Visualizza Versione Completa : Sconti in arrivo?
ilbaronedibelluno
22-09-18, 09:54
Salve, solitamente ricordo che con l arrivo Dell autunno iniziano gli sconti sui vari siti, vorrei sapere se anche quest anno sarà così, sempre se qualcuno sa qualcosa
Sicuramente arriveranno, hai provato ad entrare nei vari siti delle seedbank?
:punkif5:
Trovi dei codici in questa sezione:
Se digiti “enjoint” sul carrello di botanicaurbana.com avrai diritto al 12% di sconto su tutti i prodotti in catalogo, lo sconto è valido, se non sbaglio, anche su seedmarket.it
Non conosco il codice ma anche Coltivazioneindoor.it dovrebbe riservare uno sconto agli utenti del forum
“Idrojoint” invece da diritto al 10% su idroponica.it
meravigliaverde
23-09-18, 10:37
Caspita ragazzi, grazie!
Coltivazioneindoor.it
24-09-18, 08:29
Buongiorno Enjoiters,
ecco il codice sconto da usare su Coltivazioneindoor.it (https://www.coltivazioneindoor.it/)
ENJA6S5A2T6
Ricordo che non è valido per prodotti già scontati.
Buona giornata a tutti e buona coltivazione!
ilbaronedibelluno
24-09-18, 08:58
Grazie veramente!
ilbaronedibelluno
24-09-18, 14:50
Niente growshopdiscount? Non vorrei fare una gaffe e magari non è partner, mi scuso anticipatamente in caso
serpeverde
18-10-18, 20:06
Codice cupon non valido
Coltivazioneindoor.it
20-10-18, 01:34
Salve,
per le prossime 2 settimane potete usare queste codice sconto su Coltivazioneindoor.it
(https://www.coltivazioneindoor.it/)
PXMNBT
Grazie e Buona Coltivazione Indoor a Tutti!
ilbaronedibelluno
23-01-19, 18:07
Avevo aperto l altra discussione poiché nessuno di questi codici è più valido e volevo sapere se ce ne erano degli altri
Avevo aperto l altra discussione poiché nessuno di questi codici è più valido e volevo sapere se ce ne erano degli altri
Tranne quelli di coltivazioneindoor, che sono a tempo, funzionano tutti.
Trovi dei codici in questa sezione:
Se digiti “enjoint” sul carrello di @botanicaurbana.com avrai diritto al 12% di sconto su tutti i prodotti in catalogo, lo sconto è valido, se non sbaglio, anche su seedmarket.it
Non conosco il codice ma anche @Coltivazioneindoor.it dovrebbe riservare uno sconto agli utenti del forum
“Idrojoint” invece da diritto al 10% su idroponica.it
ilbaronedibelluno
06-02-19, 18:02
Quello su idroponica mi dice scaduto o non valido (lo scrivo per informazione)
ilbaronedibelluno
23-03-22, 15:43
Salve,
per le prossime 2 settimane potete usare queste codice sconto su Coltivazioneindoor.it
(https://www.coltivazioneindoor.it/)
PXMNBT
Grazie e Buona Coltivazione Indoor a Tutti!
Potreste fornire un codice sconto valido?
Coltivazioneindoor.it
23-03-22, 21:19
Salve Enjointers,
potete usare il codice sconto YT4Q17
Ricordo che abbiamo già' tutto il catalogo scontato e spedizione gratuita per ordini sopra i 50 euro (fino a 40kg di peso max.)
Inoltre potete pagare in 3 comode rate con Paypal (rispettando termini e condizioni richiesti)
Grazie e buona coltivazione a tutti.
Staff Idroponica.it
24-03-22, 18:12
Quello su idroponica mi dice scaduto o non valido (lo scrivo per informazione)
Codice aggiornato, ora funziona correttamente e grazie per la segnalazione :polliceu:
ilbaronedibelluno
09-07-22, 13:57
Ciao, su botanica urbana non mi carica il codice enjoint, sai se è stato cambiato? Grazie
ilbaronedibelluno
23-09-22, 14:05
Salve Enjointers,
potete usare il codice sconto YT4Q17
Ricordo che abbiamo già' tutto il catalogo scontato e spedizione gratuita per ordini sopra i 50 euro (fino a 40kg di peso max.)
Inoltre potete pagare in 3 comode rate con Paypal (rispettando termini e condizioni richiesti)
Grazie e buona coltivazione a tutti.
Codice non valido, potete aggiornare per la community?
Coltivazioneindoor.it
24-09-22, 01:09
Buongiorno,
lascio i codici sconto che abbiamo attivi oltre allo sconto già presente su tutto il catalogo:
Codice: cod5eur2 (5€ di sconto - spesa minima 70€)
Codice: col5x (8€ di sconto - spesa minima 150€)
Codice: det10x (13€ di sconto - spesa minima 250€)
Buon fine settimana a tutti
Coltivazioneindoor.it (https://www.coltivazioneindoor.it/)