quale chiamavo il pusher quando questo venne arrestato, ma non successe nulla! Il resto poi lo sappiamo...qualche mese a secco, poi un uso sporadico e poi...
scusate lo sfogo, forse avrò già raccontato non lo so, ma mi andava così... è che il dover stare puliti forzatamente, non poter fumare neanche una canna per andare a dormire per una stronzata non mi va giù, e a giorni sono veramente triste! Se non altro arriva l'estate e le belle giornate sono sempre d'aiuto per l'umore, e andrò a rilassarmi nei verdi boschi della mia regione, nelle nostre fantastiche montagne e nei nostri meravigliosi borghi! E poi c'è la mia ragazza che mi aiuta a non pensarci, che mi è stata sempre vicina, anche nelle situazioni peggiori. A lei devo molto, e mi sento una merda anche per lei, che sta soffrendo da innocente per me e per le mie cazzate!
ok dai, ho rotto abbastanza i coglioni adesso!

Mi hanno detto che sabato sera hanno visto il pusher in giro, è già a piede libero lui, e io dovrei aver paura di controlli perchè avevo due piante di marjiuana in casa?! Questo è quello che più mi fa incazzare... produco erba per me stesso, non a fini di spaccio, dando il mio piccolo contributo a non arricchire il mercato nero, ma io rischio la galera per 100gr scarsi di erba, e lui con 200gr di coca a fini di spaccio e già libero. Non succede ragà, ma se succede che io ci passo i guai farò parlare di me

Gam
11-06-18, 11:50
Non ti preoccupare troppo della convocazione, in questi casi è normale che la polizia voglia parlare con il fermato. Loro lo sanno che sei un innocuo consumatore da un pezzo a settimana e non gliene può fregar di meno, come probabilmente non saranno troppo interessati allo spaccino con 2hg. A volte ci dimentichiamo delle condizioni in cui vertono le ffoo, delle loro non risorse e della poca voglia di andare a fondo alle cose.
Poi magari stai in un paese da 1000 abitanti dove vi chiamate tutti per nome, io nella tua situazione non mi preoccuperei più di tanto, se avessero voluto procedere alla perquisizione della tua abitazione, appena colto in flagrante, non avrebbero chiesto permesso.

La coca costa troppo per durare così poco. C'è di meglio.

J.White
11-06-18, 15:25
E chi l ha detto che la coca è meglio dell ero?? forse la maggior parte si salva perchè non si buca e si limita a pippare, ma credimi che se ti venisse il coraggio di metterla in vena non oso immaginare la dipendenza che darebbe, mi ci rivedo parecchio in quello che hai detto, fortunatamente la coca non mi ha mai dato molta soddisfazione, forse anche per il suo prezzo non molto accessibile ma sopratutto perchè non mi diceva niente, ognuno ha la sua sostanza e quando la trovi e ti senti parte di essa,parte di qualcosa, diventa un circolo vizioso che non è facile spezzare, soprattuto se sei in un periodo off...
Ammetto che la curiosità e la ricerca di nuove sensazioni,di nuove emozioni è giustficata, ma è anche vero che se rimani esterno con le mani in tasca non ti perdi nulla e la vita te ne sarà riconoscente...
Fortuna vuole che ho trovato una passione, mi rende sereno e tiene la mente occupata dai brutti penseri...
Viva la :grow:

Rasta_320
12-06-18, 09:43
White un anno e mezzo fa ho perso un amico per una pera di coca... non immagini che dolore e che dispiacere. Ricordo al funerale quando uscì la bara dalla chiesa che mi tornarono alla mente dei flash, i principi di overdose che alle volte si fanno vivi, e pensavo che potevo esserci io li dentro (non mi sono mai sparato neanche una medicina, le siringhe mi fanno così schifo che ho cominciato ad aver paura degli aghi). Ogni volta che penso a lui è come se mi svegliassi per la prima volta e cominciassi ad apprezzare tutto ciò che la vita ti offre quotidianamente, anche il sorriso di una persona che non conosco. Troppo spesso però mi dimentico di quanto successo, o meglio non ci penso... mai parole più sagge di queste di GROOW

Questa si che è una bella notizia :polliceu:.......
è il primo passo per prendere in mano la propria vita, e iniziare a dire basta alle droghe pesanti...anche perché le stesse sensazioni, si possono provare semplicemente, con le esperienze positive che ci vengono offerte tutti i giorni......
Con la mente libera e lo spirito pulito, anche il semplice volare di uno stormo di uccelli può essere uno sballo........
La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
Buona Domenica.

mighio
12-06-18, 23:07
Le parole di GROOW e cosa giusta,ma se può confermare anche lui non è la modalità di assunzione ma la sostanza in se stessa che è una merda un overdose la puoi fare sempre,speccialmente se non conosci la cosa, (nel senso comprata altrove)e sempre un rischio,e poi la cocca e una scimmia piu'psicologica che fisica,tutto al contrario dell'eroina che è molto anche fisica,dolori a manetta.:a045:

GROOW
13-06-18, 06:47
Giusto mighio, è la sostanza in se che è dannosa, non il modo di assumerla......
Si può andare in over anche con una semplice pippata.
Eroina e Cocaina, cosi come la Met e altre, sono droghe potentissime, che agiscono sia sul corpo che nella mente in maniera veramente dura e devastante....
La loro forza vincente è lo stato iniziale di benessere che ti infondono, e prima una e poi l'altra e ci sei dentro come un coglione....... e uscirne una volta dentro è veramente, ma veramente difficile.....
Io dico una cosa, chi ha usato per anni eroina e cocaina, anche se riesce a smettere, non ne esce più lo stesso.......perché quelle droghe ti entrano dentro, fin nel più profondo dell'anima, e non ti mollano più. .....
Ogni giorno, faranno in modo per tornarti in mente, le vedi nelle strade dove le hai comprate, o semplicemente le vedi nel bagno di casa dove le hai assunte, ogni tuo ricordo viene rapito da queste droghe, specialmente con l'eroina......
Il modo di assumere, prima o poi cambia, perché sono droghe che man mano che le usi ti fanno aumentare i dosaggi...
Prima mezzo pezzo al giorno, poi 1 pezzo, 1 e mezzo e così, via via sempre di più, fino ad arrivare anche a 5/10 grammi al giorno.... e con certe quantità, la veicolazione indovenosa è la via più veloce, la più adeguata diciamo........
Quando arrivi a queste quantità, sei fottuto.... e per uscirne ci vogliono PALLE TANTE.... che non vi dico...... e anche dopo 20 anni che non la usate, lei è sempre con voi, non vi lascia stare....perché qualcosa "dentro" si è rotto, e non si aggiusta più. ...... e basta abbassare la guardia un attimo per ricaderci dentro...
Reputo questo treadh, molto istruttivo, è chi lo dovesse leggere, ne faccia tesoro, sopratutto per persone che non hanno mai usato questo tipo di sostanze... e che per un motivo o per l'altro vi si vogliono avvicinare..... Ed è proprio a queste persone che mi rivolgo, dicendoli di : Togliersi dalla testa questa stupida idea, perché tutto è già stato provato, tutto è già stato testato...e già in troppi sono morti per questa merda, "sia direttamente che indirettamente"... la via è solo e sempre quella: O MORTE O MALATTIA O GALERA......
Date retta alle parole di uno stupido, un coglione come ME, che nonostante siano passati quasi 20 anni dalla mia ultima assunzione di eroina e/o cocaina, questa merda è ancora dentro di me, dentro la mia famiglia, dentro i miei figli, dentro i miei pensieri, nelle mie ossa...costantemente.... sempre, sempre, come un diavolo tentatore..... DITE NO A QUESTE DROGHE, PERCHE LA VOSTRA VITA NON VALE UNA BUSTA DI MERDA.... ma vale l'amore che potete donare, vale l'amore per i vostri familiari, per i vostri figli, per il vostro partner, per gli altri, per i deboli.....
Se vivete e prendete la vita per la sua semplicità, tutto vi verrà più semplice.....
Drogatevi d'amore che è la cosa più bella che ci è stata donata....

