PDA

Visualizza Versione Completa : Cannabis store



CAROLCO
25-08-18, 19:37
Ciao a tutti,
ho intenzione di aprire un negozio di CNB light in città in franchising. Avete consigli da darmi e i migliori operatori di questo mercato a cui potermi rivolgere?
Grazie mille,
Alessandro.

mozart
25-08-18, 20:09
Benvenuto :biggrin2:

Franchisng con chi?:icon_scratch:

CAROLCO
25-08-18, 20:53
Benvenuto :biggrin2:

Franchisng con chi?:icon_scratch:

Chiedevo proprio quello...in giro ci sono tanti nomi, da JaJaJoint a We Weed, Weedzard, Cannabis Store Amsterdam, The Coffee Shop, EasyJoint, Joint24 ecc...
Qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi con fiducia e sicurezza?
Grazie in anticipo.

ecko
26-08-18, 10:12
Consiglio la lettura di questo articolo :polliceu:
Franchising e canapa: la fregatura è in agguato (https://www.dolcevitaonline.it/franchising-e-canapa-la-fregatura-e-in-agguato/)

CAROLCO
07-09-18, 19:52
Grazie mille, ma questo articolo si riferisce all'apertura di un grow shop, che non è mia intenzione aprire.
Io ho idea di aprire un franchising solo per vendita di infiorescenze di canapa sativa e prodotti correlati, olii, creme, tisane, ecc.
Consigli da darmi sui migliori operatori del settore?
Ero orientato verso JaJaJoint o CBD................:icon_rolleyes:

moran
07-09-18, 20:58
vieni da me che ti rovino pure a te! :roflmao:


* libera citazione da un brano degli squallor

TricoSimon
08-09-18, 06:14
CAROLCO, la risposta di moran riassume il rischio di tale investimento. un'esemplare recente sono i negozi di sigarette elettroniche: anni fa tutti stampavano vapore aromatizzato e tali attività proliferano ovunque, oggi quante di queste sopravvivono? Affidarsi ad un marchio ha il rovescio della medaglia oltre a dover foraggiare col tuo sacrificio (che comporta avere un'attività) i proprietari del logo. Ora il CBD è trendy e lo vendono ovunque, anche le edicole, ma un domani?
Hai mai avuto esperienza di vendita al pubblico?