Visualizza Versione Completa : Canada: a due settimane dalla legalizzazione è già finita la cannabis?
Dolce Vita magazine
31-10-18, 11:29
E’ stata talmente forte la voglia di mettere le mani sulle prime once di marijuana legale, che, a pochi giorni dalla legalizzazione, la cannabis in Canada già scarseggia. Nei due[Continua...] (https://www.dolcevitaonline.it/canada-a-due-settimane-dalla-legalizzazione-e-gia-finita-la-cannabis/)
Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/canada-a-due-settimane-dalla-legalizzazione-e-gia-finita-la-cannabis/)
a me sembra un sogno... poter portare in giro fino a 30 grammi e poter coltivare fino a 4 piante nella propria abitazione... il tutto LEGALMENTE! E se per caso finisci le scorte perchè avevi calcolato male i tempi, puoi andarla a comprare tranquillamente nei negozi, mentre ti stanno finendo di fiorire le tue... O meglio ancora, ne chiedi un po' ai tuoi amici o colleghi o addirittura conoscenti dato che tanto coltivano tutti... e poi gliela rendi quando le tue sono pronte... o magari perchè no, la fai coltivare pure ai tuoi parenti anche se non fumano, sopratutto se sono anziani con la passione per l'orto... così poi quando è pronta la vai a prendere e ti fai una bella scorta a casa in modo tale da non rimanere senza...
Beati loro... mi vien da piangere!
molti fanno cosi anche qui in italia altri vendicchiano qualcosa per rientrare dalle spese e comunque a loro volta poi comprano qualcosa quando sono a secco quindi in sostanza sono scambi.
Peccato che se li trovano vengano arrestati, e' l'unica cosa che ci differenzia dal canada, o no? Whoami piangiamo in due :biggrin2:
Guarda, la sfiga più grande che gli può capitare ai canadesi è di rimanere senza e non trovare nessuno che gli lascia nemmeno una cannetta e toccherà che vadano a comprarla in negozio... che comunque nei negozi poi comprano erba certificata e di qualità, senza muffe o tagli di sorta... poverini eh... xD
Per me tra un po' faranno anche i distributori automatici di ganja (se non l'hanno gia fatto poi) così se rimani a secco alle 2 di notte non c'è problema neanche in quel caso! xD
Poi magari metti che ti viene voglia di fumare uno strain diverso da quelli che hai coltivato, tipo che ne so, ti viene improvvisamente voglia di fumare la cheese e non ce l'hai... non devi aspettare mesi per coltivarla, prendi e vai a comprarti qualche grammetto di cheese. Easy peasy.
Sto morendo.
Si comunque, già in Spagna, Portogallo e Repubblica Ceca, sono da invidiare mannagg!!! :icon_rambo:
In Spagna, soprattutto nei Paesi Baschi, Catalogna e altre regioni più che altro al sud, è da anni che si fanno le piante in casa, senza che nessuno gli abbia mai rotto le balle, ora ci sono anche i csc.
In Portogallo e Repubblica Ceca, ora non ricordo numero di grammi e piante, ma mi pare 4/6 piante e fino a 28 grammi .
Ecco, sarei già contento così............................:yes:
In rep ceca dipende molto da dove come e chi.
Comunque nei giusti modi e' possibile fare molto anche se non sempre del tutto legalmente e senza reali garanzie assolute, certo rispetto a qui e' un eden, ma ci vuole davvero poco :)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.