Rasta_320
13-06-18, 09:40
Le parole di GROOW e cosa giusta,ma se può confermare anche lui non è la modalità di assunzione ma la sostanza in se stessa che è una merda un overdose la puoi fare sempre,speccialmente se non conosci la cosa, (nel senso comprata altrove)e sempre un rischio,e poi la cocca e una scimmia piu'psicologica che fisica,tutto al contrario dell'eroina che è molto anche fisica,dolori a manetta.:a045:

Ottima osservazione mighio, le modalità d'assunzione cambiano solo gli effetti, percepiti più o meno potenti! I principi di over a cui mi riferivo li ho avuti tirandola, e magari anche dopo solo 3 botte a inizio serata! Non c'entra quanto ci sei dentro, da quanto lo fai e quanta ne prendi... le reazioni del fisico a queste sostanze sono sempre imprevedibili, guai a pensare di essere invincibili, cosa che purtroppo capita fin troppo spesso! E direi che la dipendenza da coca è data esclusivamente dalla testa, non dal fisico!

A ciò che dice groow nulla da aggiungere! Dice una maledettissima verità... una volta dentro, non ne esci. Saranno sempre presenti... con tanta volontà e tante palle riesci a non cadere in tentazione, ma ci sarà sempre quella parte di te che ti stuzzica, quindi mai calare l'attenzione!

J.White
13-06-18, 11:36
Non penso ragazzi, pensate davvero che fumare coca o ero invece di iniettarla dia la stessa assuefazione, anche solo a livello spicologico ?? Se dovessi scegliere tra un cicco bambato e una bella canna, complicazioni apparte non ci penserei un secondo, anni fa dei miei "amici" provarono a fumare ero, questa restò un assunzione saltuaria, che ripetevano si, ma senza grosse assuefazioni, se avvesero usato l ago non so se sarebbero riusciti a trattenersi così facilmente...

Rasta_320
13-06-18, 12:47
ah certo certo, almeno per quanto riguarda la coca si! A fumarla manco l'avevo considerato visto che per quanto mi riguarda non ho mai trovati effetti rilevanti nel farlo (nel senso con sigaretta bagnata), lo facevo solo per il gusto che avevo in bocca, ma dopo due tre sigarette già non notavo più manco quel sapore!
Se invece parliamo di crack.... allora abbiamo ragione noi!

mozart
13-06-18, 13:02
Basare e' la cosa peggiore in assoluto! Danni assuefazione e botte per quanto riguarda la cacaina.
L'eroina e' un altro discorso, completamente, diverso contesto diverso effetto diverso tutto.
Sono estremita' di due braccia diverse entrambe dai possibili esiti letali.

J.White
13-06-18, 14:04
Mi sto basando su fatti concreti di esperienze vissute, non per sentito dire, non sto confrontanto la bamba e ero, sto dicendo che dipendentemente fal tipo di assunzione della medesima sostanza avrai un assuefazione minore o maggiore, ma vedi rasta, vuoi dirmi che una pippata di coca da la stessa assuefazione di fumare crack ??

mozart
13-06-18, 14:40
la coca non da nessuna assuefazione non almeno di tipo fisico e non crea nessuna provata dipendenza se non quella legata alla volonta' dell'individuo mentre per l'eroina esiste una vera e propria dipendenza fisica oltre a quella diciamo psicologica che e' sempre molto soggettiva, e questa dipendenza si manifesta indipendentemente dal metodo di assunzione, ovviamente quello che fa prima a farsi strada e' il buco.
Poi mi pare di aver gia' detto che basare coca e' la cosa peggiore che si possa fare con quella sostanza, non paragonabile a farsi un pippotto.
Il crack e' un'altra cosa ancora, e' un derivato di bassa lega che fa ancora piu' danno.

J.White
13-06-18, 15:39
Io parlo appunto di quella spicologica, cosa intendi dicendo " che fa prima a farsi strada con il buco " ?? Intendi che sarai più assuefatto da tale sostanza e ti porterà a riprovare quell esperienza ? Se così fosse , io intendo prorio quello....

Rasta_320
13-06-18, 16:10
Scusami White, avevo frainteso...ero rimasto sugli effetti :icon_twisted2:
Per quanto riguarda l'assuefazione, cambia in base ai modi di assunzioni! Tra pippare e farsi una pera di coca sicuro la seconda ti prende molto di più! Penso sia così anche per l'ero... ed è quello che voleva dire mozart dicendo "che fa prima a farsi strada con il buco"

mighio
13-06-18, 16:39
Io conosco una persona che fa uso di eroina 20 anni ma la snifa,ripeto la scimmia ti sale lo stesso,poi conosco gente che la cocca la mette nel cucchiaino delle gocce di amoniaca e la bruciano e ciò che rimane sono cristalli,ecco la fumano così e con una specie di marchingegno fatto da loro con una botiglietta e come bracere stagnola:wallbash:chiedere a questi che effetto gli fa ho se gli sale subito come apunto in vena,e una merda e basta bisogna stare alla larga da queste sostanze e basta,x molta gente esiste anche la scimia psicologica della cocca,quindi è la stessa cosa di ogni uno di noi che deve dire no,anche perché costa a non serve a niente se non solo rovinarti.ciao

L'Eremita del Bosco
13-06-18, 19:14
Purtroppo ste cose le ho provate TUTTE sulla mia pelle. Iniziai giovane a bere spesso ,anche in settimana ,tornavo a casa alle 4 di mattina e invece di andare a scuola andavo a fare le sbronzomarine(poveri i miei genitori)...poi passai al periodo solo cannoni e dopo un pò, crescendo, la voglia di provare altro subito si è fatta strada. Quindi mi ritrovai a 16 17 anni ad andare a rave e giù di keta md trip ,tutto insomma ,quel che c era si prendeva. Poco dopo conobbi l ero e giù quasi subito in vena,ma una volta conosciuta la coca mollai tutto per lei..fumarla e iniettarla quello era il massimo,non sapete che paranoie e agitazioni per quella scarica di energia e onnipotenza...UNA SPIRALE DISTRUTTIVA SENZA SENSO.
Ora per fortuna mia ,grazie l aiuto del psicologo e il sostegno del sert e dei corsi vari,sono libero da anni da quelle esperienze di morte ...perchè quello sono.
Molta gente è morta e chi dice proverò e riuscirò a controllarmi ...bè...non è così,si sta poco a finire in un baratro dove in pochi riescono a risalire....quindi occhio a tutti e abbiate testa in quello che fate...miraccomando non usate quella merda e pensate a tutto lo sfruttamento e a tutte le morti che avete sulla coscienza per poterla consumare.

Rasta_320
01-08-18, 10:15
Ciao ragazzi!
Ormai vedo sto 3D come "diario personale".... sono tornato, assenza forzata e purtroppo non so quanto potrò seguire il forum, sicuramente molto meno di prima!
La situazione è rimasta invariata, io non ho ricevuto notifiche da nessuno, ma il giro è più ampio di quello che potevo immaginare...sono stati coinvolti tanti amici e conoscenti, altri fermi e altri arresti. Sembra un bollettino di guerra!

