Visualizza Versione Completa : L’orca in via di estinzione tiene a galla la sua piccola morta, per quattro giorni
Dolce Vita magazine
30-07-18, 18:51
Uno spettacolo triste e straziante, soprattutto perché si tratta di una specie in via di estinzione. Ci mostra che gli animali per molti aspetti non sono poi così diversi da[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/lorca-in-via-di-estinzione-tiene-a-galla-la-sua-piccola-morta-per-quattro-giorni/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/lorca-in-via-di-estinzione-tiene-a-galla-la-sua-piccola-morta-per-quattro-giorni/)
L'Eremita del Bosco
30-07-18, 20:33
Purtroppo ,ad ora,questo sembra essere il destino del mondo...si estingueranno gli animali,dagli insetti ai mammiferi ai pasci e ai rettili,le foreste ecc....poi forse toccherà a noi???
Dico ad ora,ma il cammino verso la distruzione è stato intrapreso,resta solo da decidere il giorno X, che ovviamente pagheranno le future generazioni in un futuro prossimo.
Proprio ora dicevano al tg ,con il primo agosto son finite le riserve rinnovabili per quest anno,tutto quello che consumeremo da ora in poi sarà un "debito"....insomma ci vogliono 1,7 terre per mantenerci e se tutti vivessimo come gli states addirittura 5 :yikes:....e il cammino lastricato di scovazze continua.....tic tac tic tac
Vi lascio con questa canzone
Bob Marley- rat race
https://youtu.be/9V_RLm3zt4M
xgR2-dBGDtw
Direi che questo pezzo ci sta bene, e a più 30 anni esatti, nulla è cambiato , se non in peggio... Piero Pelù compreso...:wallbash:
..Stanno uccidendo il mare, e noi li lasciamo fare... L'Indifferenza è comoda, L'Ipocrisia....
PESTEEEEE
e poi solo lacrime.......:icon_sad:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.