PDA

Visualizza Versione Completa : Come lavorare



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Sai doc, pensavo e macinavo... Non è che potremmo fare una cerimonia nuziale unica? Tu con Bianca e io col signor Jack? :-] :-] :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Non ti serve un dipendente, inteso come lavoratore dipendente?
:-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Sto lavorando come un pazzo...mannaggia a me e a quando mi è venuto in mente di fare l\'imprenditore di me stesso...

no no scherzo..sto facendo solo quello che mi piace...e poi sto a studio con la collega...ora mio socio... :-[ :-]

bien..solo che ieri ho lavorato fino alle due di stanotte...e oggi probabilmente mi ritocca... donq...

Ho detto a tutti questa cosa...io lavoro perchè mi piace...e so\' lavorare così...facendo più cose, perchè altrimenti non ho stimoli...
..raggiungo determinati risultati......poi chiaro, non riesco a rispettare tutte le scadenze...sposto qualche appuntamento...ritardo qualche fase delle procedure...eheheheh....
Visto che il mio socio si sposa con un altro.. ho deciso di sposarmi con una vedova... :-] fa di nome Bianca... :-] :-]
Non mi fa stufare di nulla, mi rende attento ai significati delle cose, mi fa vedere i comportamenti delle persone nelle minuzie, così non mi faccio le mie solite seghe mentali...insomma.. è veramente una compagna valida...

chiaro...a volte credo che la macchina sia parcheggiata a via cavour ed invece è parcheggiata a via giolitti...
a volte chiamo Claudia una che si chiama Barbara...
ehhhhhhhhhhhhhh mica si può aver tutto dalla vita...

e poi, a volte, mi fa compredere il significato del mondo....
che non è ne\' bello ne\' brutto...

se le conosci le cose sono come sono
se non le conosci le cose sono come sono...

ma a volte vorrei che fosse diverso...
e lei è terribile...E parla..

\"No..mi dispiace...quello o quella pensano solo ai soldi...
speri che pensino al risultato finale, ma l\'unica cosa che gli interessa
è la tasca...\".
Non sono tutti così...per carità ...
ma per parecchi è così...anche per me i soldi sono importanti...
ma non avendo figli, non amando la prostituzione, dovendo dimagrire
e assumendo sostanze poco costose..posso concedermi di lavorare
anche per progetti non molto redditizi...

Ed oggi una consulente : \"ma come fai a stare così tranquillo..??, oggi senza di te il lavoro non si sarebbe realizzato..\".

..ed io... \"se te lo dicessi sarebbe istigazione...\" (E\' una consulente dal Sert)..
e lei mi ha sorriso...

E poi ho continuato...

\"Comunque se entro cinque anni questo mondo non s\'è dato una calmata grazie ai sistemi che ho in mente...Io me ne vado a san francisco..all\'Alan Watts Resort...monaco zen...e chi s\'è visto s\'è visto..\".

E lei mi fa: \"No. Resta a lavorare così. Ti vedo bene con Bianca...\"
:-]

p.s. chiaramente Bianca NON è una polvere...

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
accetto solo lavoratori...indipendenti... :-D

Diz
01-01-70, 01:33
eheh..Bianca..se la conosci non la eviti..

Tacchi
01-01-70, 01:33
E allora perchè proprio Bianca :-o ?

Ammetto che ho pensato proprio alla polvere.... non era Giovanna?

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
Perchè è la VEDOVA BIANCA...non Bianca e basta!