Alcune evoluzioni mi hanno tranquillizzato, e non poco! Rimane il fatto che preseterò molta attenzione a tutte le mie mosse...dovessi ripartire con qualche ciclo non lo condividerò a scopo precauzionale, ma cercherò di essere presente il più possibile perchè mi mancate, mi manca il forum, mi manca leggere i vari 3D.

Intanto nuova svolta, oggi si trasloca, si cambia casa e si cambia zona, molto più discreta e riservata, e mi preparo ad una convivenza con la mia ragazza!

Vi auguro dolci fumate e buoni coltivi!
A presto enjointers
:muchlove:

J.White
01-08-18, 12:22
Auguri per tutto, e occhi per il cultivo...

cali_dreamer
01-08-18, 13:45
Ecco non avevo visto che avevi scritto qui..
Son contenta di sapere che anche tu stai iniziando un nuovo capitolo e con la tua bella! Spero le indagini non condizionino troppo la tua vita e di quelli che conosci.
ti faccio anch'io i miei auguri e ci rileggiamo presto allora!

Skunker.85
02-09-18, 03:38
W. La marja, No alla merda,!! w l'auto produzione per uso personale, abbasso lo spaccio !!! Ragazzo, se.tu coltivi,e fai ste' cazzate,ahimè!!te le cerchi, ma.se pure non coltivavi era uguale!!

Delta999
07-01-19, 02:19
:punkif5: buona sera a tutti. mi e' successa la stessa cosa piu o meno e anche piu di una volta:eek:.
mi anno minacciato in ogni modo non ho mai fatto nomi. ho sempre negato l'evidenza. e gli ho sempre detto fate quello che volete tanto se mi fermate domani ho ancora il fumo o l'erba in tasca perche' fumo mi sembra ovvio. non mi son mai fatto intimidire. perche' in realta' non possono farti nulla.. patente e cazzate a parte. io ho rinunciato alla patente pur di non separarmi dal mio amato THC. ora qua in Spagna volendo posso prenderla. la prossima volta se vuoi il mio consiglio. non dirgli nulla a parte i tuoi dati personali. e poi che sela sbrighino loro invece di rompere i coglioni per un po di fumello o erba che sia..:icon_smoke: bella zio buon cultivo

Delta999
07-01-19, 02:30
Purtroppo ste cose le ho provate TUTTE sulla mia pelle. Iniziai giovane a bere spesso ,anche in settimana ,tornavo a casa alle 4 di mattina e invece di andare a scuola andavo a fare le sbronzomarine(poveri i miei genitori)...poi passai al periodo solo cannoni e dopo un pò, crescendo, la voglia di provare altro subito si è fatta strada. Quindi mi ritrovai a 16 17 anni ad andare a rave e giù di keta md trip ,tutto insomma ,quel che c era si prendeva. Poco dopo conobbi l ero e giù quasi subito in vena,ma una volta conosciuta la coca mollai tutto per lei..fumarla e iniettarla quello era il massimo,non sapete che paranoie e agitazioni per quella scarica di energia e onnipotenza...UNA SPIRALE DISTRUTTIVA SENZA SENSO.
Ora per fortuna mia ,grazie l aiuto del psicologo e il sostegno del sert e dei corsi vari,sono libero da anni da quelle esperienze di morte ...perchè quello sono.
Molta gente è morta e chi dice proverò e riuscirò a controllarmi ...bè...non è così,si sta poco a finire in un baratro dove in pochi riescono a risalire....quindi occhio a tutti e abbiate testa in quello che fate...miraccomando non usate quella merda e pensate a tutto lo sfruttamento e a tutte le morti che avete sulla coscienza per poterla consumare.

Ciao amico non trovo giusto ne corretto parlare male delle sostanze.. ho 31 anni a maggio 32. policonsumatore
di sostanze. non mi sono mai bucato non mi piacciono gli aghi. ma cmq fumata e pippata si per anni dipendenza e via dicendo. rave a cannone propio tutto come dicevi te sopra. la differenza e' che io penso che il problema sia nelle persone non nelle sostanze. Insomma dipende come vengono usate. io ad oggi uso ancora tutto tranne la roba non mi va piu troppo impegnativa non come sballo ma da gestire intendo. non demonizzare le sostanze. invece prova ad analizzare te stesso e capirai che il problema eri tu non loro loro sono li e basta sta all'utente decidere come perche' e via dicendo. ciao eremita nulla contro di te ci mancherebbe.:) solo non mi piace sentire parlare male delle sostanze..:icon_smoke:

GROOW
07-01-19, 12:12
Ciao amico non trovo giusto ne corretto parlare male delle sostanze.. ho 31 anni a maggio 32. policonsumatore
di sostanze. non mi sono mai bucato non mi piacciono gli aghi. ma cmq fumata e pippata si per anni dipendenza e via dicendo. rave a cannone propio tutto come dicevi te sopra. la differenza e' che io penso che il problema sia nelle persone non nelle sostanze. Insomma dipende come vengono usate. io ad oggi uso ancora tutto tranne la roba non mi va piu troppo impegnativa non come sballo ma da gestire intendo. non demonizzare le sostanze. invece prova ad analizzare te stesso e capirai che il problema eri tu non loro loro sono li e basta sta all'utente decidere come perche' e via dicendo. ciao eremita nulla contro di te ci mancherebbe.:) solo non mi piace sentire parlare male delle sostanze..:icon_smoke:

A me invece gli aghi piacevano, eccome se mi piacevano....... In questo Thread, si è iniziato a parlare di sostanze diverse, e fin qui va bene, pareri più o meno discutibili ecc. ecc. ....... ma quando sento alcune affermazioni quasi in favore a coca ed eroina, amico caro..... credimi dal cuore, che qui non andiamo più d'accordo...... Innanzitutto, per la pericolosità di certe frasi, se lette o interpretate da interlocutori più giovani, perché quello che sostieni, potrebbe essere deviante per un adolescente, che mascherato da maggiorenne viene a leggere questo 3d........... capita purtroppo, questo è un forum libero, aperto a tutti, e tutti vi possono avere accesso....... ed è difficile controllare l'anagrafica di un utente...
Ci sono sostanze a cui bisogna fare la guerra purtroppo....... e te lo dice uno che di anni ne ha più di 50, e quasi la tua età, di eroina e coca sulle spalle, anzi sulle vene........
Ho girato il mondo per quella merda, e ho devastato la mia famiglia prima, quella di altri e la mia vita dopo, salute compresa......
Nonostante siano passati anni dall'ultima assunzione, non dormo più di 3/4 ore al giorno e quelle poche le faccio male...... la memoria a breve termine è andata a farsi fottere..... Ho speso l'inimagginabile in psichiatri per curare i disturbi da attacchi di panico e altre rogne lasciate in eredità da quelle merde.........e tanto altro ancora......... tanto altro ancora...
Ho perso amici, ne ho visto morire di fianco a me, altri gli ho visti consumarsi piano piano fino alla bara, così come mi stavo consumando io....
Tanto di rispetto per le sostanze questo è vero!!!! MA QUALI SOSTANZE È Come È DOVE! ! Rispetto per i poppies da cui si ricava la MORFINA???? che per esempio allevia i dolori dei malati terminali o altro??? ......questo ok, ma sempre in ambiente controllato!!! .......e per un motivo dove c'è di mezzo la dignità di una persona.... "La terapia del dolore" ad esempio....... fin qui mi va anche bene..... Tutto OK!!

