PDA

Visualizza Versione Completa : Sven Vath live @ Goa Club. Roma 19.02.05. LiveSet+TrackList



MadMatrix
09-05-05, 07:51
http://livesets.interfree.it/audio/sven_vath_at_goa_club_-_rome_-_italy_19-02-2004.mp3


01 Misc - The Magic Number
02 Matthew Dear - Dog Days
03 Michael Mayer - X
04 Basteroid - Against Luftwiederstand (Metope & Jake Fairley Remix)
05 Tiefschwarz - Ghosttrack (Blackstrobe Remix)
06 Sterac Electronics - Destination Reached
07 Anthony Rother - Bodytalk
08 Jake Fairley - Blood From A Stone
09 Luke Slater - Edbd
10 Tonio & Vitalic - Chicago 11 Knarz / Malefiz
12 Cassy & Dave The Hustler - Her Dream (David Carretta Remix)
13 Selway, Henze, Rios - Danza 8.5 (A1)
14 Dave Clarke ft. Chick On Speed - What Was Her Name? (LFO Remix)
15 Tony Rohr & Dietrich Schoenemann - Side Three
16 Boese Welt - Superstar
17 Sontec - Inside
18 LFO - Freak
19 T. Raumschmiere - Monstertruckdriver
20 Nitzer Ebb - Murderous (Phil Kieran Remix)
21 Matt French - Die Rakete
22 ID
23 Phil Kieran - I Love You (Phil Kieran Remix)
24 Cane - Teknotest
25 Marco Carola - Diapason
26 Johannes Heil - The World
27 Vitalic - La Rock 01
28 Big C - Bullit Hard On (Christian Vogel Remix)
29 Taksi - Mal Was Anderes
30 Polygamy Boys - Wake Up
31 Mini - Klik
32 Anthony Rother - Back Home

ElektRoShocK
09-05-05, 12:09
OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!! :P

djpan
10-05-05, 14:16
scusate ma che genere �? � house giusto........no xch� ho paura di sbagliarmi...mi potreste illuminare sul genere grazie mille

ElektRoShocK
10-05-05, 19:38
djpan...........ma ke domanda �?!?!?! e saresti un dj tu?!?!!?
sven vath fa techno-electro, altro ke house!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda ke sven � famosissimo in tutto il mondo...forse il suo sound ultimamente si � fatto influenzare da sonorit� "houseggianti", ma dire ke suona house direi proprio d no...anke xk� m pare ke l'house ultimamente stia prendendo molto piede...o meglio, secondo me, � l'elettro ke ha influenzato l'house...
cmq io consiglio tutti i suoi set di qesti ultimi anni...xk� negli anni scorsi suonava troppa tekno...

PS: nn prendere il mio msg come 1 offesa, ma come 1 buon spunto x ampliare le tue conoscenza musicali :wink:

djpan
10-05-05, 19:57
Si si grazie x la tua illuminazione...solo che � da solo un anno che faccio il dj vero e proprio prima selezionavo solo musica per terzi...invece ora faccio dj e voglio ampliare le mie conoscenze....alla ricerca di siti...e di musica che fa tendenza...poi sto cercando oltre a questo altri siti da dove si possono scaricare i live set...x sentire un po le tecniche....e varie cose...capito....cmq grazie x il consiglio...scusate x la mia inesperienza...ma sto appena imparando.....a conoscere bene tutti i dj sia italiani che europei che italiani....SCUSATE

RhumEpera
10-05-05, 23:56
djpan....tranquilo....sapessi quante scoppolate mi avrebbe tirato Mad qualche mese fa..... :x :lol:


























Cio�, intendiamoci....Me le tirerebbe anche adesso, ma magari qualcuna di meno.... :lol: :wink:

MadMatrix
11-05-05, 07:40
Si si grazie x la tua illuminazione...solo che � da solo un anno che faccio il dj vero e proprio prima selezionavo solo musica per terzi...invece ora faccio dj e voglio ampliare le mie conoscenze....alla ricerca di siti...e di musica che fa tendenza...poi sto cercando oltre a questo altri siti da dove si possono scaricare i live set...x sentire un po le tecniche....e varie cose...capito....cmq grazie x il consiglio...scusate x la mia inesperienza...ma sto appena imparando.....a conoscere bene tutti i dj sia italiani che europei che italiani....SCUSATE



Qu� trovi un p� di tutto....solitamente postiamo Live di vario Genere,,,dalla Techno alla Acid...passando x l'house,sfiorando l'electro e centrando l harstyle....se t colleghi spesso,troverai diversi post con dei nuovi LiveSet


Rhum :lol:
Mi hai beccato in un periodo "teso" della mia vita....
...non riesco a tirare scoppolate....le prendo da tutti io :D

Viva la musica :!: 8)

djpan
11-05-05, 09:05
Ok ora che lo so....faqro molta pi� attenzione grazie mille...complimenti x il sito...

ElektRoShocK
11-05-05, 12:57
cmq se giri x internet o se usi programmi come eMule ne trovi una valanga di liveset di qalsiasi genere... :lol:
bisogna solo avere un po' di pazienza e l'adsl :wink:

RhumEpera
11-05-05, 16:38
Viva la musica :!: 8)

:wink: