Dolce Vita magazine
20-10-18, 08:24
Cosa pensano gli italiani rispetto alla legalizzazione? L’88% è favorevole. Per essere ancora più chiari, quasi 9 persone su 10 dicono si alla cannabis libera! E’ il risultato di un[Continua...] (https://www.dolcevitaonline.it/italiani-vogliono-la-legalizzazione/)
Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/italiani-vogliono-la-legalizzazione/)
E’ il risultato di un sondaggio lanciato su Facebook da Sky TG24, aperto a tutti e non basato su un campione scientificamente elaborato, che però dà un’idea ben precisa di come viene vista la legalizzazione nel nostro Paese.
Sarebbe stato meglio titolare che "L'88% degli italiani di Facebook che seguono SkyTG24 vorrebbero la legalizzazione".
Non da nessuna idea precisa su cosa vogliono gli italiani, si fb voti per noia, non certo per protesta. Su fb la faccia non ce la metti mica in un sondaggio, come mai allora questo famigerato 88% degli italiani stamattina non è in strada a raccogliere firme per referendum popolare? Ne servono solo mezzo milione, siamo 60 milioni, al netto dei favorevoli dovrebbe essere un gioco da ragazzi raccoglierne almeno 10 volte tante.
La verità è che agi italiani, e ci metto anche quei signori che hanno preso i voti facendo promesse, della cannabis non gliene frega una beata miSchia, di legalizzarla tantomeno. E poi dai, il voto su internet sta fallendo miseramente. Guardate con chi si sono accoppiati quelli che "la democrazia deve stare on line."
Agli italiani gliene frega del sensazionalismo, dei likkoni che si prendono sul feis quando condividono le notizie da giovani sulla cannabis canadese o quando tentano di fare i popul-economisti su cosa ci stiamo perdendo.
Nel frattempo il ministro dell'interno si chiama Matteo Salvini, che con il suo 17% alle politiche sta tenendo per le palle chi alla cannabis aveva promesso almeno una tregua e che si è completamente dimenticato di chi li ha votati per questo motivo.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.