Il problema con certe sostanze di strada, non è nelle persone come dici tu. ..... il fatto è che ci sono SOSTANZE e SOSTANZE.. il problema è che quelle SOSTANZE cambiano le persone, e non ti accorgi neanche di cosa sei diventato, perché in quel momento tutto ti appare normale, più bello, più sereno....... Ma di normale non c'è niente....... È SOLAMENTE UNA GRANDE E DISTRUTTIVA ILLUSIONE. C'è solo quella merda che è capace con estrema facilita di cambiare il tuo IO.......
Dietro a quelle sostanze che danno MORTE, C'È dietro tanta altra MORTE....... per un solo scopo........ "alimentare le entrate del NARCOTRAFFICO" ed ingrassare il culo delle mafie locali......
Credo che tu sappia o possa immaginare, cosa c'è dietro alla produzione e allo smercio mondiale di Eroina e Cocaina.. No?....2 +2 fa 4....... È morte che accompagna altra morte.... amico...........
Come tu hai detto al carissimo Eremita, anche io non ho nulla contro di te......... ma di fronte a certi discorsi su eroina e cocaina non posso stare zitto....... no!!!!!!

Giovani e meno giovani, state lontano da quelle droghe.......e se pensate di controllarle non è così, e quando ne siete certi, sono loro che invece hanno iniziato a farlo........

Rasta_320
07-01-19, 12:53
Delta, onestamente spero non ci sia una prossima volta! :biggrin2: Non mi hanno trovato, tantomeno con un po' di fumello o erba, la storia è leggermente diversa! Se mi trovi qualcosa con una classico controllo da strada, sicuro non vado a dire da chi ho preso quanto!
Per quanto riguarda le sostanza non posso che essere d'accordo con groow!
Anch'io come te ho provato un po' di tutto, anni di rave e feste varie mi hanno concesso questo "privilegio"(?), ma li non ho mai nè trovato nè assunto coca o eroina, ma sempre e solo keta, md, lsd, speed... e pasticche che mi hanno sempre infilato in bocca (ho paura delle pasticche così come dell'ero e degli aghi). Droghe che ad averle prese a dosi moderate e ad intervalli di tempo più o meno lunghi non mi hanno distrutto il cervello (quasi). Una mattina ero a lavoro, e durante una discussione con un cliente dell'azienda per cui lavoravo, si è tipo accesa una lampadina. Mai avuto la sensazione di sentirti stupido? Ma proprio stupido, non riuscivo più a trovare i termini adatti, perdevo il discorso...insomma non ero più in grado di portare avanti il mio lavoro! MAI PIU' RAVE! Ho smesso con questo tipo di droghe e a distanza di anni sono tornato più o meno "normale", ma sulla strada ho trovato la coca, che mi ha davvero cambiato in peggio! Dopo un paio d'anni di dipendenza e successivamente qualche serata occasionale, posso dire che la coca mi ha fatto diventare un'altra persona! Non riesco più a gestire la rabbia come prima, ho scatti d'ira che spaventano perfino me, sonno disturbato nonostante l'aiuto della maria, stati d'ansia che non sapevo manco cosa fossero che ora invece fanno parte della giornata come fossero sigarette, e paranoia! Tanta paranoia!
Rispetto la tua opinione ma non la condivido! Certe sostanze sono merda e tali resteranno, e meno gente si avvicina a loro meglio è! Se poi vogliamo tirare in mezzo il discorso del narcotraffico, chiamarle merda rimane un complimento!
Occhi aperti ragazzi, occhio a cosa pensate di assumere, e non fate cazzate! Fumate fumate fumate, che l'erba vi aiuta a starne fuori!
GROOW sai che mi dispiace per quello che ti è successo con l'ultimo coltivo, ma a leggere la tua firma modificata mi sono collassato!!!

Delta999
07-01-19, 19:11
A me invece gli aghi piacevano, eccome se mi piacevano....... In questo Thread, si è iniziato a parlare di sostanze diverse, e fin qui va bene, pareri più o meno discutibili ecc. ecc. ....... ma quando sento alcune affermazioni quasi in favore a coca ed eroina, amico caro..... credimi dal cuore, che qui non andiamo più d'accordo...... Innanzitutto, per la pericolosità di certe frasi, se lette o interpretate da interlocutori più giovani, perché quello che sostieni, potrebbe essere deviante per un adolescente, che mascherato da maggiorenne viene a leggere questo 3d........... capita purtroppo, questo è un forum libero, aperto a tutti, e tutti vi possono avere accesso....... ed è difficile controllare l'anagrafica di un utente...
Ci sono sostanze a cui bisogna fare la guerra purtroppo....... e te lo dice uno che di anni ne ha più di 50, e quasi la tua età, di eroina e coca sulle spalle, anzi sulle vene........
Ho girato il mondo per quella merda, e ho devastato la mia famiglia prima, quella di altri e la mia vita dopo, salute compresa......
Nonostante siano passati anni dall'ultima assunzione, non dormo più di 3/4 ore al giorno e quelle poche le faccio male...... la memoria a breve termine è andata a farsi fottere..... Ho speso l'inimagginabile in psichiatri per curare i disturbi da attacchi di panico e altre rogne lasciate in eredità da quelle merde.........e tanto altro ancora......... tanto altro ancora...
Ho perso amici, ne ho visto morire di fianco a me, altri gli ho visti consumarsi piano piano fino alla bara, così come mi stavo consumando io....
Tanto di rispetto per le sostanze questo è vero!!!! MA QUALI SOSTANZE È Come È DOVE! ! Rispetto per i poppies da cui si ricava la MORFINA???? che per esempio allevia i dolori dei malati terminali o altro??? ......questo ok, ma sempre in ambiente controllato!!! .......e per un motivo dove c'è di mezzo la dignità di una persona.... "La terapia del dolore" ad esempio....... fin qui mi va anche bene..... Tutto OK!!

Il problema con certe sostanze di strada, non è nelle persone come dici tu. ..... il fatto è che ci sono SOSTANZE e SOSTANZE.. il problema è che quelle SOSTANZE cambiano le persone, e non ti accorgi neanche di cosa sei diventato, perché in quel momento tutto ti appare normale, più bello, più sereno....... Ma di normale non c'è niente....... È SOLAMENTE UNA GRANDE E DISTRUTTIVA ILLUSIONE. C'è solo quella merda che è capace con estrema facilita di cambiare il tuo IO.......
Dietro a quelle sostanze che danno MORTE, C'È dietro tanta altra MORTE....... per un solo scopo........ "alimentare le entrate del NARCOTRAFFICO" ed ingrassare il culo delle mafie locali......
Credo che tu sappia o possa immaginare, cosa c'è dietro alla produzione e allo smercio mondiale di Eroina e Cocaina.. No?....2 +2 fa 4....... È morte che accompagna altra morte.... amico...........
Come tu hai detto al carissimo Eremita, anche io non ho nulla contro di te......... ma di fronte a certi discorsi su eroina e cocaina non posso stare zitto....... no!!!!!!

Giovani e meno giovani, state lontano da quelle droghe.......e se pensate di controllarle non è così, e quando ne siete certi, sono loro che invece hanno iniziato a farlo........

