Visualizza Versione Completa : Nuova circolare di Salvini: la cannabis light che sfora lo 0,5% di THC va duramente r
Dolce Vita magazine
12-09-18, 07:30
Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha emesso una circolare nella quale spiega alle forze di polizia come comportarsi nei confronti dei commercianti che vendono cannabis light. La circolare è datata[Continua...] (https://www.dolcevitaonline.it/nuova-circolare-di-salvini-la-cannabis-light-che-sfora-lo-05-di-thc-va-duramente-repressa/)
Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/nuova-circolare-di-salvini-la-cannabis-light-che-sfora-lo-05-di-thc-va-duramente-repressa/)
Non capisco come si possano dare indicazioni simili dal momento che alla produzione è concesso fino ad uno 0,6% di THC..
Ok, potrebbe essere utilizzata per altri scopi, ma non pensano a chi ha già messo in commercio questa erba light con THC allo 0,6%?
Boh..
Adesso manca solo che Salvini si faccia le leggi da solo sto merda!
La legge parla chiaro : il contenuto di thc non deve superare lo 0,6%, fino a quel limite è del tutto legalemalgrado le sue circolari del caxxo!
Spero che la magistratura lo perseguiti a vita per il solo fatto che esiste.
green_youth
12-09-18, 21:45
intanto uno sbirro con questo bel clima ferma ottavia piccolo che indossa il fazzoletto dell'anpi e la ggente su internet dice cose aberranti. viva!
Skunker.85
13-09-18, 11:47
Che imbecille,pensare che oltre la.sfortuna di essere nato cosi mentecatto, è pure nella politica italiana, è davvero una pessima cosa.... povera Italia e italiani... sinceramente, penso non dovrebbe più farr politica e ne altro che riguardi gli affari dello stato,.. oltre che il fatto dello 0.1% in più o meno di thc, non è positivo per nessuno manco col il resto delle cose che sostiene!!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.