Accedi

Visualizza Versione Completa : Il Ministro Fontana: “Scordatevi la legalizzazione e i negozi di cannabis light non s



Dolce Vita magazine
27-07-18, 11:40
Torna a parlare di cannabis il Ministro della Famiglia Lorenzo Fontana, e lo fa nei consueti termini, annunciando che servirà porre sotto la lente d’ingrandimento l’attività dei negozi di cannabis[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/il-ministro-fontana-scordatevi-la-legalizzazione-e-i-negozi-di-cannabis-light-non-sono-legittimi/)

Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/il-ministro-fontana-scordatevi-la-legalizzazione-e-i-negozi-di-cannabis-light-non-sono-legittimi/)

mozart
29-07-18, 18:40
il 25 luglio in parlamento dovrebbe esserci stato un dibattito sull'argomento, se le premesse sono cose come questa che segue di stelle al governo ce ne vogliono dieci perche' cinque sembrano essere fortemente LEGATE.

Roma, 27 lug. (askanews) - ...Ha ritenuto inoltre che 'tra le finalità della coltivazione della canapa industriale' previste dalla legge n. 242 del 2016 'non è inclusa la produzione delle infiorescenze né la libera vendita al pubblico; pertanto la vendita dei prodotti contenenti o costituiti da infiorescenze di canapa, in cui viene indicata in etichetta la presenza di 'cannabis' o 'cannabis light' o 'cannabis leggera', in forza del parere espresso sulla loro pericolosità, qualunque ne sia il contenuto di Thc, pone certamente motivo di preoccupazione';

la droga esercita un'azione distruttiva sia sull'organismo sia sul sistema nervoso, agendo direttamente sui neurotrasmettitori, altera la trasmissione degli impulsi nervosi determinando gravissime conseguenze quali: perdita della capacità di reagire agli stimoli, incapacità di valutare e controllare le proprie azioni, sdoppiamento della personalità, alterazioni mentali, distorta percezione dello spazio e del tempo e alterazione di tutte le funzioni fondamentali. (Segue)