Grow questa e' la mia idea.. non intendo istigare nessuno all'uso di sostanze. volevo solo esprimere la mia idea. visto che con le sostanze convivo. e mi trovo piu che bene. ho avuto anche io i miei scazzi. ma erano problemi che mi creavo io.. ti posso assicurare che nonostante io usi sostanze tuttora problemi non ne ho'.. e per quanto riguarda i discorsi sull'eta'.. be non sono daccordo. ce' gente che a 20 anni ragiona meglio di certi che ne anno 40 per cui non fa testo almeno per me'.. grow non intendo andare oltre. tu ai avutopiu esperienze negative da quello che posso capire. io ho avuto esperienze positive e negative.. ho messo tutto sulla bilancia e guarda se devo essere sincero i conti a me' tornano. esiste il bianco ed esiste il nero.. in tutto pure nei propi cari che possono dare sia conforto che sconforto. grow tranqui. voglio continuare ad essere tuo amico.:icon_smoke: e ragazzi questo e' un consiglio: non prendete le mie parole come esempio per voi stessi questa e' la mia storia.. e solo la mia.. non penso che funzioni per tutti alla stessa maniera.

Delta999
07-01-19, 20:03
Delta, onestamente spero non ci sia una prossima volta! :biggrin2: Non mi hanno trovato, tantomeno con un po' di fumello o erba, la storia è leggermente diversa! Se mi trovi qualcosa con una classico controllo da strada, sicuro non vado a dire da chi ho preso quanto!
Per quanto riguarda le sostanza non posso che essere d'accordo con groow!
Anch'io come te ho provato un po' di tutto, anni di rave e feste varie mi hanno concesso questo "privilegio"(?), ma li non ho mai nè trovato nè assunto coca o eroina, ma sempre e solo keta, md, lsd, speed... e pasticche che mi hanno sempre infilato in bocca (ho paura delle pasticche così come dell'ero e degli aghi). Droghe che ad averle prese a dosi moderate e ad intervalli di tempo più o meno lunghi non mi hanno distrutto il cervello (quasi). Una mattina ero a lavoro, e durante una discussione con un cliente dell'azienda per cui lavoravo, si è tipo accesa una lampadina. Mai avuto la sensazione di sentirti stupido? Ma proprio stupido, non riuscivo più a trovare i termini adatti, perdevo il discorso...insomma non ero più in grado di portare avanti il mio lavoro! MAI PIU' RAVE! Ho smesso con questo tipo di droghe e a distanza di anni sono tornato più o meno "normale", ma sulla strada ho trovato la coca, che mi ha davvero cambiato in peggio! Dopo un paio d'anni di dipendenza e successivamente qualche serata occasionale, posso dire che la coca mi ha fatto diventare un'altra persona! Non riesco più a gestire la rabbia come prima, ho scatti d'ira che spaventano perfino me, sonno disturbato nonostante l'aiuto della maria, stati d'ansia che non sapevo manco cosa fossero che ora invece fanno parte della giornata come fossero sigarette, e paranoia! Tanta paranoia!
Rispetto la tua opinione ma non la condivido! Certe sostanze sono merda e tali resteranno, e meno gente si avvicina a loro meglio è! Se poi vogliamo tirare in mezzo il discorso del narcotraffico, chiamarle merda rimane un complimento!
Occhi aperti ragazzi, occhio a cosa pensate di assumere, e non fate cazzate! Fumate fumate fumate, che l'erba vi aiuta a starne fuori!
GROOW sai che mi dispiace per quello che ti è successo con l'ultimo coltivo, ma a leggere la tua firma modificata mi sono collassato!!!

non sono per niente d'accordo con quello che dici. ma cmq lo rispetto.. mi sembra di sentir parlare un ragazzino che racconta storie di altri.. cmq pace Amico mi dispiace che avete avuto tutti esperienze piu negative che positive. per me' non e' cosi.. PS mi son venuti in casa gli sbirri tre volte sempre con mandato.. per cui so come ci si comporta potrei avere con me' qualsiasi sostanza.. basta che dimostro che e' per uso personale e io ci son sempreriuscito vuoi un po per pazzia o per altro.. ho semprefatto valere i miei diritti da essere umano se non voglio dirti dove ho preso la coca non telo dico neanche se mi ai visto.. saluti amico buon cultivo

moran
07-01-19, 22:23
Nessuno puo' insegnare niente a nessuno, ma tutti possiamo imparare da chiunque, eta' ed esperienza fanno sempre la differenza comunque la si possa pensare quindi si puo' anche dire che si puo' non avere capito o imparato un cazzo anche a 60 anni ma quasi certamente a 20 e' così a prescindere e a 30 poco di piu'.
Questi confronti pero' e' bene prenderli in considerazione sempre rispetto a se stessi piuttosto che con gli altri, giovani o vecchi che siano.

Non trovo personalmente del tutto sbagliato il punto di vista di delta999 pero' riesco a comprendere molto bene anche quello di GROOW perche' trovo che soprattutto oggi malgrado la maggiore informazione disponibile ci sia molta piu' incoscienza e mancanza di umilta' nelle giovani leve o se vogliamo piu' menefreghismo e superficialita', questo deve essere chiaro che non puo' valere per tutti, ma in linea di massima dovendo per forza generalizzare le cose stanno piu' o meno così.

Nessuno comunque e' in grado alla lunga di gestire una tossicodipendenza pesante, quella data dall'eroina per intenderci, indubbiamente la peggiore, non esiste al mondo.
Uno su mille dallo sniffare se non smette prima alla fine non passa a farsi in vena.
Cosi' come sara' difficile trovare qualcuno che riconosca di avere un problema se non quando sara' troppo evidente continuare a negarlo, spesso sara' anche troppo tardi per non pagare un prezzo altissimo.

Chi sostiene cose diverse o parla per sentito dire e per esperienze riflesse o non ci e' mai stato dentro davvero oppure illude se stesso per primo.

E infine non si tratta di criminalizzare una determinata sostanza quanto invece un sistema che ti porta a farne uso con certe modalita' che e' pressapoco uguale o simile per chiunque in ogni parte del mondo.
La fragilita' umana alla fine fa il resto e sentirsi forte rispetto a questi problemi e' in realta' da considerarsi come la piu' grande debolezza.

Rasta_320
08-01-19, 08:40
non sono per niente d'accordo con quello che dici. ma cmq lo rispetto.. mi sembra di sentir parlare un ragazzino che racconta storie di altri.. cmq pace Amico mi dispiace che avete avuto tutti esperienze piu negative che positive. per me' non e' cosi.. PS mi son venuti in casa gli sbirri tre volte sempre con mandato.. per cui so come ci si comporta potrei avere con me' qualsiasi sostanza.. basta che dimostro che e' per uso personale e io ci son sempreriuscito vuoi un po per pazzia o per altro.. ho semprefatto valere i miei diritti da essere umano se non voglio dirti dove ho preso la coca non telo dico neanche se mi ai visto.. saluti amico buon cultivo

Non so dove sei cresciuto, e manco m'interessa, ma non parlare se non sai! La mia città è tra i capoluoghi più utilizzati dai trafficanti come piazza di scambio per la sua centralità, qui l'antidroga non scherza, girano quintali solo di coca e se vogliono farti il culo lo fanno senza scrupoli! Alcuni di loro sono persino nel giro grande, tengono sotto controllo il "piccolo" trafficante per sbatterlo dentro quando va fuori dagli schemi, ed è REALTA' caro delta, nessun ragazzino che inventa storie di altri! Non sei d'accordo con le mie esperienze (perchè di quelle ho parlato)? Le ho fatte io, non tu! Punti di vista diversi rispetto alle varie droghe? Sticazzi, ognuno trae le sue conclusioni in base a ciò che ha passato, ma non venirmi a dire che invento storie! Se ti riferisci "alla mattina in ufficio che s'è accesa la lampadina", bhe ovviamente non mi sono svegliato rincoglionito da un giorno all'altro, semplicemente me ne sono reso conto!
Non volevo essere polemico, ti chiedo scusa preventivamente se la prendi sul personale!
Pace bro, e buona fattanza!

