PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti :-)



verofio
13-07-18, 09:18
Ciao mi chiamo Veronica e da qualche gg ho iniziato una coltivazione indoor, ma sono alle primissime armi e vorrei tanto un vostro aiuto o semplici consigli.
Ho acquistato una growbox da 60x60x150, lampada cfl agro 300 watt, ventilatore a pinza piccolo, aspiratore, termostato e vasi da 11 litri.
Ho acquistato un kit completo sul sito Garden West quindi mi sono affidata a quello che ho trovato sul sito.
I semi che ho usato sono degli autofiorenti White Widow e Og Kush Auto, consigliatemi da amici.
Li ho piantati il 5 luglio e sono spuntate piccole piantine con 2gg di distanza l'una dall'altra. :-)
Il mio problema รจ la temperatura, la lampada da 300 watt emana comunque calore, e non riesco a scendere sotto i 30 gradi nella grow. Le foglioline della OG Kush si richiudono su se stesse e secondo me sono un po secche.
Mi date qualche consiglio sulla illuminazione e su dove posizionare correttamente il ventilatore per rinfrescare la grow in maniera efficiente? grazie mille :-)

G_Lab
14-07-18, 04:01
Ciao Veronica e benvenuta su enjoint!
Questa e' la sezione dedicata solo ed esclusivamente alle presentazioni. Apri un nuovo thread nella sezione "coltivazione alle prime armi" e vedrai che riceverai molti aiuti e consigli per portare a termine al meglio questa tua prima esperienza! :polliceu:
Se posso darti gia' un consiglio, allega sempre un paio di foto per far capire bene la situazione e ricevere consigli mirati.

L'Eremita del Bosco
14-07-18, 08:58
Benvenuta Vero,le fimmene sempre bene accette sul foro....troppi maschiacci altrimenti:roflmao:
Ascolta il buon G e gli aiuti non tarderanno ad arrivare,buona :polliceu:

neofita
15-07-18, 11:51
benvenuta!!!

segui il consiglio di Glab