Visualizza Versione Completa : Governo, non ci sono più dubbi: all’integralista cattolico Lorenzo Fontana vanno le p
Dolce Vita magazine
09-07-18, 09:54
Manca ancora la nomina formale ma non ci sono più dubbi. Alla guida del Dipartimento per le politiche antidroga (Dpa) si è insediato il Ministro per la Famiglia Lorenzo Fontana.[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/governo-non-ci-sono-piu-dubbi-allintegralista-cattolico-lorenzo-fontana-vanno-le-politiche-antidroga/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/governo-non-ci-sono-piu-dubbi-allintegralista-cattolico-lorenzo-fontana-vanno-le-politiche-antidroga/)
cali_dreamer
09-07-18, 10:42
sussulto parlamentare? ma di chi?
mamma mia.. vado in un angolino a piangere ciao.
Movimento 5 Stelle, ti sei piegato a 90° a Salvini, e vedrai alle prossime elezioni, l'emorragia finale.
ecko , mi pare che le tue previsioni, almeno in questo campo, non ci abbiano azzeccato: va bene qualche compromesso, ma così veramente... neanche al ministero della sanità...... un altro peggio di Giovanardi...
Quindi, non andrò più a votare (ho sempre votato, non è mai servito a nulla), concentrazione per il mio orticello, il mio occuparmi dei bisognosi, mia moglie, gli amici e i miei animalini, ed Enjoint, con il quale cercherò di incrementare la mia lotta, almeno per i malati senza cannabis.
Faccio la mia politica:
se volete, votate voi me.
:punkif5:
agro_DELETE
09-07-18, 13:15
Ragazzi io lo dissi prima delle elezioni, il post nel forum politico, mi pare, bisognava puntare su un partito europeista...altrimenti lo dissi:"la veggo buia". Purtroppo, ho sentito un politico della stessa coalizione della lega parlare di presidenzialismo, quindi turchia ed altri del gruppo visegrad, questi ultimi si stanno facendo beffe dello stato di diritto...hanno sottomesso il potere giudiziario ed iĺ parlamento a quello governativo, non sono piu' democrazie secondo me. Quindi c'e' da preoccuparsi oltre che della cannabis, toqueville l'aveva detto qualche secolo prima...in democrazia in america.
ho quasi mezzo secolo di vita e girato mezzo mondo ma io la democrazia vera non l'ho mai vista da nessuna parte.
E' sempre stata un'utopia , un orizzonte, un qualcosa da desiderare e a cui ambire, forse per tenere sotto controllo o almeno limitare un po' la sfrenata ambizione umana e la sua inclinazione naturale alla violenza e alla sopraffazione, allo sfruttamento e alla speculazione.
A volte da qualche parte si ha l'illusione di esserci piu' vicini ma la maggiorparte delle volte e nalla maggirorparte dei luoghi si puo' vedere bene come stanno realmente le cose, basta solo un po' di onesta' intellettuale e due fette di salame in meno sugli occhi.
agro_DELETE
09-07-18, 13:46
ho quasi mezzo secolo di vita e girato mezzo mondo ma io la democrazia vera non l'ho mai vista da nessuna parte.
E' sempre stata un'utopia , un orizzonte, un qualcosa da desiderare e a cui ambire, forse per tenere sotto controllo o almeno limitare un po' la sfrenata ambizione umana e la sua inclinazione naturale alla violenza e alla sopraffazione, allo sfruttamento e alla speculazione.
A volte da qualche parte si ha l'illusione di esserci piu' vicini ma la maggiorparte delle volte e nalla maggirorparte dei luoghi si puo' vedere bene come stanno realmente le cose, basta solo un po' di onesta' intellettuale e due fette di salame in meno sugli occhi.
Beh siamo quasi d'accordo, mi permetto di aggiungere solo che se ho ben capito tu lo fai da sinistra, io da destra (conservatore liberale)
Io lo faccio da individuo e preferisco non essere definito cerco di seguire di volta in volta il mio pensiero la mia esperienza le mie sensazioni, non necessariamente tutti insieme o in quell'ordine.
Non credo nella forma ne un un ideologia definita e cambio spesso idea sono inaffidabile tendenzialmente senza legge essenza dio.
Sono mozart !
peccato con poter mettere la colona sonora ! Ahahaha :roflmao::roflmao:
agro_DELETE
09-07-18, 17:36
Io lo faccio da individuo e preferisco non essere definito cerco di seguire di volta in volta il mio pensiero la mia esperienza le mie sensazioni, non necessariamente tutti insieme o in quell'ordine.
Non credo nella forma ne un un ideologia definita e cambio spesso idea sono inaffidabile tendenzialmente senza legge essenza dio.
Sono mozart !
peccato con poter mettere la colona sonora ! Ahahaha :roflmao::roflmao:
Non vorrei offenderti, ma il tuo pensiero potrebbe essere indicato per anarchico, o libertario di sinistra...ciaooo
Yomi anch'io sono molto perplesso (e un po' deluso) a riguardo. Però voglio aspettare ancora prima di tirare le somme. Nutro ancora speranze, soprattutto nei confronti della Grillo (ministro salute) per quanto riguarda la questione cannabis terapeutica. Stiamo a vedere... e si, chiaramente, nel frattempo continuiamo a batterci!
Non vorrei offenderti, ma il tuo pensiero potrebbe essere indicato per anarchico, o libertario di sinistra...ciaooo
e chi si offende ?
anarchico, libertario di sinistra boh ! potrebbe essere, ma anche no, chi mette etichette e' libero di farlo se gli fa piacere solo che conta molto di piu' come mi sento io cioe' totalmente etik free! :biggrin2:
Boh, io l'unico pensiero che mi identifica in questo momento, lo vedo nelle parole di Caparezza.
E se non raggiungeremo questa utopia, USA e Cina si spartiranno il mondo e ci estingueremo pian piano.:eek::benedizione:
..Superare il concetto stesso di superamento , mi fa stare bene..
84rgsCJOMUA
A turno siamo quasi tutti merdacce!!!
Mi auguro che sia solo una strategia evolutiva necessaria fidandomi forse troppo della natura che ha sempre ragion d'essere, ma temo che l'essere umano possa essere riuscito a bypassarla.
Forse sono OT, ma Moran mi ha stimolato, e mi chiedo....... come sia possibile che quest'essere umano chiamato uomo appartenga alla vita di questo pianeta, il che non ne sono tanto certo............ gli animali che appartengono a questo pianeta si adattano ai rispettivi ambienti, mentre l'uomo non ha nessun ambiente in questa terra a cui si possa adattare, quindi modifica e trasforma questo ambiente per il suo innaturale adattamento........ Quindi per me non siamo di questo mondo, ma ci hanno portato qui, chissà quando e chissa da dove..............:whistling:
scusate il fuori onda..........ritorno a fumare.......ciao.........
Secondo me siamo virus senzienti o almeno molti di noi si comportano come se lo fossero.
Ho scritto senzienti perche' ci sia almeno una piccola speranza ma senza crederci piu' di tanto.