GROOW
08-01-19, 09:47
Invece ti posso dire, che le mie esperienze non sono state per nulla negative........
Quelle esperienze le ho usate per migliorarmi, crescere e diventare un altra persona...... una buona persona...... quella che sono adesso.
Quando un esperienza ti migliora, non è assolutamente negativa.......anzi..... il contrario.....
Gli errori quando compresi e non giustificati, portano sempre alla positività. ........
Anzi ti dico di più, se avessi potuto tornare indietro, avrei rifatto tranquillamente tutto ciò che ho fatto..........
Io non so quanta bamba, oppio, roba o altro ti fai ........ Ma credimi, io conosco bene quelle droghe..... e non conosco e non ho mai conosciuto nessuno che è riuscito a gestirne l'uso continuato..... prima o poi fa il tonfo.........
Per me tonfo significa........ vivere esclusivamente in funzione della droga...... e di nessun altra cosa....... usare le proprie energie solo per quelle sostanze..... uscire anche parzialmente dagli schemi sociali più comuni per la droga....
Anche io, facevo una vita apparentemente tranquilla, non rompevo il cazzo a nessuno, però giravo per gli aeroporti con i kili di roba....... È perché?... .. te lo chiedi questo? . arrivavo a casa, accendevo il macinino, ancora ho nelle orecchie e nel cervello quel rumore ......... riempivo le fiale e via di pompe....... 2/3/4/5 è più grammi al giorno ......... però stavo bene... ... (già lo credo che stavo bene) ......... ancora me la sogno...... non mi va più via dalla testa..... .. porca miseria....... Non esce più ..... quando uso il silicone per fare qualche lavoretto a casa....... quel cazzo di odore mi riporta a lei...... vado in farmacia per prendere la tachipirina e penso a lei...... Perché ci compravo tonnellate di spade...... vedo lo zucchero e penso a lei......... porca putt...... e dappertutto quella BASTARDA.
Non ho più una vena neanche per fare un prelievo ........ cazzo ...... quelle del cazzo comprese ....... collo idem...... gambe idem, piedi idem...... sono una cicatrice viaggiante io.......
Sai cosa vuole dire astinenza da 5 grammi di eroina al giorno?. ......... non lo sai cosa vuol dire, se no non avresti parlato così.....
Vuol dire che se solo sei un po' debole, uccideresti tua madre per appagare quella maledetta astinenza.... ..
Nulla ha più senso nella vita ........ Nulla....... Nulla...... Nulla .........
Vivi tra un divano e un tavolo con un macinino, chimica, bilancini, spade, fiale, odore di acetone, sei sempre in tensione........ pensi solo a lei e a fare soldi da lei per riavere lei.....
Posso essere incazzato con questa merda........ Si la colpa è mia se ci sono caduto........ certo cazzo è solo mia......... Ma proprio perché la conosco bene....... Ho diritto ad incazzarmi con l'eroina........ È sento che ora che ne sono uscito (con 2 palle così) Ho il DOVERE di comunicare ai giovani e a tutti gli altri che quella MERDA uccide....... e che quella Merda non si può controllare....... Nessuno può controllarla ..... Nessuno........ Oltre che fa male a te, arricchisce le mafie, che a loro volta si macchiano di orribili omicidi, diretti ed indiretti........
Non ho rancori con te...anzi... mi piacerebbe conoscerti e capire perché la vedi così, e magari parlare un po' faccia a faccia di questo discorso.... Però mi ritengo libero in pubblico così come in questo forum aperto a tutti, qualsiasi sia l'opinione di altri e con tutto il rispetto che porto per le stesse.......... di dire che certe droghe sono MORTE e non vita.

Delta999
11-01-19, 16:06
Invece ti posso dire, che le mie esperienze non sono state per nulla negative........
Quelle esperienze le ho usate per migliorarmi, crescere e diventare un altra persona...... una buona persona...... quella che sono adesso.
Quando un esperienza ti migliora, non è assolutamente negativa.......anzi..... il contrario.....
Gli errori quando compresi e non giustificati, portano sempre alla positività. ........
Anzi ti dico di più, se avessi potuto tornare indietro, avrei rifatto tranquillamente tutto ciò che ho fatto..........
Io non so quanta bamba, oppio, roba o altro ti fai ........ Ma credimi, io conosco bene quelle droghe..... e non conosco e non ho mai conosciuto nessuno che è riuscito a gestirne l'uso continuato..... prima o poi fa il tonfo.........
Per me tonfo significa........ vivere esclusivamente in funzione della droga...... e di nessun altra cosa....... usare le proprie energie solo per quelle sostanze..... uscire anche parzialmente dagli schemi sociali più comuni per la droga....
Anche io, facevo una vita apparentemente tranquilla, non rompevo il cazzo a nessuno, però giravo per gli aeroporti con i kili di roba....... È perché?... .. te lo chiedi questo? . arrivavo a casa, accendevo il macinino, ancora ho nelle orecchie e nel cervello quel rumore ......... riempivo le fiale e via di pompe....... 2/3/4/5 è più grammi al giorno ......... però stavo bene... ... (già lo credo che stavo bene) ......... ancora me la sogno...... non mi va più via dalla testa..... .. porca miseria....... Non esce più ..... quando uso il silicone per fare qualche lavoretto a casa....... quel cazzo di odore mi riporta a lei...... vado in farmacia per prendere la tachipirina e penso a lei...... Perché ci compravo tonnellate di spade...... vedo lo zucchero e penso a lei......... porca putt...... e dappertutto quella BASTARDA.
Non ho più una vena neanche per fare un prelievo ........ cazzo ...... quelle del cazzo comprese ....... collo idem...... gambe idem, piedi idem...... sono una cicatrice viaggiante io.......
Sai cosa vuole dire astinenza da 5 grammi di eroina al giorno?. ......... non lo sai cosa vuol dire, se no non avresti parlato così.....
Vuol dire che se solo sei un po' debole, uccideresti tua madre per appagare quella maledetta astinenza.... ..
Nulla ha più senso nella vita ........ Nulla....... Nulla...... Nulla .........
Vivi tra un divano e un tavolo con un macinino, chimica, bilancini, spade, fiale, odore di acetone, sei sempre in tensione........ pensi solo a lei e a fare soldi da lei per riavere lei.....
Posso essere incazzato con questa merda........ Si la colpa è mia se ci sono caduto........ certo cazzo è solo mia......... Ma proprio perché la conosco bene....... Ho diritto ad incazzarmi con l'eroina........ È sento che ora che ne sono uscito (con 2 palle così) Ho il DOVERE di comunicare ai giovani e a tutti gli altri che quella MERDA uccide....... e che quella Merda non si può controllare....... Nessuno può controllarla ..... Nessuno........ Oltre che fa male a te, arricchisce le mafie, che a loro volta si macchiano di orribili omicidi, diretti ed indiretti........
Non ho rancori con te...anzi... mi piacerebbe conoscerti e capire perché la vedi così, e magari parlare un po' faccia a faccia di questo discorso.... Però mi ritengo libero in pubblico così come in questo forum aperto a tutti, qualsiasi sia l'opinione di altri e con tutto il rispetto che porto per le stesse.......... di dire che certe droghe sono MORTE e non vita.

Grow... il cibo che ti vendono al supermercato e' morte... il bere che ti vendono al bar e' morte.. a nessuno frega un cazzo delle buone intenzioni specialmente ai piani alti.. allora detto questo cosa e' bene? e cosa e' male..? tutto e' bene e tutto e' male... ma secondo me' tutto puo' far bene.. e tutto puo' far male... Grow non sono un ragazzino cerca di capire.. il mio punto di vista e' ben oltre ho usato tutto.. son stato dipendente dall'eroina per anni mi sono sfatto ero brutto da vedere fino a 5o 6 grammi al giorno a seconda di come girava la sorte. ma ti ripeto ho sempre avuto paura degli aghi fin da piccolo non mi piacciono. ritengo il mio corpo un tempio e con tutto il rispetto e senza offendere nessuno non intendo aprire buchi nel mio corpo che non siano ferite causate accidentali. anche dopo varie astineze.. non ho mai considerato che potesse essre colpa dell'eroina anzi la colpa di quelle brutte esperiense ero solo io.. che non sapevo usarla.. ora sono molti anni che non uso eroina. avevo 24 anni lutima volta che l'ho' usata. ora ne ho 31 a maggio 32 per lesattezza l'11 maggio... dopodiche' non nego che uso abitualmente sostanze di ogni tipo ancora uso sostanze tipo LSD. MDMA. COCA.OPPIO.KETA.SPEED.. insommami piaciono le sostanze compresi gli alcolici..:icon_rolleyes: e sinceramente non penso di essere una cattiva persona..:yes: anzi ora mi trovo propio bene col mio nuovo modo di assumere:icon_lol: buon cultivo a tutti

J.White
11-01-19, 18:36
Doppio messaggio...

J.White
11-01-19, 18:37
Se fosse proprio questo il punto, ne fai ancora uso e potresti vederla in maniera opposta, personalmente sono daccordo con grow e gli altri anche se, devo dire ti comprendo molto bene, penso che il tuo modo di vivere in se non è sbagliato, è sbagliato il contesto in cui ci troviamo che non permette cio, almeno moralmente...
Il problema come ha voluto sottolineare grow non è la tua scelta di vita o giudizi personali ma il fatto che la fai passare come uno stile di vita invidiabile, non che fosse sicuramente il tuo punto ma potrebbe apparire in questo modo a qualcuno, insomma come scrivere "fuma fuma che campi" nei pacchetti di sigarette...

Delta999
11-01-19, 18:56
Se fosse proprio questo il punto, ne fai ancora uso e potresti vederla in maniera opposta, personalmente sono daccordo con grow e gli altri anche se, devo dire ti comprendo molto bene, penso che il tuo modo di vivere in se non è sbagliato, è sbagliato il contesto in cui ci troviamo che non permette cio, almeno moralmente...
Il problema come ha voluto sottolineare grow non è la tua scelta di vita o giudizi personali ma il fatto che la fai passare come uno stile di vita invidiabile, non che fosse sicuramente il tuo punto ma potrebbe apparire in questo modo a qualcuno, insomma come scrivere "fuma fuma che campi" nei pacchetti di sigarette...

no amico questo lo stai scrivendo tu.. io non intendo fomentare nessuno all'uso di sostanze anzi ti diro' di piu non so nemmeno perche' diavolo ho risposto a sta discussione.. probabilmente perche' mi son rotto i coglioni sinceramente di sentire cazzate sulle sostanze. scuse colpe date alle droghe quando la res`ponsabilita' e' soltanto dell'utente. nessuno mi fara' mai cambiare idea e vi diro' di piu non son o e non voglio essere daccordo con nessuno riguardo alla mia idea visto che in piu ambiti dopo aver detto la mia son stato cacciato insultato ritenuto un tossico e via dicendo e pure mi son sempre distinto in tutto cio' che ho fatto.. ma alla fine quello che conta e' sempre cio' che si fa non cio' che si e' realmente.. e quando si incontra qualcuno come me' che utilizza sostanze e dice di non avere problemi tutti subito a giudicare e a dire che non e' possibile. spero che nessuno utilizzi sostanze per colpa mia è'..:roflmao: e se puoi dammi una definizione di moralita' dove diavolo E' questa moralita'? forse parli dei tanti padri di famiglia che il giorno prima di natale erano a letto con una puttana..? di quella parli forse.. e scausami tanto: se trovi giusto che scrivano sui pacchetti di sigarette che il fumo fa male.. allora dovrebbero scriverlo su ogni cazzo di prodotto industriale quindi il cibo che mangi tutti i giorni e che compri andado a lavorare facendoti il culo.. quella e' moralita' invece?

Delta999
11-01-19, 19:05
ora ragazzi esco.. anche perche' sinceramente mi sembra di stare nel medio evo quando parlo di certe cose con certe persone che non anno propio afferrato il concetto sempre secondo me'..:icon_smoke: cmq pace a tutti buon cultivo.. PS certe cazzate non si possono piu sentire ai giorni nostri..:icon_smoke:

moran
11-01-19, 21:46
scusa delta ma nessuno dice cazzate, il tuo e' un punto di vista che puo' tenere conto solo della tua ridotta esperienza così come lo sono le opinioni degli altri, mia compresa.
Ciascuno deve sentirsi libero di esprimere le sue opinioni e tutti devono accettare che siano quelle anche e soprattutto quando sono divergenti rispetto alle proprie.
Tu hai motivato peraltro generalizzando molto ma si e' comunque capito il punto sul quale ci si puo' anche trovare d'accordo, c'e' uno pseudo moralismo che tende a puntare il dito della colpa sempre su qualcun altro, sul sistema o sulle sostanze poco importa ma che non responsabilizza nessuno, troppo comodo e sicuramente falso.

C'e' molta ignoranza e pochissima cultura e tutto questo finisce inevitabilmente per generare pregiudizi che una volta ben attecchiti nel tessuto sociale sono molto difficili da sradicare, quasi impossibile.

Comunque sia le cose bisogna vederle con un po' di pragmatismo che si fa stare con i piedi a terra e rare eccezioni a parte quando si parla di dipendenze poco importa di chi sia la colpa, sono situazioni quasi sempre che hanno epiloghi drammatici sia per chi ne e' interessato direttamente che per tutto l'entourage affettivo di chi ha la fortuna di averlo e questo bisogna rispettarlo.
Non e' una cazzata, nemmeno ai giorni nostri.

Delta999
11-01-19, 22:13
scusa delta ma nessuno dice cazzate, il tuo e' un punto di vista che puo' tenere conto solo della tua ridotta esperienza così come lo sono le opinioni degli altri, mia compresa.
Ciascuno deve sentirsi libero di esprimere le sue opinioni e tutti devono accettare che siano quelle anche e soprattutto quando sono divergenti rispetto alle proprie.
Tu hai motivato peraltro generalizzando molto ma si e' comunque capito il punto sul quale ci si puo' anche trovare d'accordo, c'e' uno pseudo moralismo che tende a puntare il dito della colpa sempre su qualcun altro, sul sistema o sulle sostanze poco importa ma che non responsabilizza nessuno, troppo comodo e sicuramente falso.

C'e' molta ignoranza e pochissima cultura e tutto questo finisce inevitabilmente per generare pregiudizi che una volta ben attecchiti nel tessuto sociale sono molto difficili da sradicare, quasi impossibile.

