PDA

Visualizza Versione Completa : La coca non serve ad una minkia...



OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Ciao Doc,
lascia che ti racconti un\'altra storiella, breve breve:
ci fermano,davanti a casa mia... dopo averci girato intorno,trovano un paio di cimette verdi... e subito chiedono: \"avete cocaina,o altro?\"
\"No,rispondo subito, INDIGNATO,non sono un TOSSICO IO!!!\"... vabbe\'... questi cc destrofili delle mie gonadi...

quando poi, in un bar del centro, ti vedo arrivare un famoso avvocato della citta\',alle 8 di mattina, io \"pucio\" il croissant nel cappuccino, e questo, senza manco preoccuparsi della gente come me,che lo avrebbe e lo ha sgamato subito... ordina a quell\'ora un COCA-PAMPERO... io lo guardo... e penso (penso anche che abbia letto il mio sguardo)... devi smaltire, eh?
gentaglia.

e poi dicono che chi fuma uno spinello, altera il suo stato mentale...

Un\'altra storia, lo so, doveva essere una e breve.
Casualmente, quel giorno, avevo gustato un minipersonal, nella pausa pranzo.Non amo il posto di lavoro che attualmente ho, ma quello c\'e\' e quello mi devo tenere (per ragioni monetarie... sigh). Premettendo che un paio di giorni prima avevo sbottato con una collega idiota, ma si sa, quando sbotti poi passi dalla parte del torto, anche se hai ragione.
Comunque,la general Manager dell\'azienda mi convoca, e ci mettiamo a parlare... riassunto della questione, questa 50enne dipendente da prozac (l\'ho vista con un principio di parkinson,quando e\' nervosa,vedi te...) viene a dire a me 30enne le seguenti testuali parole:
\"ma lo sai che a me piacerebbe avere la meta\' della sicurezza di te che hai in questo momento?\"...
avrei rischiato il licenziamento, o come dici tu, l\'istigazione, ma ti giuro che ero tentatissimo di confessarle la mia sicurezza di me... :-]

e\' inutile tentare di istruire i somari, diceva un acronimo da studenti delle superiori, parafrasando l\'ITIS... ma come idea di fondo ci siamo...

Ragazzi, vi confesso che ho sempre piu\' paura che i figli, o i figli dei nostri figli, si trovino a vivere in un mondo da \"demolition man\"... orrore.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
caro positive...
il problema di sta legge e\' proprio questo. Se prima il mercato nero offriva diverse cose,a diversi rischi... ora che il rischio e\' uguale,il venditore punta a sostanza che porta un guadagno maggiore, anche se come dicono il prezzo delle polveri e\' calato (si,si,sara\' calato,ma quanta polvere per i pavimenti c\'e\' dentro?). Quindi Rischio maggiore, Guadagno maggiore...
Questo l\'aspetto valutato guardando il mercato...che ha le sue leggi.

Ma questi la legge l\'hanno preparata bene, perche\' si assicurano una clientela maggiore, anche per questo fantomatico e presunto vaccino contro il piacere da cocaina. Clientela che ingrassa le comunita\' gestite dai PRIVATI.

E un\'altra cosa che non sopporto sono le diversita\' di trattamento...
Se dovessi venire fermato,provo a dirgli che mi chiamo Lupo Elkann... e vediamo se mi lasciano andare a NY...

bah.

positiveVibration
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Io non sono razzista di fronte a nulla..sorrido... si, ok... ma poi che fà ... E lui: \"Guarda..ti alzi lunedi che sei un po\' a pezzi...ne vorresti altra...ti fai un caffè..la voglia passa...\"... Già la cosa non mi piaceva...che cavolo di sostanza è una che te ne chiede altra...?[
...e poi quando cala ti credi un coniglio incapace di tutto...E ti dice... ne voglio altra...Ecco io non sopporto sta cosa...Io non sopporto gli amici invadenti...figuriamoci le sostanze...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


mamma mia dottore quanto ti stimo..
non ho mai provato, non penso di provarla
ganja e coca sono due cose completamente diverse..con due sensazioni diverse!!

quando vedo i miei amici tutti indaffarti a stendere,sbriciolare,impirullare la banconota...penso fra me e me...

