Visualizza Versione Completa : Metacomunicazione: le regole che non conosci e che determinano la tua vita
Dolce Vita magazine
20-09-18, 11:21
Se devo definire un campo di mia competenza, più che la criminologia applicata, che ne è stata solo una interessante applicazione, credo sia corretto parlare di metacomunicazione. Ma che cos’è[Continua...] (https://www.dolcevitaonline.it/metacomunicazione-le-regole-che-non-conosci-e-che-determinano-la-tua-vita/)
Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/metacomunicazione-le-regole-che-non-conosci-e-che-determinano-la-tua-vita/)
Come sempre ringrazio Dolcevita per la qualità dei suoi contenuti e per darci la possibilità di conoscere fatti e persone interessanti come questo vostro " nuovo autore " Stefano Re. Ho trovato sia l'articolo, sia i contenuti disponibili online a suo nome molto interessanti e ho apprezzato come renda estremamente semplice interessarsi e comprendere gli argomenti che tratta anche a chi magari non se ne intende.
Personalmente vi ringrazio per avermelo fatto conoscere perchè uno degli interessi che più mi affascina è quello che Stefano ha coniato col termine Mindfucking. Il suo lavoro rende veramente piacevole riflettere sui meccanismi che muovono le masse e i singoli individui proponendo riflessioni e osservazioni di facile assimilazione anche per le persone che non sono consapevoli di quanto questi argomenti spieghino il modo in cui funzionano loro stessi. I miei complimenti per esserci riuscito in un modo che non risulta aggressivo per chi si rende conto di non essere del tutto al timone di se stesso, cosa delicata e difficile a beneficio di chi vuole migliorare se stesso e cio che lo circonda direttamente.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.