Comunque sia le cose bisogna vederle con un po' di pragmatismo che si fa stare con i piedi a terra e rare eccezioni a parte quando si parla di dipendenze poco importa di chi sia la colpa, sono situazioni quasi sempre che hanno epiloghi drammatici sia per chi ne e' interessato direttamente che per tutto l'entourage affettivo di chi ha la fortuna di averlo e questo bisogna rispettarlo.
Non e' una cazzata, nemmeno ai giorni nostri.
..
ho sbagliato a parlare cosi.. mi dispiace... ma certe cose moran mi fanno girare le palle... quando ero infognato con la roba la colpa erasolo mia e di chi altro doveva essere ero io cheandavo a prenderla.. non veniva lei da me.. potremmo parlareper ore.. ti assicuro moran che l'eroina mi afatto cagare gli stoppini comesi dice a mantova.. ma per questo non la odio.. tanto che uso l'oppio tuttora.. e certi mi danno del fattone.. per questo io non credo di esserlo ... almomento so come usare le sostanze primaero in baliadegli eventi:icon_smoke: bella zi ti rispetto

J.White
12-01-19, 15:27
no amico questo lo stai scrivendo tu.. io non intendo fomentare nessuno all'uso di sostanze anzi ti diro' di piu non so nemmeno perche' diavolo ho risposto a sta discussione.. probabilmente perche' mi son rotto i coglioni sinceramente di sentire cazzate sulle sostanze. scuse colpe date alle droghe quando la res`ponsabilita' e' soltanto dell'utente. nessuno mi fara' mai cambiare idea e vi diro' di piu non son o e non voglio essere daccordo con nessuno riguardo alla mia idea visto che in piu ambiti dopo aver detto la mia son stato cacciato insultato ritenuto un tossico e via dicendo e pure mi son sempre distinto in tutto cio' che ho fatto.. ma alla fine quello che conta e' sempre cio' che si fa non cio' che si e' realmente.. e quando si incontra qualcuno come me' che utilizza sostanze e dice di non avere problemi tutti subito a giudicare e a dire che non e' possibile. spero che nessuno utilizzi sostanze per colpa mia è'..:roflmao: e se puoi dammi una definizione di moralita' dove diavolo E' questa moralita'? forse parli dei tanti padri di famiglia che il giorno prima di natale erano a letto con una puttana..? di quella parli forse.. e scausami tanto: se trovi giusto che scrivano sui pacchetti di sigarette che il fumo fa male.. allora dovrebbero scriverlo su ogni cazzo di prodotto industriale quindi il cibo che mangi tutti i giorni e che compri andado a lavorare facendoti il culo.. quella e' moralita' invece?

no, io non l ho scritto...
Ho scritto anche che NON era quello il TUO punto ma che sarebbe potuto essere compreso in tale modo...
Per me non esiste il giusto e lo sbagliato finchè si resti nel proprio, non ti sto giudicando come non giudico mai nessuno ma una cosa è parlare di alimenti che, se fanno male la colpa è attribuibile principalmente a noi (utilizzo d ingredienti, tipologia di allevamento o coltivazione ecc..), una cosa è sostenere che la vita con le droghe è sostenibile, per qualcuno potrebbe per altri no, sta di fatto che certe sostante mettila come vuoi ma fanno male, che tu poi riesca a sostenere una stile di vita "ben venga"...
secondo me il problema è che siamo "costretti" ( per costretti parlo a livello culturale ), di seguire un modello di vita appunto prestabilito... studiare, procurarci un lavoro, una casa, una compagna/compagno, quindi procreare e diciamolo, in tutto questo non cè molto spazio per droghe come eroina&company, sono droghe che ti cambiano, ti cambiano l umore, gli affetti e il modo il cui ragioni ( per quale scopo ), questo è del tutto soggettivo, ci sono persone molto forti come persone molto fragili ma sta difatto che tutti subiranno le conseguenze perchè quelle arriverano, ora il punto del mio mappazzino dopo il cannone è...
Sei disposto alle possibili e/o sicure conseguenze alla fine dei tuo conti ? Si ? No?
Questo è del tutto personale e ognuno decide per la propria vita, basta essere sereni e consapevoli delle proprie azioni... :biggrinthumb:

Delta999
13-01-19, 20:38
Non ho intenzione di procreare,non ho intenzione di vivere negli schemi sociali, sono sempre andato contro corrente pagandone le conseguenze.. mi ritengo libero. fin da piccolo sentivo l'opprimenza delle cose che ai citato sopra famiglia e la ragazza e tutti sti dictact del cazzo scusate la parola. la risposta alla tua domanda e' SI. ho pagato e sto pagando tuttora.. ma va bene io ci credo:icon_smoke: non ho mai avuto bisogno di nessun sert tutte le astineze passate mele sono sfangate da solo. comprandomi il metadone in giro o i subotex sempre in giro sotto banco e meli gestivo io. lultima astinenza da eroina l'ho' gestita scalandomi la stessa nessuno credeva che ci riuscivo e invece ..:sm_clapper: i miei amici che andavano al sert li anno imbottiti di metadone e pasticche varie. e sono ancora li che prendono sto schifosissimo surrogato dolciastro e maleodorante. mentre io dosandomelo non ne sono diventato dipendente. tutto fa bene e tutto fa male. l'erba per esempio fa benissimo per me' anche fumata con la combustione ma se fai da mattina a sera fisso a fumare roor ovviamente anche lei avra' il suo peso sui polmoni no..?

Rasta_320
14-01-19, 08:56
Delta999 vista così posso dirti che suona diverso, la responsabilità è dell'assuntore, siamo d'accordo! Non stiamo discriminando la sostanza, ma l'uso! Anche a me son sempre piaciute e confermare il contrario sarebbe una gran cazzata! Quando dico che sono merda il concetto è più esteso, sono merda perchè arrivano a farti perdere il controllo su di esse, contunui a pensare di gestirle quando invece sono loro a gestire te! Alla lunga portano a problemi, e se tu hai avuto il trascorso che scrivi non puoi negarlo! Ne sei uscito dalla dipendenza, come me, tanto di cappello, e abbiamo avuto due reazioni diverse, io ho chiuso, tu no! Mi auguro per te che riesca a starne fuori anche con l'uso sporadico che ne fai! Non sei il primo e non sarai l'unico caso, ma nella maggior parte dei casi la sostanza è più forte dell'assuntore stesso e i problemi che ne derivano li conosciano tutti!

Denverdevit
14-01-19, 17:52
Non posso che dire grazie a chi condivide le proprie esperienze, le proprie opinioni, chi ha voluto imparare dai propri errori.
Se posso essere schietto, per me è piu appagante leggere questi pezzi della vostra(nostra) vita, perchè densi di emozioni vere che le apparenze di una "botta di vita", che penso molti dei ragazzi che sono qui, me compreso di cavolate ne hanno fatte, ma se tutti portano alla fine ricordi cosi, un motivo ci sarà...
questo poi a mio avviso si collega molto con la legalizzazione, attuale in questi giorni... se la marijuana non fosse illegale, quanti ragazzi non sarebbero entrati in contatto con le sostanze... nella mia ottica e credo in quella di molti, se l'ambiente e la società ti recludono al margine, tu ti ci posizioni in automatico, perchè in fondo, noi siamo il riflesso di come la società ci vede, anche se più o meno inconsciamente... la cannabis non dovrebbe essere dove si trova ora...

p.s. Rasta_320 lega salvini e lascialo legato... bè mi hai piegato hahahahahaha dal ridere hahaha