\"ma dove stiamo andando a finire se la cocaina pochi anni fa era per \"pochi\" ed ora anche il 14 enne sbarbatello se ne tira uno/due pezzi a serata!?!\"

qualcosa è cambiato, e quel qualcosa è meglio che ci faccia aprire gli occhi perchè il problema potrebbe diventare molto serio! :-Y


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 30-05-2006 18:05 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
donq... Come detto in altri post...sto lavorando come una formica svizzera...

In tre giorni ho dovuto stilare tre proposte per bandi di gara... un\'ammazzata pazzesca... una persona molto ricca e potente ha chiesto il mio aiuto per redigere una di queste proposte e sapeva degli altri miei impegni...\"senti lo so\' che stai stressatissimo..lo so\' che sei impegnatissimo..stai carico...ma io ho assolutamente bisogno che entro lunedi parta sta proposta... guarda..con questa roba ce la fai..ne sono sicuro...\" E mi dà un \"pezzo\" di coca...
Io non sono razzista di fronte a nulla..sorrido... si, ok... ma poi che fà ... E lui: \"Guarda..ti alzi lunedi che sei un po\' a pezzi...ne vorresti altra...ti fai un caffè..la voglia passa...\"... Già la cosa non mi piaceva...che cavolo di sostanza è una che te ne chiede altra...?
La ganja mi dice basta così dopo due tiri di bonga del gangino...
e questa invece è invadente...chiede lei...mhmmm..decido io se voglio o no...però ero davvero stanco...vabbeh...damme sto pezzo...
Vado in ufficio... mi telefona la mia collega (di cui, come è noto, sono perso..).. \"sai ho ottenuto quel lavoro...se non ci fossi stato tu a consigliarmelo non sarei mai andata al colloquio...sei l\'unica persona di cui mi posso fidare...\" E\' gratificante...non si può negare..ti gonfi come un gallo cedrone quando la donna di cui sei innamorato ti dice che si fida di te...e sento minor stanchezza...
poi vedo sta robbetta bianca...bah... la conosco...me ne hanno parlato i bravi sciamani..fa venire un po\' di caldo...un po\' di sicurezza in se\' stessi...e poi quando cala ti credi un coniglio incapace di tutto...E ti dice... ne voglio altra...Ecco io non sopporto sta cosa...Io non sopporto gli amici invadenti...figuriamoci le sostanze...Per me l\'educazione è tutto..(ed amo le community di Mari ed Enjoint perchè qui ho conosciuto le persone più educate che mi sia capitato di trovare..).

Ho dietro il mio grinder...vabbeh..famose una cannetta...

Personal...capisco subito come impostare la proposta...ed inizio a lavorare...
Ho finito alle due e mezzo...dalle dieci di mattina...

La coca...? Nella tazza del cesso...
of course... ;-)

Elune
01-01-70, 01:33
Come sempre massimo rispetto per la consapevolezza Doc!
La Ganja domina su tutto. Al diavolo la coca & Co.

SirAlexDeLarge
01-01-70, 01:33
sono nuovo ... volevo solo dire la mia .... io sono appena diventato maggiorenne e conosco decine e decine di miei amichetti dell\'infanzia ke si fanno di coca da 3 - 4 annetti ... li ha distrutti! Bianchi in volto ormai li vedo sempre piu raramente la sera e il pomeriggio nel mio paesotto perbene e leghista pieno fino al collo di roba... i miei genitori hanno lavorato in una comunita per parecchio tempo e grazie anke a questo ho imparato a discernere cosa provare e cosa no ... ma chi giovane , giovanissimo si avvicina a queste cose?lo sa?sono triste e incazzato perche sembra ke la roba sia una moda , una cosa normale da fare tra i piu fighi ... [addsig]